WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/12/2024, 14:24 Punk punta al main event di WM e ha detto chiaramente che ha più strade per arrivarci a partire dalla RR fino al favore che gli deve Heyman, di Rollins se sbatte e Seth che gli sta rompendo le palle da quando è tornato, gli concede il match il 6 gennaio perchè pensa di toglierselo dalle scatole il prima possibile per poi puntare al suo obiettivo, la logica vuole che siano destinati a rincrociarsi su quel terreno quindi o uno dei 2 si prende il titolo alla prima occasione, più facilmente Punk visto che Gunther già le scorse settimane ha definito se stesso il B.I.T.W. e l'altro la shot per WM oppure se vuoi far arrivare l'austriaco campione a WM il piano può essere un TT, Rollins vince la Rumble o la Chamber per la shot al W.H.T., pensa di aver fottuto Punk e invece quest'ultimo si inserisce nel match grazie a Heyman
Io penso invece che a Wm vedremo Punk e Rollins senza titolo in palio e non come main event della prima serata.
Ci sono Rhodes e Reigns da piazzare e sicuramente non si affronteranno fra di loro, per cui è difficile tenerli fuori dai main event. E ci sarà pure Cena alla sua ultima Wm, sarebbe assurdo non dargli il match principale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto: 18/12/2024, 15:05 Io penso invece che a Wm vedremo Punk e Rollins senza titolo in palio e non come main event della prima serata.
Ci sono Rhodes e Reigns da piazzare e sicuramente non si affronteranno fra di loro, per cui è difficile tenerli fuori dai main event. E ci sarà pure Cena alla sua ultima Wm, sarebbe assurdo non dargli il match principale.
se Reings va contro Rocky nel main event di night I, il match di Rhodes sarà quasi sicuramente il main event di Night I e può essere contro Cena, in quel caso qualsiasi cosa facciano con Punk e Rollins non sarà uno dei main event inteso come match finale di una delle 2 serate, di certo non fai il match 1vs1 tra loro due il 6 gennaio per poi rifarlo uguale a WM

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MacheteKowalski ha scritto: 18/12/2024, 14:14 Ma sono io o sta cosa di due o più wrestler che si mettono le mani addosso e tutta la security backstage che deve intervenire sta diventando un pattern estremamente ripetitivo?
Ma proprio leggermente :divertito1:
Adam Pearce che arriva a dare ordini o minacciare e non se lo caga nessuno :boh1:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

BestintheWorld1982 ha scritto: 18/12/2024, 14:24 Punk punta al main event di WM e ha detto chiaramente che ha più strade per arrivarci a partire dalla RR fino al favore che gli deve Heyman, di Rollins se sbatte e Seth che gli sta rompendo le palle da quando è tornato, gli concede il match il 6 gennaio perchè pensa di toglierselo dalle scatole il prima possibile per poi puntare al suo obiettivo, la logica vuole che siano destinati a rincrociarsi su quel terreno quindi o uno dei 2 si prende il titolo alla prima occasione, più facilmente Punk visto che Gunther già le scorse settimane ha definito se stesso il B.I.T.W. e l'altro la shot per WM oppure se vuoi far arrivare l'austriaco campione a WM il piano può essere un TT, Rollins vince la Rumble o la Chamber per la shot al W.H.T., pensa di aver fottuto Punk e invece quest'ultimo si inserisce nel match grazie a Heyman
Il favore di P. H. è in effetti una bella curiosità da scoprire.
Si possono fare ovviamente tante cose però boh... speriamo nel caso il feud sia ancora bello carico, se finiscono a WM non credo sia la scelta giusta un match a tre.
Io mi sto convincendo che Punk vincerà la Rumble.
Staremo a vedere.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Uno sviluppo facile da prevedere è che il vincente di Punk vs Rollins affronterà Gunther per il titolo al Royal Rumble.
Non mi piace farmi seghe mentali sulle cose, ma Triple H fa sempre capire tutto molto prima.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1082 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da Silent »

MacheteKowalski ha scritto: 18/12/2024, 14:14 Ma sono io o sta cosa di due o più wrestler che si mettono le mani addosso e tutta la security backstage che deve intervenire sta diventando un pattern estremamente ripetitivo?
Nono, l'ho pensato già due puntate fa, e ho trovato conferma in quest'ultima. Sta diventando stucchevole, come pure la scena di Pearce che sclera perché non riesce a tenerli sotto controllo.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

Colosso ha scritto: 18/12/2024, 15:05 Io penso invece che a Wm vedremo Punk e Rollins senza titolo in palio e non come main event della prima serata.

In effetti c'è un serissimo problema di incroci: con Rhodes, Reigns, Cena e potenzialmente Rock che non puoi tenere fuori dal main event, come butti dentro un Punk vs. Rollins titolato? Personalmente io farei Cena vs. Rhodes, ma ho la sensazione che Johnnyboy sarebbe disponibile a rinunciare a uno spot da main eventer.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

Beast ha scritto: 19/12/2024, 18:20 In effetti c'è un serissimo problema di incroci: con Rhodes, Reigns, Cena e potenzialmente Rock che non puoi tenere fuori dal main event, come butti dentro un Punk vs. Rollins titolato? Personalmente io farei Cena vs. Rhodes, ma ho la sensazione che Johnnyboy sarebbe disponibile a rinunciare a uno spot da main eventer.
Però è l'ultima WrestleMania lottata di Cena, il match con Cody tra farlo nel palcoscenico più importante e farlo per esempio a Summerslam (il palcoscenico numero 2) ci passa parecchia differenza. O lo fanno adesso o non lo fanno più.

Il fatto è che secondo me loro le intenzioni di dare sto benedetto main event a Punk ce le avrebbero anche, ma c'è parecchio traffico ai piani alti. Oh poi magari davvero The Rock non lotta e allora lì cambiano parecchio le carte in tavola.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 19/12/2024, 18:43 Però è l'ultima WrestleMania lottata di Cena, il match con Cody tra farlo nel palcoscenico più importante e farlo per esempio a Summerslam (il palcoscenico numero 2) ci passa parecchia differenza. O lo fanno adesso o non lo fanno più.

Secondo me dipende da se a Cena vogliono dare questo benedetto 17esimo titolo o no

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 620 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma per carità, Cena col titolo no.
Si stava così bene da quando si è tolto dai maroni...

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 236 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da Antonyos »

Buona puntata, sarà per le due ore, sarà per il filone positivo incanalato.
Punk ormai si sa :godimento:
Hype per la rivalità con Rollins.
Finissero sta storia tra Liv e Rhea.
Bene il new day heel.
Breakker Kaiser buon match, il tedesco si potrà togliere soddisfazioni.
Hanno reso interessante Kross e la stable.
Finalmente tornano i War Raiders che entrano e spaccano culi. Ottimo passaggio di titolo, che aumenterà attriti nel JD.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Ma come si fa a tifare questo Sami? :triste:

Diosanto che perdente

BestintheWorld1982

inizio a pensare che il match tra Solo e Roman non sia così scontato, al 90% vincerà Reings, ma l'alleanza tra Drew e la Bloodline 2.0 non la sottovaluterei, se non hanno Rocky per WM o non è comunque il match che vogliono fare a WM, non escludo che possano allungare la rincorsa di Roman all'ulafala con Drew che gli costa il match, settando uno scontro tra i due per WM.
Sta crociata di Drew contro la Bloodline originale in ottica WM si fermerà a uno tra Jey, Jimmy e Sami, realisticamente il primo, o l'obiettivo è arrivare a Reings? la domanda è questa

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

Avevamo intuito un pò tutti che McIntyre sarebbe stato il piano di riserva nel caso in cui The Rock dovesse tirare il pacco.

Nulla da obiettare, se non per il fatto che McIntyre meriterebbe di più che fare da ruota di scorta. Nel caso in cui Dwayne dovesse decidere di lottare e di farlo contro Roman quello che rimarrà appeso sarà lui e a quel punto se va bene gli tocca chi? Jey Uso?

Anche perché sappiamo bene che la certezza in un senso o nell'altro The Rock non la darà il 6 gennaio.

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 24/12/2024, 10:54 Avevamo intuito un pò tutti che McIntyre sarebbe stato il piano di riserva nel caso in cui The Rock dovesse tirare il pacco.

Nulla da obiettare, se non per il fatto che McIntyre meriterebbe di più che fare da ruota di scorta. Nel caso in cui Dwayne dovesse decidere di lottare e di farlo contro Roman quello che rimarrà appeso sarà lui e a quel punto se va bene gli tocca chi? Jey Uso?
Jey dei 3 è quello con lo starpower più alto e un match tra i due sarebbe degno dell'uppercarding di WM, certo contro Reings sarebbe tutta un'altra cosa ovviamente

Rispondi