Ammesso e non concesso, come ci arriva a quel livello se non la metti mai in quella posizione? O anche, perché hai un titolo del mondo su una lottatrice che non ritieni all'altezza? È sbagliato da qualsiasi punto di vista lo si guardi, tanto quanto lo era Punk nel 2012 che non chiudeva un PPV manco per sbaglio.The forgotten ha scritto: ↑29/12/2024, 14:56 Capisco il ragionamento ma la May non è ancora a quel livello, giusto che questi match li facciano le varie Mone/Stat/Willow
AEW WORLDS END 2024 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: AEW WORLDS END 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
La Monè sono almeno 2 mesi che tra Giappone e America non sbaglia un match. Anche a Worlds End con la Stat tira fuori un'altra grande performance, merito anche di Kris. Il personaggio è effettivamente un problema perchè tutto quello che fa rientra nell'ambito "stronza viziata", c'è però il rischio che il pubblico o non accetti più questo tipo di narrazione o per antipatia verso Mercedes Varnado stia arrivando al rigetto (Cody docet).
Comunque se dovessi prevedere chi la detronizzerà, penso sia ancora la Nightingale che andrà a guadagnarsi la title shot a Wrestle Dynasty. Anche se sarei molto più hypato per Monè vs Athena.
Comunque se dovessi prevedere chi la detronizzerà, penso sia ancora la Nightingale che andrà a guadagnarsi la title shot a Wrestle Dynasty. Anche se sarei molto più hypato per Monè vs Athena.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Non escluderei però Jamie Hayter appena si libera da qual feud piuttosto inutile con Julia Hart.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/12/2024, 15:01 La Monè sono almeno 2 mesi che tra Giappone e America non sbaglia un match. Anche a Worlds End con la Stat tira fuori un'altra grande performance, merito anche di Kris. Il personaggio è effettivamente un problema perchè tutto quello che fa rientra nell'ambito "stronza viziata", c'è però il rischio che il pubblico o non accetti più questo tipo di narrazione o per antipatia verso Mercedes Varnado stia arrivando al rigetto (Cody docet).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Più che altro ci spero
Alla fine Jamie è amata dal pubblico e potrebbe funzionare come quella che mette fine al regno di Moné.
Willow chiuderebbe il cerchio e sarebbe comunque una scelta giusta.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Stat vs Mone belle tutte le citazioni ad Eddie
uno dei migliori match femminili dell'anno
Forse dopo Willow vs Stat a All out il migliore
uno dei migliori match femminili dell'anno
Forse dopo Willow vs Stat a All out il migliore
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Ma infatti fosse stato per me manco l'avrebbe vinto (per il feud con Toni non serviva)Darth_Dario ha scritto: ↑29/12/2024, 14:59 Ammesso e non concesso, come ci arriva a quel livello se non la metti mai in quella posizione? O anche, perché hai un titolo del mondo su una lottatrice che non ritieni all'altezza? È sbagliato da qualsiasi punto di vista lo si guardi, tanto quanto lo era Punk nel 2012 che non chiudeva un PPV manco per sbaglio.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma qui c'era qualcuno che giustificava il contro turn pre feud con Ospreay. Come se Ospreay/MJF non si potesse fare con entrambi face.Darth_Dario ha scritto: ↑29/12/2024, 14:33 Può essere, ma anche 'sticazzi, è il suo lavoro porco Giuda.
Ma d'altronde sono gli stessi che si indignano di quelli che volevano Omega contro Mox, con addirittura reunion utopia dell'Elite per contrastare i Death Riders, quando era palese che Omega sarebbe tornato CONTRO l'Elite (e in questo caso Okada per vendicarsi di quanto subito.
- Camilloy2j93
Bellissimo il ritorno di kenny e per fortuna va contro okada facendo nasare subito che il match sarà ad all in
Okada uno dei regni più lunghi della federazione ridendo e scherzando
Kenny accolto da vera star qual'e'
Tutto molto bello
P.s. qualcuno ha un link per il loro match a dominion? Vorrei farlo vedere ad alcuni amici
Okada uno dei regni più lunghi della federazione ridendo e scherzando
Kenny accolto da vera star qual'e'
Tutto molto bello
P.s. qualcuno ha un link per il loro match a dominion? Vorrei farlo vedere ad alcuni amici
- Camilloy2j93
Partendo dal presupposto che non avevo aspettative su mjf cole, la vera delusione del ppv è il main event
Io capisco che il focus fosse su altro, sulla storia, poi il ritorno di cope, i death riders brutti e cattivi, fosse un match di transizione
Ma quei 15 minuti di azione iper caotica con poco racconto, il fatto che a tratti manco loro sapevano cosa fare, citazionismo casuale, non giovano a nessuno
Davvero a nessuno
Shaffir che ieri sera era fighissima, la piu adeguata al ruolo
Mi farei volentieri pestare e sbattere fuori da lei in un locale in cui lei fa sicurezza
Anzi prenderei pure un acido per essere ancora più molesto e doverla fare intervenire
Mi tirerebbe fuori come fossi il bidone dell'umido e io sarei felicissimo
Io capisco che il focus fosse su altro, sulla storia, poi il ritorno di cope, i death riders brutti e cattivi, fosse un match di transizione
Ma quei 15 minuti di azione iper caotica con poco racconto, il fatto che a tratti manco loro sapevano cosa fare, citazionismo casuale, non giovano a nessuno
Davvero a nessuno
Mi farei volentieri pestare e sbattere fuori da lei in un locale in cui lei fa sicurezza
Anzi prenderei pure un acido per essere ancora più molesto e doverla fare intervenire
Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/12/2024, 16:45 Partendo dal presupposto che non avevo aspettative su mjf cole, la vera delusione del ppv è il main event
Davvero a nessuno

- Camilloy2j93
Okada invece a me impressiona sempre
Ha un timing perfetto, riesce ad essere sempre nel posto giusto per far risaltare il proprio avversario e la storia dell'incontro
È davvero sempre al posto giusto al momento giusto
La differenza tra lui e fletcher ieri sera è stata davvero impietosa
Ha davvero bisogno di muoversi un decimo di quanto ha fatto kyle per raggiungere il suo obiettivo
E poi come costruisce lui il climax in AEW, quello davvero nessuno
Ha un timing perfetto, riesce ad essere sempre nel posto giusto per far risaltare il proprio avversario e la storia dell'incontro
È davvero sempre al posto giusto al momento giusto
La differenza tra lui e fletcher ieri sera è stata davvero impietosa
Ha davvero bisogno di muoversi un decimo di quanto ha fatto kyle per raggiungere il suo obiettivo
E poi come costruisce lui il climax in AEW, quello davvero nessuno
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 186 times
Tony Khan dovrebbe baciare dove passa Ospreay, tolto lui l'evento è piuttosto mediocre.
Stat/Monè è robaccia rispetto al loro primo incontro, tutto fatto male: la costruzione, il match e pure il finale.
MJF/Cole merda fino in fondo, loro ci provano, ma come sopra è tutto fatto veramente male.
Fomentante il ritorno di Kenny, fa ridere che al commento non si inculano manco per striscio il match con Kidd.
La vittoria di Takeshita potrebbe voler dire che si fa un giretto con il NEVER
, sempre se non droppa Ishii la sera dopo.
Copeland/Mox boh, si interessante, ma che c'entra con la macrotrama? Siamo già alla seconda difesa da dimenticare per Mox.
Stat/Monè è robaccia rispetto al loro primo incontro, tutto fatto male: la costruzione, il match e pure il finale.
MJF/Cole merda fino in fondo, loro ci provano, ma come sopra è tutto fatto veramente male.
Fomentante il ritorno di Kenny, fa ridere che al commento non si inculano manco per striscio il match con Kidd.
La vittoria di Takeshita potrebbe voler dire che si fa un giretto con il NEVER
, sempre se non droppa Ishii la sera dopo. Copeland/Mox boh, si interessante, ma che c'entra con la macrotrama? Siamo già alla seconda difesa da dimenticare per Mox.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
PPV solido con almeno 3 grandi match: i due di Ospreay (che cazzo di chimica hanno lui e Fletcher? Devono feudare in eterno nei prossimi anni; finale molto bella, finalmente un match veramente degno di nota da parte di Okada, dopo quello con PAC che però mi era sembrato più quasi un'"introduzione" a Okada) e quello per il TBS (forse finalmente la Moné è tornata a lottare bene, ma ormai il rigetto e il go away heat hanno fatto troppi danni irreparabili). Giusto il match per l'IN un po' meh.
Contentissimo per il ritorno dei due canadesi, e giustissima la collocazione: Omega deve vendicarsi dell'Elite (e poi praticamente hanno teaserato il match con Okada per All In: scelta più che azzeccata); Copeland contro i DR ci sta (tra l'altro direi che lui e Moxley non si siano mai sfidati), con Cage a osservare.
Omega e Copeland servivano come il pane.
Cole-MJF speriamo sia finito, e speriamo che MJF possa tornare quello che merita di essere. Finalmente l'UE si è riunita.
Comunque devo riconoscere che quest'anno il CC è stato più gradevole, anche perché hanno concesso più spazio ai feud paralleli negli episodi, e non è sembrato tutto troppo ingombrante come l'anno scorso. Anche come qualità di lottato secondo me è stato molto meglio.
Contentissimo per il ritorno dei due canadesi, e giustissima la collocazione: Omega deve vendicarsi dell'Elite (e poi praticamente hanno teaserato il match con Okada per All In: scelta più che azzeccata); Copeland contro i DR ci sta (tra l'altro direi che lui e Moxley non si siano mai sfidati), con Cage a osservare.
Omega e Copeland servivano come il pane.
Cole-MJF speriamo sia finito, e speriamo che MJF possa tornare quello che merita di essere. Finalmente l'UE si è riunita.
Comunque devo riconoscere che quest'anno il CC è stato più gradevole, anche perché hanno concesso più spazio ai feud paralleli negli episodi, e non è sembrato tutto troppo ingombrante come l'anno scorso. Anche come qualità di lottato secondo me è stato molto meglio.