Siete liberissimi di venire a rispondere, io non tolgo il diritto di parola a nessuno.CaccoleNutella ha scritto: ↑20/12/2024, 16:32 se poi tu moderassi i commenti sul tuo forum in cui ci viene dato dei bulli o dei leccaculo in maniera completamente gratuita sarebbe ancor più meglio, Collie.
TW Forum Awards 2024
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: TW Forum Awards 2024
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times

Ci hai provato ma tanto leggono benissimo anche qui.
Per il resto ti invitavo solo a garantire il rispetto che chiedi di qua (e che non ti ho mai negato) anche di là da te.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Su di te e Inklings non mi sembra sia mai stato detto niente di male.CaccoleNutella ha scritto: ↑20/12/2024, 17:01
Ci hai provato ma tanto leggono benissimo anche qui.
Per il resto ti invitavo solo a garantire il rispetto che chiedi di qua (e che non ti ho mai negato) anche di là da te.
Catarro invece mi ha molto deluso, non solo come utente ma proprio come persona. Penso che le critiche se le meriti.
Poi certo è ancora libero di rimediare al suo errore commentando l'articolo, ma non penso lo farà perchè è troppo cocciuto.
- CaccoleNutella
Letteralmente ci hanno dato dei bulli e ad Ink pure del leccaculo.Colosso ha scritto: ↑20/12/2024, 17:06 Su di te e Inklings non mi sembra sia mai stato detto niente di male.
Catarro invece mi ha molto deluso, non solo come utente ma proprio come persona. Penso che le critiche se le meriti.
Poi certo è ancora libero di rimediare al suo errore commentando l'articolo, ma non penso lo farà perchè è troppo cocciuto.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2180 times
Colosso che si prende il compito di mettere un po' di pepe era scontatissimo
Verissimo, e io sono uno di quelli a cui capita di farlo più spesso per la frettaEmperador Horace ha scritto: ↑20/12/2024, 16:52 I veri bulli sono quelli che ti mettono i like e poi te lo tolgono, sono subdoli e contorti perché ti fanno arrivare sul Forum tutto contento perché hai delle notifiche, e poi ti fanno sentire una nullità che non merita nemmeno la gioia di un like.
Spoiler:
- CaccoleNutella
Non abbiamo costruito nulla per anni nel Meta ed ora dobbiamo affidarci ai part-timer.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Sento odore di esperienza personaleEmperador Horace ha scritto: ↑20/12/2024, 16:52 I veri bulli sono quelli che ti mettono i like e poi te lo tolgono, sono subdoli e contorti perché ti fanno arrivare sul Forum tutto contento perché hai delle notifiche, e poi ti fanno sentire una nullità che non merita nemmeno la gioia di un like.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Questo l'ho appena pubblicato da Ankie:
Ancora ricordo la prima volta che successe anni fa, andai sul Forum tutto felice perché mi risultavano due notifiche.
Pensavo che avrebbero potuto essere due risposte simpatiche a delle discussioni divertenti oppure due messaggi privati di estimatori con il quale istaurare un bel rapporto.
E invece la prima notifica era un like ricevuto, e la seconda era lo stesso like che era stato ritirato
Come si può essere così contorti e malvagi?
Uno che ti fa provare l'ebrezza di ricevere un apprezzamento così importante e subito dopo te lo toglie facendoti sentire una nullità che non merita nessuna felicità nella vita, o un insetto che può essere schiacciato nell'indifferenza generale, è sicuramente un bullo che gode della sofferenza degli altri.
Non a caso la prima volta che successe a umiliarmi in questo modo fu il mio acerrimo nemico Joy Black, un finto buono che in realtà è un ferocissimo troll che mi fece del male di proposito.
E negli anni hanno continuato anche altri dei miei rivali più pressanti, come dimenticare quando ricevetti un like per aver divulgato che forse ad importare il tope suicida in Giappone fu Mitsuo Momota. Mi sentivo realizzato come persona e come esperto, perché era un like arrivato da un utente che non li metteva mai a nessuno, e che generalmente interagiva con me solo per insultarmi. E invece qualche ora dopo se lo rimangiò, sicuramente accompagnatndo il gesto con una diabolica risata.
Non nascondo che mi sentii così sconfortato che quella notte sperai che La Morte venisse a dare una fine alle mie pene.
Purtroppo ieri sera è successo di nuovo, non faccio il nome perché non voglio dargli soddisfazione, ma è stato veramente un attacco subdolo, perché avvenuto mentre ero destabilizzato dopo la serata in cui sono stato tormentato dal gestore di un altro forum che mi ordinava di fare quello che voleva lui o non mi avrebbe mandato a dormire.
A volte mi chiedo perché nel wrestling web sono tutti così cattivi e perché la gente continua ad iscriversi.
anche a me succede il like e poi tolto... ma perchè chi me lo mette si vergogna 

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Questa riunione di Stabile nel topic degli awards come gli amici del Liceo che si ritrovano vent'anni dopo al bar di paese a discutere di vecchie stronzate è sicuramente un momento molto toccante, e ricco di significato, per il nostro gruppo.CaccoleNutella ha scritto: ↑20/12/2024, 8:17 Bentornato Catarro.
Felice per il lavoro, per quanto si possa essere felici di lavorare.
Un saluto anche a Colt anche se vorrei sapere perché su Terra3 quando ha fatto il giochino della Stabile come il Jugment Day si sia dimenticato (?) di me.Spoiler:![]()
Comunque, non ti ho citato per un solo motivo: non volevo arrecare ulteriore dolore al povero Ankie. Anche perché tu poi c'entri poco con quel paragone. Dopo il Last Survivor io ti ho sempre visto come Bryan che, da eterno underdog, alla fine riesce ad avere il suo momento epocale a WM (Ink, nota bene che io ti ho votato e ti voglio bene, però sto anche cercando di piantare i semi per una storia che, mai come questa volta, si scriverebbe da sola, se soltanto ci fossero abbastanza utenti per metterla in atto
).Un ringraziamento anche all'amico Dead che ha speso un voto per me. Quest'anno anch'io ho frequentato poco, soprattutto nella seconda parte dell'anno, e lui sa che nel topic della F1 quasi sempre tocca combattere con i mulini a vento. Sempre un piacere sapere che i caratteri che spendo su quel topic per evitare ad alcuni personaggi di raccontare una F1 che vedono solo loro non sono totalmente sprecati.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vorrei sottolineare anche che Deadman è al primo posto per like concessi agli altri, e questo lo qualifica sicuramente come una Bella Persona, al contrario di quello che è stato scritto qualche pagina fa.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1278 times
Ma Numero5 può giusto far triggerare i fanboy AEW, puntiamo più in alto. A natale bisogna essere più buoni: sbanniamo tutti quelli nella lista del Ban of the Year ma solo verso fine anno e solo per postare in questo topic.CaccoleNutella ha scritto: ↑20/12/2024, 16:10 Servirebbe uno sban di qualche giorno per Numero 5.
Se ci leggi almeno fatti un fake e vieni a ritirare i premi.
Sono degli hall of famer, vanno trattati come tali. Però tipo come la WWE tratta gli hall of famer di terza categoria facendogli fare cameo di tre secondi nelle puntata a tema vintage.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1395 times
- Been thanked: 738 times
ConcordoEmperador Horace ha scritto: ↑20/12/2024, 16:52 I veri bulli sono quelli che ti mettono i like e poi te lo tolgono, sono subdoli e contorti perché ti fanno arrivare sul Forum tutto contento perché hai delle notifiche, e poi ti fanno sentire una nullità che non merita nemmeno la gioia di un like.
- Emperador Horace
Caccole e CZW credono di essere simpatici a mettermi e togliermi i like, ma in realtà si qualificano solo come bulli e troll.
Bulli
Caccole
Troll
CZW
Poi a fine stagione vi fate la partita di calcetto.
Bulli
Caccole
Troll
CZW
Poi a fine stagione vi fate la partita di calcetto.