AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 24/12/2024, 0:17 Va bene tutto, ma in che senso "troppi"? :mustache:
Nel senso che potesse essere una cifra " gonfiata " dalla federazione

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 23/12/2024, 23:36 Lol, ma la prossima ha puntata ha 5 match per il CC :stupito:
Puntata natalizia, non la vedrà nessuno. Un fillerone.
Pensa che l'anno scorso erano tutte così le puntate del periodo CC.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sto malissimo :divertito2:

Camilloy2j93

Stasera puntata con molto continental classic

Mi aspetto qualche numero dai death riders

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Sono sicuro dopo questa puntata che Omega interverrà nel Main event per far perdere Page. Il tradimento da parte di Omega nei confronti della AEW non se l'aspetterà nessuno e eclisserà il tradimento di Cole dell'anno scorso.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Puntata "filler" anche se tecnicamente ci sono stati gli ultimi match del CC, ma in fondo era Natale quindi in tanti non avranno seguito. Però Hangman è sempre più over in queste vesti, io a sto punto non escludo che possano virare su di lui come anti-Moxley, mantenendolo però sempre "unhinged" (ci sono riusciti con Swerve, potrebbero anche con lui). Io mi eccito già all'idea di vederli uno contro l'altro di nuovo in un Texas Death (e questa volta entrambi i personaggi sarebbero ancora più "potenti" come aura e cattiveria)... e dove si svolge All In quest'anno? :godimento:

Camilloy2j93

Semplicemente pazzesco il video con welcome to the jungle

Queste cose loro non le sbagliano

Chainer
Has thanked: 538 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Non mi aspettavo si qualifcasse Ricochet, però ci sta.

Anche gli incroci sono interessanti e ci sono diverse opzioni.
Credo che Okada dropperà il titolo, bisogna vedere a chi dei 3: pushare definitivamente Fletcher o dare vittoria a Ospreay per tenerlo alla larga dal titolo principale? Ricochet dubito ma non si sa mai, potrebbe essere il plot twist inaspettato

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Chainer ha scritto: 26/12/2024, 14:10 Non mi aspettavo si qualifcasse Ricochet, però ci sta.

Anche gli incroci sono interessanti e ci sono diverse opzioni.
Credo che Okada dropperà il titolo, bisogna vedere a chi dei 3: pushare definitivamente Fletcher o dare vittoria a Ospreay per tenerlo alla larga dal titolo principale? Ricochet dubito ma non si sa mai, potrebbe essere il plot twist inaspettato

Ci sono tre heel su quattro semifinalisti, mi viene da pensare a Ospreay campione dopo aver avuto la sua vendetta su Fletcher (che comunque esce rafforzato dal torneo) e una vittoria in finale contro Okada

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 26/12/2024, 14:16 Ci sono tre heel su quattro semifinalisti, mi viene da pensare a Ospreay campione dopo aver avuto la sua vendetta su Fletcher (che comunque esce rafforzato dal torneo) e una vittoria in finale contro Okada
Io credo che Ospreay non vinca il torneo, non se ne fa nulla di un'altra cintura a reggergli i pantaloni.

Fossi io farei All In su Fletcher. Doppia vittoria su Ospreay e Okada.
Non escluderei però una finale Okada/Ospreay per far andare l'inglese e Kyle sul 1-1.

Potrebbero però andare con Ospreay campione, sfruttare la vittoria di Ricochet nel torneo e quella vecchia di Fletcher per creare un feud a 3 sulla cintura.

Beast

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/12/2024, 14:26 Io credo che Ospreay non vinca il torneo, non se ne fa nulla di un'altra cintura a reggergli i pantaloni.

Fossi io farei All In su Fletcher. Doppia vittoria su Ospreay e Okada.
Non escluderei però una finale Okada/Ospreay per far andare l'inglese e Kyle sul 1-1.

Potrebbero però andare con Ospreay campione, sfruttare la vittoria di Ricochet nel torneo e quella vecchia di Fletcher per creare un feud a 3 sulla cintura.

La cosa positiva di questo periodo è che hanno costruito tantissimi incroci potenziali che possono sfruttare nei prossimi mesi: ad esempio Ospreay ha anche promesso una mano ad Allin contro i Death Riders e Ricochet potrebbe finire presto in feud con Strickland.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Il problema è sempre lo stesso: chi fai perdere?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Puntata sufficiente dai.

Tutti i match del torneo buoni, ottimo che li abbiano inglobati all'interno di storyline più grandi non limitandoli al solo win - lose or draw.
Semifinali interessantissime ed aperte a più risultati.

Worlds End non è costruito male, da capire se ci sarà qualche sorpresa o meno.

Beast

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 26/12/2024, 14:53 Il problema è sempre lo stesso: chi fai perdere?

Il punto non è chi, il punto è come. Usciamo dall'idea che perdere qualche match importante sia automaticamente un depush, questa filosofia negli ultimi anni ha creato parecchi danni e per me vale solo quando parliamo di un personaggio che perde tutti gli incontri significativi. In AEW gente come Page e Strickland sono stati costruiti soprattutto attraverso certe sconfitte e setbacks, ma anche volendo parlare di WWE per me la sconfitta di Zayn contro Reigns ha definito il personaggio molto più della successiva vittoria dei titoli di coppia o di quella del titolo intercontinentale.

Nel caso specifico, se ci pensi, hai tantissime opzioni: Ricochet in questo suo turn heel è uno che "bites more than he can chew" e può perdere già in semifinale, Okada non credo abbia mai perso un match in singolo da quando è in AEW e la finale del torneo che riguarda la sua cintura è un'occasione perfetta, Fletcher basta che lo fai perdere contro Ospreay perché esagera e per inesperienza si fa fregare e Ospreay può perdere contro Fletcher perché non riesce a "pull the trigger" contro il suo vecchio amico e contro Okada perché ci arriva mezzo infortunato dopo la semifinale. Basta narrare una storia credibile e coerente e chiunque può essere schienato o sottomesso senza uscirne a pezzi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Ok, magari dedicare una puntata intera o quasi al CC è troppo, ma trovatemi un match brutto. Claudio vs Komander inferiore agli altri e messo su più che altro per continuare l'angle con Allin, ma gli altri sono stati tutti godibilissimi. Fletcher è in forma strepitosa, una gioia per gli occhi, ma a 'sto giro mi sa che Ospreay va sull'1-1 e magari vince pure in finale con Okada. Ricochet non pensavo sarebbero mai riusciti a renderlo interessante, e invece.

Rispondi