Slow Savage ha scritto: ↑29/12/2024, 17:54
Okada vs. Omega lo hanno teaserato per All In, tutta questa necessità di farli interagire adesso non la vedo. Che poi il problema non è certo il face to face tra Okada e Omega, che ha le sue belle ragioni, quanto il fatto che con la storyline dei DR si sono messi in una situazione inutilmente complicata: si parla di gente "forged in combat", e ormai agiscono come una qualsiasi stable heel; ce l'hanno con gli originals che hanno tradito lo spirito della compagnia, e feudano con White e Copeland. Io percepisco forte lo iato tra le parole e le azioni di questa stable, tra le dimensioni che sembrava dovesse assumere per la storia della compagnia questa riscrittura del BCC e quelle che sta effettivamente avendo. Ci stiamo dovendo sorbire l'ennesimo regno titolato di Mox e allo stato attuale non riesco a immagine se e chi ne riceverà alcun beneficio: magari mi sbaglierò, ma questa impressione ce l'ho già da un po' di tempo e sinora non è accaduto nulla che me l'abbia fatta passare.
La "dissonanza" che percepisci è normale e fa parte dell'ipocrisia che contraddistingue praticamente ogni heel del wrestling.
Non a caso non si chiamano più BCC ma Death Riders, una deriva del vecchio "forged in combat" onorevole diventata vincere con ogni mezzo necessario giustificato dal fatto che Mox dica che il resto del roster si deve svegliare perchè sono diventati pigri e nullafacenti.
La fase del feud con gli originals è finita e se vogliamo ha portato tutti quanti a svegliarsi, ma Cassidy, che è il nome più grosso non ce l'ha fatta. Rimane solo Allin che era il prescelto di Mox.
Ora tocca agli uppercarders, che ovviamente non hanno lo stesso attaccamento di un original alla compagnia, quindi la devono buttare su ego, egoismi vari ed altre ragioni per giustificare la storia.