NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 665 times
Been thanked: 586 times

NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Messaggio da Saimas »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Saimas

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Messaggio da Saimas »

La card di Wrestle Dynasty mi da tiepide speranze per il ME del Dome.

Il giorno dopo avremo Ricochet vs ZSJ con il primo che sfida esplicitamente l'inglese per il titolo mentre il match tra Castagnoli e Umino è più personale, sull'onda dei rapporti con Mox. Se Umino vincesse il titolo, l'incontro tra Ricochet e ZSJ sarebbe alquanto inutile.

Vabbè è il mio unico appiglio, non è solido ma vabbè.

Per il resto El-P aggiunto all'ultimo per il match valido per il TV, il cuore vorrebbe ora lui campione ma sarebbe giusto premere sull'acceleratore su Oiwa. Come su Tsuji contro Finlay.

Naito vs Hiromu da brividi.

MOTN già sicuro Takagi vs Takeshita. A mani basse.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Just Jack »

ELP :love:

Saranno comunque due giornate parecchio interessanti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2363 times
Been thanked: 2339 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 23/12/2024, 9:39 La card di Wrestle Dynasty mi da tiepide speranze per il ME del Dome.

Il giorno dopo avremo Ricochet vs ZSJ con il primo che sfida esplicitamente l'inglese per il titolo mentre il match tra Castagnoli e Umino è più personale, sull'onda dei rapporti con Mox. Se Umino vincesse il titolo, l'incontro tra Ricochet e ZSJ sarebbe alquanto inutile.

Vabbè è il mio unico appiglio, non è solido ma vabbè.

Per il resto El-P aggiunto all'ultimo per il match valido per il TV, il cuore vorrebbe ora lui campione ma sarebbe giusto premere sull'acceleratore su Oiwa. Come su Tsuji contro Finlay.

Naito vs Hiromu da brividi.

MOTN già sicuro Takagi vs Takeshita. A mani basse.
Madonna se vedo Sabre vincere spacco tutto :love: :love: :love:

Darth_Dario

JG92 ha scritto: 23/12/2024, 9:45 ELP :love:

Saranno comunque due giornate parecchio interessanti.
Quando si è inserito? Bello! Mi spiace non vedere Cobb in singolo, ma il match a 4 può essere divertente.

Darth_Dario

Saimas ha scritto: 23/12/2024, 9:33
Immagine
Madonna che schifezza 'sto logo :schifato:

Vorrei comprare una locandina da appendere a casa quando torniamo, ma così non aiutano proprio...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 23/12/2024, 10:06 Quando si è inserito? Bello! Mi spiace non vedere Cobb in singolo, ma il match a 4 può essere divertente.
L'inserimento ufficiale nel match credo sia proprio di stamattina visto che la news sul sito è uscita da poco.

Credo sia avvenuto durante la Road To che però non sto seguendo...

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 730 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Smoker »

Ok ammetto che vista così la card un minimo di hype lo mette e si presenta meglio di quella dell'anno scorso.

Alcuni match però continuo a trovarli inutili, uno su tutti quello dei titoli di coppia junior. Ma tipo unificarli con quelli heavy e renderli openweight?

Mayu e AZM è già tanto se arrivano a 10 minuti :addolorato:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Smoker ha scritto: 23/12/2024, 11:02 Ok ammetto che vista così la card un minimo di hype lo mette e si presenta meglio di quella dell'anno scorso.

Alcuni match però continuo a trovarli inutili, uno su tutti quello dei titoli di coppia junior. Ma tipo unificarli con quelli heavy e renderli openweight?

Mayu e AZM è già tanto se arrivano a 10 minuti :addolorato:
L'unificazione snaturerebbe proprio la tradizione Jappa, piuttosto dovrebbero creare delle coppie heavy credibili e costanti perchè di base hanno solo i Bishamon.

Comunque anche a me alla fine mette hype questa card, non pensavo.

Smoker

Messaggio da Smoker »

Saimas ha scritto: 23/12/2024, 11:05 L'unificazione snaturerebbe proprio la tradizione Jappa, piuttosto dovrebbero creare delle coppie heavy credibili e costanti perchè di base hanno solo i Bishamon.

Comunque anche a me alla fine mette hype questa card, non pensavo.
Si questo lo so ma davvero è meglio avere due titoli di cui non frega nulla a nessuno e che ti obbligano a mettere match incredibilmente sticazzosi? Anche perchè se non hai la volontà di creare delle coppie per elevare la divisione allora è inutile tenere due titoli separati, tradizione o meno.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Smoker ha scritto: 23/12/2024, 11:11 Si questo lo so ma davvero è meglio avere due titoli di cui non frega nulla a nessuno e che ti obbligano a mettere match incredibilmente sticazzosi? Anche perchè se non hai la volontà di creare delle coppie per elevare la divisione allora è inutile tenere due titoli separati, tradizione o meno.
Bon ma a me la divisione Junior in fondo in fondo piace, è quella Heavy che è morta totalmente infatti i titoli verranno difesi il giorno dopo e i vincitori della Tag League si scontrano al Dome tra di loro.

Mi spiacerebbe per la Junior perchè verrebbero chiaramente annichiliti dagli Heavy vista, appunto, la tradizione che in Jappolandia è forte.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Edit: prendi il NEVER Openweight Championship. Una scusa per far scontrare ogni tanto heavy e junior ma se vedi l'albo d'oro è una ridda di heavy. Non ci sono Junior nell'albo d'oro se non quelli da poco passati negli Heavy.

Darth_Dario

Darth_Dario ha scritto: 23/12/2024, 10:08 Madonna che schifezza 'sto logo :schifato:

Vorrei comprare una locandina da appendere a casa quando torniamo, ma così non aiutano proprio...
Aggiornamento, mia moglie ha capito a cosa assomiglia:

Immagine

Smoker

Messaggio da Smoker »

Saimas ha scritto: 23/12/2024, 11:20 Edit: prendi il NEVER Openweight Championship. Una scusa per far scontrare ogni tanto heavy e junior ma se vedi l'albo d'oro è una ridda di heavy. Non ci sono Junior nell'albo d'oro se non quelli da poco passati negli Heavy.
Ma infatti dovrebbero completamente cambiare il loro booking su questo ma capisco che sia impossibile.

Però se si vogliono espandere, cosa che la New Japan prova a fare da anni, devono per forza iniziare a modernizzarsi su certi aspetti perchè tolti alcuni singoli come Hiromu la divisione junior da la stessa sensazione che davano i cruiser nella WWE di inizio millennio.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Just Jack »

Se non sbaglio, nel caso in cui Takeshita arrivi al Dome con il titolo International, il match con Shingo sarà per entrambi i titoli. Se così fosse, il risultato parrebbe abbastanza scontato.

Rispondi