TW Forum Awards 2024
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 90 times
Re: TW Forum Awards 2024
#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Numero 5 che sbarella
#4 - BEST GIMMICK: SNM
#5 -WORST GIMMICK: SNM
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Quello sull'editoriale di Colosso
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso
#11 - MOD OF THE YEAR: Dario
#12 - FEUD OF THE YEAR: Numero 5 vs TW
#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5
#14 - POST OF THE YEAR: Presa Bene
#15 - HALL OF FAME: Lita79
#16 - HALL OF SHAME : Prince of Punk ( il mark di Shannon Moore)
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : Salviamo la IWA:MS
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : Quello di Camillo su Colo .... No scherzo, " Io salvo vite, te vendi libri"
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Numero 5 che sbarella
#4 - BEST GIMMICK: SNM
#5 -WORST GIMMICK: SNM
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Quello sull'editoriale di Colosso
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso
#11 - MOD OF THE YEAR: Dario
#12 - FEUD OF THE YEAR: Numero 5 vs TW
#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5
#14 - POST OF THE YEAR: Presa Bene
#15 - HALL OF FAME: Lita79
#16 - HALL OF SHAME : Prince of Punk ( il mark di Shannon Moore)
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : Salviamo la IWA:MS
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : Quello di Camillo su Colo .... No scherzo, " Io salvo vite, te vendi libri"
Ultima modifica di bakke85 il 19/12/2024, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1449 times
- Been thanked: 2049 times
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 111 times
#1 - USER OF THE YEAR:
Inklings. Aldilà della qualità del forum che è calata in maniera imbarazzante è un utente che ha capito come vivere sto letamaio ovvero con leggerezza ma riuscendo comunque a risultare interessante da leggere dando diverse letture su vari argomenti(più sull'off topic su roba che,ahimè, sono ignorante e dunque non posso essere colto abbastanza per capirne gli spunti). Bisogna dare di nuovo senso al premio e quindi si premiano i giusti. Citazione per il sempre verde Der, per Backbone che aldilà che su diverse cose abbiamo discusso o peggio, alla fine rimane un ottimo utente che penso si prenderà la scena il prossimo anno ma quest'anno credo che Inklings non si batte. cioè lo hanno vinto Pirola o Dario sto premio, di che parliamo.
O Al limite si vota colosso per mandarla definitivamente a puttane.
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Quello di cui si annuncerà la chiusura di sta merda.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Io che scopro che JG92 e Shinobi non sono bot della stessa persona ma addirittura due cristiani in una eterna faida all'ultimo sangue. Che cosa incredibile. O l'esistenza ancora del gruppo Whatsapp WWND che ogni tanto respauwna dalle profondità della mia coscienza, o che riprendo il mio vecchio lavoro. O la figa che è sempre incredibile. Oppure lo straordinario incontro tra ManuDx e KanyeWest in quel di roma con il sogno di un secondo incontro tra ManuDx e Steam. Pelle d'oca.
Oppure Famo Numero 5 che quasi riusciva nell'impresa di uccidere tutto e tutti nel wrestling web. Mio eroe. Però basta foto di cani su FB che me metto a frignare.
#4 - BEST GIMMICK:
Colosso. Ancora vi porta a spasso dopo 40 anni, cioè boh.
#5 -WORST GIMMICK:
Horace con la gimmick fusa tra Roblp e Kaisersp inseguendo la qualunque di Colosso. Brutto passaggio narrativo Ankie.
Io che non spendo il mio stipendio per una vigliacca onlyfanser cospleyer.
Ma ti dirò che riesco a quasi leggere un intero post di Christianever. Quasi.
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Quello in cui si annuncia che Tuttowrestling è più vivo che mai. O qualsiasi topic aperto in ambito Wrestling
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): ahahahah
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Talebano che non ha,penso, scritto un messaggio nell'intero anno.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Boh la scelta è veramente tanta. Ma tanta per davvero e questo fa capire come sia il livello qui dentro perché passi i post di Kaiser e marverls(mia personale delusione ed errore di giudizio seppur, tolto la mania dei tubers, è un buon utente secondo me), il resto è imbarazzante con i posto fotocopia dei due babbuini citati prima, le menate di feccia come gli Aewfags o WWEfags fino ad arrivare ad un latino alex al limite del criminale con sta fissa cdei samoani che porco d'alema basta, manco gli avventura cazzo, passando per Kloppino, o come si chiama qui Camillo, si poteva far passare per elemento importante fino ad arrivare all'ex connor o brian di cui non si sentiva la necessità con le sue battute del cazzo o il raccontare, in modo o nell'altro, delle sue tendenze sessuali di cui francamente dubito freghi qualcosa a qualcuno. Ma solo un utente,anzi, solo un verde è riuscito a svettare in cima alla montagna della merda è parlo ovviamente del sempre e iconico deadman: utente che non è mai stato una cima(no veramente, leggetevi qualche suo vecchio post) che ragiona come un animale e che ha addirittura creato il gruppeto di amici pur de rompermi i coglioni in tutte le maniere e lo dimostra l'ultimo post alle... boh... 4 di mattina citandomi indirettamente pur di creare flame. Moderatore ricordiamo che ha partecipato alla follia di Numero 5 e che nei momenti di casini lui è sempre presente ma nel senso che è il primo a creare situazione di disagio qui dentro. Ripeto utente sgradevole e vergognoso. Complimenti, ce ne voleva nel svettare in sto schifo ma ci è riuscito.
#11 - MOD OF THE YEAR:
Impreza perché come si incula lui le capre non lo fa nessuno.
:
#12 - FEUD OF THE YEAR:Delphi e l'esistenza.
#13 - BAN OF THE YEAR:
Il mio, perché è stato un opera d'arte dadaista incredibile va detto.
#14 - POST OF THE YEAR: Quello citato da Inklings su colosso con le faccine di Hogan
#15 - HALL OF FAME: Misterazza
#16 - HALL OF SHAME: Io che spero ancora che ritorni per discutere normalmente un pò di Wrestling. Oppure Famo JH18 introdotto da Saimas.(porca puttana la gimmick dei meme alla Karran che merda)
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Attitude Era. Gran topic,peccato per il non finale.
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA Boh cazzo ne so.
Poi non ricordo se c'era il best concept in caso voto io e Manudx che ci mandiamo foto/reel di vigliacche in direct su Instagram. Grandissima idea che migliora la giornata.
Inklings. Aldilà della qualità del forum che è calata in maniera imbarazzante è un utente che ha capito come vivere sto letamaio ovvero con leggerezza ma riuscendo comunque a risultare interessante da leggere dando diverse letture su vari argomenti(più sull'off topic su roba che,ahimè, sono ignorante e dunque non posso essere colto abbastanza per capirne gli spunti). Bisogna dare di nuovo senso al premio e quindi si premiano i giusti. Citazione per il sempre verde Der, per Backbone che aldilà che su diverse cose abbiamo discusso o peggio, alla fine rimane un ottimo utente che penso si prenderà la scena il prossimo anno ma quest'anno credo che Inklings non si batte. cioè lo hanno vinto Pirola o Dario sto premio, di che parliamo.
O Al limite si vota colosso per mandarla definitivamente a puttane.
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
Quello di cui si annuncerà la chiusura di sta merda.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
Io che scopro che JG92 e Shinobi non sono bot della stessa persona ma addirittura due cristiani in una eterna faida all'ultimo sangue. Che cosa incredibile. O l'esistenza ancora del gruppo Whatsapp WWND che ogni tanto respauwna dalle profondità della mia coscienza, o che riprendo il mio vecchio lavoro. O la figa che è sempre incredibile. Oppure lo straordinario incontro tra ManuDx e KanyeWest in quel di roma con il sogno di un secondo incontro tra ManuDx e Steam. Pelle d'oca.
Oppure Famo Numero 5 che quasi riusciva nell'impresa di uccidere tutto e tutti nel wrestling web. Mio eroe. Però basta foto di cani su FB che me metto a frignare.
#4 - BEST GIMMICK:
Colosso. Ancora vi porta a spasso dopo 40 anni, cioè boh.
#5 -WORST GIMMICK:
Horace con la gimmick fusa tra Roblp e Kaisersp inseguendo la qualunque di Colosso. Brutto passaggio narrativo Ankie.
Io che non spendo il mio stipendio per una vigliacca onlyfanser cospleyer.
Ma ti dirò che riesco a quasi leggere un intero post di Christianever. Quasi.
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Quello in cui si annuncia che Tuttowrestling è più vivo che mai. O qualsiasi topic aperto in ambito Wrestling
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): ahahahah
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Talebano che non ha,penso, scritto un messaggio nell'intero anno.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Boh la scelta è veramente tanta. Ma tanta per davvero e questo fa capire come sia il livello qui dentro perché passi i post di Kaiser e marverls(mia personale delusione ed errore di giudizio seppur, tolto la mania dei tubers, è un buon utente secondo me), il resto è imbarazzante con i posto fotocopia dei due babbuini citati prima, le menate di feccia come gli Aewfags o WWEfags fino ad arrivare ad un latino alex al limite del criminale con sta fissa cdei samoani che porco d'alema basta, manco gli avventura cazzo, passando per Kloppino, o come si chiama qui Camillo, si poteva far passare per elemento importante fino ad arrivare all'ex connor o brian di cui non si sentiva la necessità con le sue battute del cazzo o il raccontare, in modo o nell'altro, delle sue tendenze sessuali di cui francamente dubito freghi qualcosa a qualcuno. Ma solo un utente,anzi, solo un verde è riuscito a svettare in cima alla montagna della merda è parlo ovviamente del sempre e iconico deadman: utente che non è mai stato una cima(no veramente, leggetevi qualche suo vecchio post) che ragiona come un animale e che ha addirittura creato il gruppeto di amici pur de rompermi i coglioni in tutte le maniere e lo dimostra l'ultimo post alle... boh... 4 di mattina citandomi indirettamente pur di creare flame. Moderatore ricordiamo che ha partecipato alla follia di Numero 5 e che nei momenti di casini lui è sempre presente ma nel senso che è il primo a creare situazione di disagio qui dentro. Ripeto utente sgradevole e vergognoso. Complimenti, ce ne voleva nel svettare in sto schifo ma ci è riuscito.
#11 - MOD OF THE YEAR:
Impreza perché come si incula lui le capre non lo fa nessuno.
:
#12 - FEUD OF THE YEAR:Delphi e l'esistenza.
#13 - BAN OF THE YEAR:
Il mio, perché è stato un opera d'arte dadaista incredibile va detto.
#14 - POST OF THE YEAR: Quello citato da Inklings su colosso con le faccine di Hogan
#15 - HALL OF FAME: Misterazza
#16 - HALL OF SHAME: Io che spero ancora che ritorni per discutere normalmente un pò di Wrestling. Oppure Famo JH18 introdotto da Saimas.(porca puttana la gimmick dei meme alla Karran che merda)
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Attitude Era. Gran topic,peccato per il non finale.
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA Boh cazzo ne so.
Poi non ricordo se c'era il best concept in caso voto io e Manudx che ci mandiamo foto/reel di vigliacche in direct su Instagram. Grandissima idea che migliora la giornata.
- deadman3:16
- Has thanked: 4365 times
- Been thanked: 2833 times
Ti voglio sempre bene Tresse, come fai la vittima e come vedi i complotti tu, nessuno
Non sai le risate che mi regali ogni volta che scrivi qualche post, non cambiare mai

Non sai le risate che mi regali ogni volta che scrivi qualche post, non cambiare mai

- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 254 times
Datemi il terzo titolo e potrei pensare ad un ritiro pacifico..
O sbanno Numero e rimetto Collie a dirigere il circo.
E poi mi ritiro.
O sbanno Numero e rimetto Collie a dirigere il circo.
E poi mi ritiro.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2433 times
- Been thanked: 2380 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 353 times
Manovra astuta per dirottare la votazione che ormai era indirizzata verso il post di Camillo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1449 times
- Been thanked: 2049 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 578 times
- Been thanked: 1166 times
- c'hoçtreß
- Has thanked: 94 times
- Been thanked: 149 times
*Gif di Cacciari che non riesco a postare.*CaccoleNutella ha scritto: ↑18/12/2024, 8:15 erano passati pure troppi giorni di meta tranquillo in cui si erano potuti pure esplorare feud nel midcard prima che inevitabilmente si tornasse a colosso contro tutti.
Sto andazzo mi ha talmente gonfiato le palle che mi sono ributtato nel mondo primario come direbbe Colt ed ho addirittura ritrovato lavoro: Ankie, mi hai battuto

Al momento tu e Ink siete in lizza, e secondo voi che faccio, mi sbilancio? "Non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo!" Al massimo mi riservo il diritto di intervenire all'ultimo momento in caso di difficoltà.
Nel vostro voto un po' ci speravo, sorpresa invece quello di Kazarian, che poi scrive anche su Terra3 e di cui Ankie cita dei veri editoriali che a sto punto mi commenterò a tempo perso per ricambiare.
Voti sparsi.
Topic of the year
Un match al giorno di HSMA, questo come qualsiasi anno in cui lo porta avanti. Ogni volta che apro il forum è il primo topic che leggo.
Most competent wrestling
Darth Dario. Oltre a spaziare in quasi tutta la galassia wrestling è sempre ironico ma sopratutto autoironico, pregio sempre più raro. Gli ricordo che ho indirettamente contribuito a farlo tornare sceriffo. Mio personalissimo desiderata e che prima o poi realizzo: comprare il suo libro, spedirlo a Ink e pre-ten-der-ne *gif di Biscardi* una sua recensione.
Mod of the year
Deadman per il topic di politica estera senza kaiser è depeche che ha poi causato la dipartita del secondo.
Il rancore di Horace per la Cara Gimmick ancora non ho capito se è autentico o meno ma empatizzo in ogni caso. Lo leggo da tipo un anno tra qui e il forum di Ankie, al vostro posto sarei andato a lavorare in Libia dopo tutto sto tempo che gli state appresso.
A proposito, Carissimo, l'accordo è andato a farsi benedire con la tua ultima sceneggiata, quindi...
Post of the year
policy aziendale
non parlo con i fascisti
Most competent non wrestling
Hard. 起来!
Most improved vorrei dire pure io Machete ma non abbiamo portato avanti la storyline e ci siamo fatti impigrire. In realtà il voto lo vorrei dare a tutti quelli che leggo volentieri, e per me siete tanti, in questo mi discosto da chi vede la situazione troppo brutta (esclusi i rinomati 3 o 4, s'intende). Non faccio l'elenco dei nick perché poi sembra che mi aspetti qualcosa in cambio, e comunque nel tempo mi sono già espresso.
Hall of shame
Mi autovoto per aver sbroccato male su depeche e la Cara Gimmick da Ankie dando un pessimo spettacolo a mio giudizio, splendido a suo di giudizio.