GUARDIAAAAAA!The forgotten ha scritto: ↑19/12/2024, 12:31 Purtroppo non una citazione diretta però ha usato il liquido che usano gli attori per fingere di piangere e mi è subito flashata la scena di Stanis che lo fa di nascosto![]()
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2183 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Allin poteva venderla un po' di piú la Style Crash fuori dal ring. Rientrato sul quadrato subisce un'altra mossa e da lì sembra Goku al massimo kaioken da quanta energia ha
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Ma che atmosfera c'era durante il match ? Era da ospreay vs danielson che non si sentiva una roba del genere
Ospreay lavora alla grande da heel e allin vende bene il lavoro sulla schiena nella prima parte di match e vince pulito
Atmosfera davvero surreale, AEW dovrebbe lavorare per creare momenti come questo
Ospreay lavora alla grande da heel e allin vende bene il lavoro sulla schiena nella prima parte di match e vince pulito
Atmosfera davvero surreale, AEW dovrebbe lavorare per creare momenti come questo
- Camilloy2j93
Ospreay ed allin sono i due wrestler che hanno il maggior livello di connessione con il pubblico
Qualcuno diceva che dalla scelta di chi far combattere come heel in questo match avremmo potuto intuire qualcosa sull'idea di gran finale della storyline dei Death Riders. Non so se sarà così, però la scelta di puntare su Allin come babyface è stata chiarissima.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Mmmm, non mi convince molto questa vittoria pulita di Allin su Ospreay, capisco l'esigenza di far perdere Will, ma a questo punto mi sarei tenuto la sconfitta per sabato contro Ricochet (magari sporca). Il match comunque merita parecchio, alcune counter sono state davvero surreali. Bravissimi.
Avevo un barlume di speranza che MJF live avrebbe salvato il salvabile di questo feud osceno, incredibile come l'abbiano addirittura peggiorato. Ho tanta paura per il match, considerando che ci hanno praticamente spoilerato il finale dato che il turn di Bennet e Taven (oddio si chiamano così vero?) non è manco quotato.
Carino il Main Event, anche se si dovrebbe andare un attimo oltre ai face idioti made in WWE. Hangman spaziale qualsiasi cosa faccia.
Avevo un barlume di speranza che MJF live avrebbe salvato il salvabile di questo feud osceno, incredibile come l'abbiano addirittura peggiorato. Ho tanta paura per il match, considerando che ci hanno praticamente spoilerato il finale dato che il turn di Bennet e Taven (oddio si chiamano così vero?) non è manco quotato.
Carino il Main Event, anche se si dovrebbe andare un attimo oltre ai face idioti made in WWE. Hangman spaziale qualsiasi cosa faccia.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Monè/Jay: match carino. Secondo me ultimamente la Monè ha alzato il livello sul ring. La Jay non è così male ma va ricostruita ora dopo aver perso match per entrambe le cinture. Inizio a sentire il bisogno di un cambio di cintura, ma serve una rivalità importante per arrivare a quel punto, non so se davvero la Statlander possa essere la prescelta.
MJF/Cole: non so se a Worlds End sarà la fine, dubito perchè praticamente il turn del Kingdom te lo stanno sbattendo in faccia. Promo da classico MJF, roba vista mille volte. Cole ci prova ma è tutto il contesto che non gli da una mano.
Patriarchy vs Hook/Shibata sufficiente, fa il suo, roba da midcard che tiene occupato Christian in un feud di contorno. Hook non sta sfigurando, solo che mi sembra uno alla Trick Williams. Sa fare 3 cose in croce, alla quarta gli va in crash il sistema o non è capace.
Match del Continental buoni. Ospreay/Allin fantastico. Probabile che Benjamin sia il prossimo sfidante di Garcia.
Main Event dall'esito classico. Chiaramente i face non sono alleati per il bene comune ma tutti e tre hanno obiettivi individuali. Ci sta, mi aspettavo un esito del genere però al PPV, a Worlds End cosa inventano per far uscire Mox campione?
La parte dei promo tutta molto buona.
Una teoria sul web dice che la Storm starebbe solo recitando la parte della smemorata per poi vendicarsi della May, richiamando in parallelo ciò che ha fatto la May con lei.
Ricochet credo vada verso un turn heel. Da face non pare aver attecchito, magari da heel può trovare una nuova linfa.
Credo abbiano trovato l'equilibrio nella struttura della puntata. 5 match e hanno tenuto un discreto spazio per promo, video e quant'altro ottenendo che la puntata scorra bene come risultato. Non scontato visti i problemi che hanno avuto in quell'ambito.
MJF/Cole: non so se a Worlds End sarà la fine, dubito perchè praticamente il turn del Kingdom te lo stanno sbattendo in faccia. Promo da classico MJF, roba vista mille volte. Cole ci prova ma è tutto il contesto che non gli da una mano.
Patriarchy vs Hook/Shibata sufficiente, fa il suo, roba da midcard che tiene occupato Christian in un feud di contorno. Hook non sta sfigurando, solo che mi sembra uno alla Trick Williams. Sa fare 3 cose in croce, alla quarta gli va in crash il sistema o non è capace.
Match del Continental buoni. Ospreay/Allin fantastico. Probabile che Benjamin sia il prossimo sfidante di Garcia.
Main Event dall'esito classico. Chiaramente i face non sono alleati per il bene comune ma tutti e tre hanno obiettivi individuali. Ci sta, mi aspettavo un esito del genere però al PPV, a Worlds End cosa inventano per far uscire Mox campione?
La parte dei promo tutta molto buona.
Una teoria sul web dice che la Storm starebbe solo recitando la parte della smemorata per poi vendicarsi della May, richiamando in parallelo ciò che ha fatto la May con lei.
Ricochet credo vada verso un turn heel. Da face non pare aver attecchito, magari da heel può trovare una nuova linfa.
Credo abbiano trovato l'equilibrio nella struttura della puntata. 5 match e hanno tenuto un discreto spazio per promo, video e quant'altro ottenendo che la puntata scorra bene come risultato. Non scontato visti i problemi che hanno avuto in quell'ambito.
Leggo molte lamentele sul fatto che Ricochet abbia fatto la figura del minchione. Ma il tempo di vedere che direzione prende il personaggio prima di saltare alle conclusioni, no? E' una vita che Ricochet è uguale a se stesso, e io sono curioso di vederne un'altra versione.
Ospreay vs Allin niente da dire se non che il pubblico è andato in visibilio e sarebbe stato da ppv. Il CC è bookato molto bene finora, poche balle.
Hook è cristallizzato in questo status da quando ha debuttato. Magari, e sottolineo, magari l'abbiamo tutti un po' sopravvalutato.
Ospreay vs Allin niente da dire se non che il pubblico è andato in visibilio e sarebbe stato da ppv. Il CC è bookato molto bene finora, poche balle.
Hook è cristallizzato in questo status da quando ha debuttato. Magari, e sottolineo, magari l'abbiamo tutti un po' sopravvalutato.
Freestyla ha scritto: ↑19/12/2024, 20:37 Leggo molte lamentele sul fatto che Ricochet abbia fatto la figura del minchione. Ma il tempo di vedere che direzione prende il personaggio prima di saltare alle conclusioni, no? E' una vita che Ricochet è uguale a se stesso, e io sono curioso di vederne un'altra versione.
Qualsiasi cosa riescano a fare di diverso con Ricochet è un successo.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Non credo sia stato sopravvalutato. Ha esordito come meme e purtroppo è rimasto tale, ma lo stesso meme alla lunga invecchia e finisce dimenticato. Sul ring ha proposto qualcosa di diverso che avrebbe potuto farlo emergere, ma nel tipico booking AEW da rivincita dei nerd, ha iniziato a lanciare gente alta e grossa il triplo di lui per poi finire nello sticazzi.
NXT sarebbe stato un ambiente più adatto. Magari non avrebbe comunque funzionato, però gli avrebbero dato qualcosa di più concreto su cui lavorare e almeno la paura del microfono, forse, sarebbe passata
- Camilloy2j93
Io comunque da quando ho visto ospreay vs allin sento un senso di benessere incredibile
Era un po' che non mi sentivo così
Thank you wrestling
Era un po' che non mi sentivo così
Thank you wrestling
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Ricochet si unisce al nutrito gruppo di ex-WWE che in breve tempo dal debutto da face sono passati a fare gli heel (ad oggi credo che l'unica eccezione sia Edge). Tranne i rari casi in cui sembra che effettivamente fosse voluto (Christian, Danielson e direi basta) la maggior parte delle volte è avvenuto per naturale rigetto e vomito del pubblico (Saraya, Monè, Ricochet). A un certo punto sarà necessaria farsela una domanda.
Ospreay e Allin match da videogioco nel senso buono del termine. Freno a mano tirato, ne vorrei effettivamente di più.
Toni Storm può fare quello che vuole, ha il mio interesse.
Ospreay e Allin match da videogioco nel senso buono del termine. Freno a mano tirato, ne vorrei effettivamente di più.
Toni Storm può fare quello che vuole, ha il mio interesse.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Hook è na mezza merda...Freestyla ha scritto: ↑19/12/2024, 20:37 Leggo molte lamentele sul fatto che Ricochet abbia fatto la figura del minchione. Ma il tempo di vedere che direzione prende il personaggio prima di saltare alle conclusioni, no? E' una vita che Ricochet è uguale a se stesso, e io sono curioso di vederne un'altra versione.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Allora... Allin-Ospreay grande match, quella sequenza con la Storm Breaker (o Tiger Driver?) ribaltata l'ho rivista mille volte. Bellissima. Poi... Quella Styles Clash... Bellissima, e avrei anche tollerato Allin che si rialza e vince se fosse stato un match più importante, ma così boh. Soliti discorsi ben noti.
Inaspettata la vittoria di Allin comunque.
Costruzione del 4 Way essenziale ma efficace, funziona bene, anche se il risultato sarà scontato.
Anche secondo me il terzo partner degli FTR sarà Copeland.
Episodio che nel complesso procede bene.
Ah, forse è la prima arena "piccola" che scelgono per Dynamite: dispiace che non riescano più a riempire i palazzetti come una volta, ma ormai è meglio così. Meno atmosfera da morte.
Inaspettata la vittoria di Allin comunque.
Costruzione del 4 Way essenziale ma efficace, funziona bene, anche se il risultato sarà scontato.
Anche secondo me il terzo partner degli FTR sarà Copeland.
Episodio che nel complesso procede bene.
Ah, forse è la prima arena "piccola" che scelgono per Dynamite: dispiace che non riescano più a riempire i palazzetti come una volta, ma ormai è meglio così. Meno atmosfera da morte.