TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1518 times
Been thanked: 2185 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 12:08 Quale storyline? :truce:
Quella del moderatore che sbotta a causa di Colosso e ragequitta facendosi un proprio forum che muore in due mesi :serious:

Chiaramente il tuo resisterebbe qualche mese in più e sicuramente parteciperei pure io :ammiccante:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Certo che ci tengo, Inklings è solo un bullo che vuole farmi soffrire non commentando i miei spassosi post sulla lucha guatemalteca.
Come tutte le persone normali non posso che sperare che un ignobile nerd come lui, con la barba sempre sporca e puzzolente di schifezze che ha trangugiato mentre guardava match tra nani in mutande, passi a commentare ciò che scrivo io, in maniera che col tempo potremmo diventare migliori amici.

Il regalo più bello di Natale sarebbe che quei nerd brufolosi e con le barbe unte riconoscessero che Santa Muerte e Voltron sono più interessanti di Will Ospreay.
Devono riconoscere che tutto ciò che piace a me è meglio di quello che piace a loro, o altrimenti soffrirò e non mi godrò le festività.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Inklings ha scritto: 21/12/2024, 13:03 Quella del moderatore che sbotta a causa di Colosso e ragequitta facendosi un proprio forum che muore in due mesi :serious:

Chiaramente il tuo resisterebbe qualche mese in più e sicuramente parteciperei pure io :ammiccante:
Povero Tsunami, forse non aveva abbastanza bulli e troll che lo aiutassero a fare numero.

Quei ridicoli nerd si sono sicuramente messi d'accordo in chat private per ignorare il suo forum e farlo soffrire. Lui non avrebbe dovuto cedere, sarebbe dovuto andare avanti e insistere fino a quando i bulli non gli avrebbero voluto bene, come ho intenzione di fare io, anche se scrivere qui mi porta a indicibili pene e sofferenze.

c'hoçtreß
Has thanked: 95 times
Been thanked: 154 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 13:24 Povero Tsunami, forse non aveva abbastanza bulli e troll che lo aiutassero a fare numero.

Quei ridicoli nerd si sono sicuramente messi d'accordo in chat private per ignorare il suo forum e farlo soffrire. Lui non avrebbe dovuto cedere, sarebbe dovuto andare avanti e insistere fino a quando i bulli non gli avrebbero voluto bene, come ho intenzione di fare io, anche se scrivere qui mi porta a indicibili pene e sofferenze.
:perso: :moltosorpreso: :perso:
:occhiolino:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 13:08 mentre guardava match tra nani in mutande
Immagine

E ti ho messo e tolto un like, così impari a ingiuriarmi Immagine

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Hohesc ha scritto: 20/12/2024, 1:34 #1 - USER OF THE YEAR: -jeremy-, mi fa troppo spaccare e Inklings è già lanciato

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Un match al giorno × PROGRESS, HSMA titanico

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: L'affaire Numero 5, la notte dello sclero me la immagino col montaggio alternato del finale del Padrino

#4 - BEST GIMMICK: Camillo, un grande

#5 -WORST GIMMICK: Il Capitano, si impegna troppo a discutere di quisquilie

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Catarro, perchè nel tuo nome vengo eternato anch'io (e anche perchè sei simpa)

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Regolamento, perchè è ancora ufficialmente un post di Numero 5 e Dario ha smesso di aggiornarlo

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Inklings

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso

#11 - MOD OF THE YEAR: salettone per l'efficienza e tempestività

#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace vs la sanità mentale

#13 - BAN OF THE YEAR: BleachFan

#14 - POST OF THE YEAR: Le faccine di LowRyder

#15 - HALL OF FAME: Horace prima che imploda

#16 - HALL OF SHAME : Io che non ho la sbatta nemmeno per seguire un forum e preferisco scomparire

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : I Saggi del Cuore

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : Se si rompe una gamba

Sei stato un ottimo acquisto, altroché. Adesso posso chiedertelo, è stato merito di Ink o sei arrivato per conto tuo su terra 3?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 13:08 Certo che ci tengo, Inklings è solo un bullo che vuole farmi soffrire non commentando i miei spassosi post sulla lucha guatemalteca.
Come tutte le persone normali non posso che sperare che un ignobile nerd come lui, con la barba sempre sporca e puzzolente di schifezze che ha trangugiato mentre guardava match tra nani in mutande, passi a commentare ciò che scrivo io, in maniera che col tempo potremmo diventare migliori amici.

Il regalo più bello di Natale sarebbe che quei nerd brufolosi e con le barbe unte riconoscessero che Santa Muerte e Voltron sono più interessanti di Will Ospreay.
Devono riconoscere che tutto ciò che piace a me è meglio di quello che piace a loro, o altrimenti soffrirò e non mi godrò le festività.
Curiosità: ma chiedi a ChatGPT di riscrivere il testo come se fossi Colosso oppure è proprio talento naturale?

Emperador Horace

c'hoçtreß ha scritto: 21/12/2024, 14:09 Sei stato un ottimo acquisto, altroché. Adesso posso chiedertelo, è stato merito di Ink o sei arrivato per conto tuo su terra 3?
Se Hohesc non è un bullo risponderà che è merito di Inklings, così lui passerà una giornata immerso nella bambagia e nella letizia.
Se invece dovesse rispondere che lo ha ignorato, allora Inklings starà tutto il giorno rannicchiato a piangere, come succede a me ogni volta che leggo un post su TuttoWrestling che non è riferito alla mia persona o a ciò che ho scritto io.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 255 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da Hohesc »

c'hoçtreß ha scritto: 21/12/2024, 14:09 Sei stato un ottimo acquisto, altroché. Adesso posso chiedertelo, è stato merito di Ink o sei arrivato per conto tuo su terra 3?
Terra-3 lo conoscevo da tempo, sono un lurker di lunga data (puoi trovare dei miei terrificanti post di quando avevo tipo 13 anni qui sopra); il recente restyling, l'avvento della Stabile e il progetto letterario mi hanno attirato definitivamente
Ultima modifica di Hohesc il 21/12/2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace

Smoker ha scritto: 21/12/2024, 14:18 Curiosità: ma chiedi a ChatGPT di riscrivere il testo come se fossi Colosso oppure è proprio talento naturale?
Ma quale ChatGPT, cerco solo di immedesimarmi in un Essere Umano che vive una delle esperienze più atroci possibili, quello di essere rifiutato da una comunità in cui cerca inutilmente di inserirsi, solo perché sono vent'anni che fa capire in ogni modo che ne disprezza i membri intellettualmente ed anche esteticamente.

Inoltre qua su TW è arrivato sì e no 1/20 di quello accaduto sul forum di Ankie, quindi non avete idea di quanto materiale di pene e sofferenze ho a cui attingere.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 14:33 Se Hohesc non è un bullo risponderà che è merito di Inklings, così lui passerà una giornata immerso nella bambagia e nella letizia.
Se invece dovesse rispondere che lo ha ignorato, allora Inklings starà tutto il giorno rannicchiato a piangere
Su questi non posso proprio darti torto Immagine

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 21/12/2024, 14:44 Ma quale ChatGPT, cerco solo di immedesimarmi in un Essere Umano che vive una delle esperienze più atroci possibili, quello di essere rifiutato da una comunità in cui cerca inutilmente di inserirsi, solo perché sono vent'anni che fa capire in ogni modo che ne disprezza i membri intellettualmente ed anche esteticamente.

Inoltre qua su TW è arrivato sì e no 1/20 di quello accaduto sul forum di Ankie, quindi non avete idea di quanto materiale di pene e sofferenze ho a cui attingere.
Una lacrima strappastorie

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

#1 - USER OF THE YEAR: Avevo deciso da tempo di votare Camillo, e anche se si è perso in un bicchier d'acqua e ha bruciato il suo momento, non mi tiro indietro.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Last Survivor per tutto il drama.

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Tutto il circo di Numero5

#4 - BEST GIMMICK: Ce ne sono più del solito, ma non voglio dare tutti i premi alla vicenda di Gennaio, anche se è stato probabilmente il momento più alto di quest'anno, quindi premio Horace in versione bullizzato.

#5 -WORST GIMMICK: SNM UOTY, che è anche la ragione perché autovoterò il mio post su di lui.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:  c'hoçtreß , la vera rivelazione di quest'anno.

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Ce ne sono tanti, ma quello per cui ho provato davvero vergogna è quello delle Olimpiadi.

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): non ho seguito se non WM e non mi pare ci sia voti di bandiera da dare.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Bisogna iniziare a svecchiare questo format. Vediamo di Make Videogames Section Great Again e di votare Giant92.

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Marvels è il peggiore in termini assoluti, ma lo stile di Kaiser è sicuramente quello più annoying di tutti.

#11 - MOD OF THE YEAR: mah

#12 - FEUD OF THE YEAR: It was Numero 5 all along.

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5 direi.

#14 - POST OF THE YEAR: Il mio su SNM nella sua run da UOTY.

#15 - HALL OF FAME: Horace non c'è? Allora è il suo turno.

#16 - HALL OF SHAME : Un forum migliore non avrebbe questa categoria.

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : Quello del rewatch collettivo di The Lady.

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA :

Questo di Ankie, che avevo già votato e continuerò a farlo.
Negli ultimi mesi vi ho detto delle gita in barca e delle cene eleganti.

Vi ho mentito, il mio vero nome è Giovanni, e sono di fronte ad una crisi creativa.

Ci siamo presi la Sezione Mondo, ed abbiamo dato tutto qua.

Forse è arrivata l'ora di alzare la Barra ad un altro livello.

Prendiamoci Youtube!!

Portiamo il Bar nel Mainstream e agguantiamo la Gloria Eterna.

"L'Emergere dell'Auditel"

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

@Hard, 我们万众一心.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Horace, mi hai aperto gli occhi sulla terribile piaga del bullismo che ha infettato il wrestling web :triste:

Propongo agli organizzatori di questi award di inserire la categoria “Bullo of the year”, in modo da mettere alla berlina questi biechi personaggi e contrastare duramente questo fenomeno :BigBoss:

Voi direte: “ma mettere alla berlina un utente con un premio negativo non potrebbe essere considerata una forma di bullismo?”.
Eh no, perché, come mi hanno insegnato le serie tv americane, i veri bulli si sentirebbero lusingati da questo riconoscimento :boh1:

“E allora perché fare un premio positivo per i bulli?”
Ovviamente perché in questo modo la moderazione sarà attenzionata su questi individui e potrà agire più rapidamente in futuro per prendere severi provvedimenti nei loro confronti .:disgusto:.

Essendo che non hanno ancora votato e ritenendoli i maggiori di esperti di bullismo nel wrestling web, chiederei agli stessi Horace e Colosso di inaugurare questa categoria con i primi nominativi :occhiolino:

Rispondi