TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Alieus »

Ma se è tutta un'apologia di Colosso... Il voto per me cosa c'entra? 😬

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

CaccoleNutella ha scritto: 27/12/2024, 14:59 Non so se sia peggio vedere il topic fermo per 5 giorni o il vederlo rianimato dai voti di DVC. .:smile6:.
Non è che, solo perchè qualcuno vota per me, deve essere DVC travestito.
Figuriamoci se fra una trentina di utenti non ne ho almeno una parte che mi ammira, anche se si manifesta raramente per paura di essere attaccata.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Darth_Dario ha scritto: 27/12/2024, 16:09 Chi conta i voti?
Se posso stasera posto anch'io i miei.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 243 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Slow Savage »

Recupero solo ora il topic, ringrazio sentitamente JG92, Shinobi e TRU per i voti, la loro stima è ampiamente ricambiata. Sono troppo fuori dalle dinamiche del foro per mettermi a votare, però una bestemmia sentita per i troiai che diventano i topic ogni volta che si intromette quellollà ci tengo a tirarla

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 354 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Colosso ha scritto: 27/12/2024, 17:21 Non è che, solo perchè qualcuno vota per me, deve essere DVC travestito.
Figuriamoci se fra una trentina di utenti non ne ho almeno una parte che mi ammira, anche se si manifesta raramente per paura di essere attaccata.
Certamente Collie.

Certamente.

Comunque i voti fino ad una certa li ho contati io ed ho tutto segnato. Nei prossimi giorni mi metto in pari e se volete vi do pure gli exit poll.
Non prometto nulla sulle tempistiche perché gli awards non sono certo una priorità nelle ferie natalizie.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1165 times

Messaggio da Emperador Horace »

CaccoleNutella ha scritto: 27/12/2024, 18:17 gli awards non sono certo una priorità nelle ferie natalizie.
.:what:.

Questa fa male, cazzo se fa male.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

#1 - USER OF THE YEAR: Camillo

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Colosso in back

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: faccenda Numero 5

#4 - BEST GIMMICK: Camillo

#5 -WORST GIMMICK: SNM

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Nothing Fancy

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: marvels vs Depeche che diventa TT con Kaiser

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Dario

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): mboh

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche Boy

#11 - MOD OF THE YEAR: Horace per la pazienza
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace vs Colosso

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5 a causa mia :stupito:

#14 - POST OF THE YEAR: non parlo coi fascisti di Camillo mi ha steso.

#15 - HALL OF FAME: Salettone

#16 - HALL OF SHAME: SNM

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE Motivo Wrestlemania 40

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA mierda dorada.

CMYesRandyCena619
Città: Bali, Indonesia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da CMYesRandyCena619 »

Alieus ha scritto: 27/12/2024, 16:36 Ma se è tutta un'apologia di Colosso... Il voto per me cosa c'entra? 😬
Perché tu commenti sempre ogni editoriale di Colosso con garbo e gentilezza, oltre che con competenza. Al contrario di quelli che arrivano ogni volta solo per attaccarlo con accuse ingiuste e crudeli.
CaccoleNutella ha scritto: 27/12/2024, 14:59 Non so se sia peggio vedere il topic fermo per 5 giorni o il vederlo rianimato dai voti di DVC. .:smile6:.
Invece di essere contenti che qualcuno ha rianimato questo vostro floppone, era una galletta insipida, adesso ha riacquistato un po' di sapore.

Colosso

Messaggio da Colosso »

In effetti su Terra 3 ci si lamentava che questo topic era morto, nonostante manchino pochi giorni alla chiusura dei voti. Ogni tentativo di rianimarlo dovrebbe essere ben accolto.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

User of the year: AFM2000. Lo voto in quanto è stato l’unico a sfottere gli interisti dopo l’eliminazione dalla Champions. Juventini e milanisti erano più affranti dei tifosi nerazzurri e lui, unico eroe, a sfotterli. Va premiato, però a me Sainz fa schifo

Topic of the year: Un match al giorno Progress edition by HSMA

Most competent (wrestling): HappyHellShow. Uno dei pochissimi utenti che leggo e ritengo davvero competente.

Most competent (non wrestling): 3:16 per aver portato avanti il topic del Motomondiale

Most annoying: tutti i fessacchiotti woke e snowflake vari

Mod of the year: Colosso. Non è un mod (pazienza, sempre colorato è), non riesco a capire questo accanimento verso di lui. Ha una visione strampalata e tutta sua del wrestling, ma mi sembra abbastanza innocuo. E poi i suoi pezzi sono divertenti.

Colosso

Messaggio da Colosso »

CR7 the GOAT ha scritto: 28/12/2024, 0:14 Mod of the year: Colosso. Non è un mod (pazienza, sempre colorato è), non riesco a capire questo accanimento verso di lui. Ha una visione strampalata e tutta sua del wrestling, ma mi sembra abbastanza innocuo. E poi i suoi pezzi sono divertenti.
Grazie mille! Vedete che non sono matto quando dico che i miei articoli sono apprezzati dall'utenza?

Caped Crusader
Been thanked: 1 time

Messaggio da Caped Crusader »

POST OF THE YEAR: Hohesc l'8 aprile nel topic WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

"Al netto della qualità generale e pure dei match principali che per me non va oltre il discreto, il main event è stato magico perché l'intera produzione della WWE si è dedicata a mettere su uno spettacolo da circo felliniano, che è il massimo a cui può ambire uno show di wrestling: personaggi improbabili, che si ritrovano a combattere in situazioni improbabili per motivazioni improbabili, e pure sono talmente coinvolti che si lanciano contro ogni cosa indistintamente, con l'unico obbiettivo di perpetrare il loro improbabile scopo. Cena pallido come la morte, Taker con la tuta che teletrasporta Rock via con sè, Rollins che fa il run in più ridicolo della storia dei run in e alla fine, dopo aver perso tutto, ha la faccia di Fantozzi dopo che ha mandato affanculo i superiori alla cena di Natale. Un piano sequenza su dieci anni di storia della federazione, con Reigns che come il Casanova sgrana gli occhi di fronte alla carriera che gli passa davanti e inevitabilmente cade. Ciliegina sulla torta dell'assurdo, la ring announcer che non riesce ad annunciare.

Il wrestling è costitutivamente la forma d'arte che più si avvicina ad una simulazione della vita reale, nei tempi ma credo anche nell'improbabilità dei personaggi, dei loro scopi e dei mezzi che utilizzano per perseguirli; questo match è riuscito a dare un verso univoco ai dieci anni di carriera di Roman (e quindi in parte di storia della federazione), dando l'impressione che parallelamente anche la vita, tra un'improbabilità e l'altra, abbia un verso univoco finale dove dirigersi. Se siamo alle soglie di una gestione più razionale di storie e risultati, spero solo si mantenga abbastanza sconsideratezza da permettere, ogni tanto, il riproporsi di carambole di follia com'è stato questo main event.
"

HALL OF FAME: Geno

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

#1 - USER OF THE YEAR: Camillo

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Wrestling africano

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Dario annuncia lo sposalizio. Solo qualche giorno fa ho sognato che eravamo ancora liceali (cosa che non ha senso dato che lui è molto più vecchio di me)

#4 - BEST GIMMICK: norrisjak

#5 -WORST GIMMICK: Fourcade ubriaco

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Inklings

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: L'arte degli editoriali è sicuramente quello che ho odiato di più

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Impreza

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Raionmaru

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso

#11 - MOD OF THE YEAR: deadman
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: deadman vs 3:16

#13 - BAN OF THE YEAR: Depeche Boy

#14 - POST OF THE YEAR: Karl che mi chiede di poter tornare in privato

#15 - HALL OF FAME: Misterraza indotto da tre fake di 3:16

#16 - HALL OF SHAME: tutto l'attuale WOW indotto da CMYesRandyCena619 che pare conoscerlo bene

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO la qualità media del forum è calata?

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA che brainstorming ragazzi

Hard Is Ono
Has thanked: 148 times
Been thanked: 600 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Karl non è stato sbannato nello sban generale? :horrific:

Emperador Horace

Hard Is Ono ha scritto: 28/12/2024, 12:38 Karl non è stato sbannato nello sban generale? :horrific:
Sì, ma per rientrare aveva posto delle condizioni che non abbiamo potuto accettare.

Rispondi