Delphi ha scritto: ↑23/12/2024, 13:52
Continui a parlarne come se non avessero altra scelta e non fosse una situazione in cui si sono impelagati loro. Sul non sapere quando Cole sarebbe tornato in parte c'è il segmento di Double Or Nothing a smentirlo, visto che Cole camminava e si è pure preso un bump (una brainbuster tra l'altro, quindi non una mossa completamente safe), quindi almeno si sapeva che i tempi fossero maturi. Potevano tranquillamente proseguire con MJF face, magari che affronta uno a uno i membri dell'UK (con ostacolo finale Wardlow, che due anni prima lo aveva squashato), oppure tirare fuori nuovi avversari heel, in attesa di Cole. Oppure potevi dargli pure Ospreay per All In, presentandolo in chiave grigia (approfittando del fatto che anche da face MJF avesse comportamenti heelish accettati, grazie alla caratterizzazione "your scumbag").
Non c'è scritto da nessuna parte che DOVEVA essere PER FORZA così come è andata.
Tant'è che ora ci ritroviamo con un feud che nel 2023 era il feud dell'anno (in casa AEW), e ora invece è forse il peggiore (sempre in casa AEW, ma forse anche includendo WWE e NXT).
E' appunto una situazione in cui si sono messi loro, ma ragionare in funzione di "devo fare MJF/Cole" senza una data precisa è completamente folle. Poi c'è una discreta differenza tra lo stare nel ring a subire due mosse e un match vero e proprio.
I tempi maturi nella tua logica.
Double of Nothing (Maggio)
Ritorno di Cole (Ottobre)
Quindi, sempre nella tua logica, roviniamo MJF/Garcia, MJF/Ospreay che non son venuti su male per la possibilità di fare MJF/Cole in un futuro non meglio definito. Si, doveva andare per forza così. I piani nel wrestling cambiano, una compagnia deve essere brava a sapersi adattare in corsa ed aggiustare il tiro se vuoi proporre determinata roba.
Se non ne sei capace, ti prendi le critiche. Ci sta, volti pagina e vai avanti.
Cole (heel) si spacca la caviglia. PIANI CAMBIANO
Non puoi più fare MJF/Cole face/heel, intano lo show va avanti.
MJF turna heel e no, non potevi dargli heel a caso da affrontare perchè avresti avuto le critiche del "eh ma non fa nulla di rilevante" e letteralmente non c'era nessun heel di spessore in zona main event.
Cole inizia a guarire, intanto LO SHOW VA AVANTI.
Quando Cole è bello sano, Cole va inserito sulla base della narrazione che stai facendo ad Ottobre non di quella che hai lasciato quando si è infortunato.
Nulla vieta loro di ripresentarlo da face, devono essere bravi a spiegarmi il perchè. E' una narrazione. LA SCRITTURA FA il 70% dello show.
E stimegagigagrandissimi cazzi se è il loro feud peggiore non ce lo metti? Tu sei infallibile? Io sono infallibile? Non esistono millemila variabili che ti mandano a monte un progetto? Se hanno imparato qualcosa da questo schifo basta e avanza.
Non sarà il loro feud migliore, poco male, mi consolo con Swerve/Hangman.