WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Io lo ribadisco perchè credo che il fulcro del discorso sia quello lì, McIntyre è il Chris Jericho di quest'epoca. Se vi riguardate la carriera di Y2J in WWE è stata praticamente tutta così eh: un continuo sali/scendi nella card (e di robe discutibili ne ha dovute fare pure lui, vedi il job a Fandango...) perchè tanto era spendibile dovunque, gira e rigira veniva comunque coinvolto in piani importanti ma nel momento in cui c'era da affrontare quello più grosso di lui perdeva e c'era poco da fare.

Con HHH a memoria credo non ci abbia mai vinto un feud, con Cena men che meno, con HBK qualcosa ha avuto ma credo che la maggior parte delle vittorie se le sia comunque prese Michaels, con Orton e Batista quel poco che ci ha lavorato non ricordo comunque grosse vittorie, con Punk si è messo totalmente a disposizione per jobbargli. (Anche quando è rientrato dalla pausa che si prese post-WM 29 chi è che hanno scelto per jobbargli al rientro? Ecco)

Eppure ne abbiamo comunque la percezione di un pezzo grosso, molto probabilmente perchè quando è arrivato al top non ha avuto la sfiga di una pandemia globale a rovinargli il momento (immaginatevi Vengeance 2001 in un'arena vuota) e credo gran parte della differenza sta là.

Poi non dico che sia per forza giusta come gestione, dico solo che ci sono quelle carriere che sono da top ma "un gradino sotto" se mi passate il termine.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Latino Alex ha scritto: 30/12/2024, 9:30 Io lo ribadisco perchè credo che il fulcro del discorso sia quello lì, McIntyre è il Chris Jericho di quest'epoca. Se vi riguardate la carriera di Y2J in WWE è stata praticamente tutta così eh: un continuo sali/scendi nella card (e di robe discutibili ne ha dovute fare pure lui, vedi il job a Fandango...) perchè tanto era spendibile dovunque, gira e rigira veniva comunque coinvolto in piani importanti ma nel momento in cui c'era da affrontare quello più grosso di lui perdeva e c'era poco da fare.

Con HHH a memoria credo non ci abbia mai vinto un feud, con Cena men che meno, con HBK qualcosa ha avuto ma credo che la maggior parte delle vittorie se le sia comunque prese Michaels, con Orton e Batista quel poco che ci ha lavorato non ricordo comunque grosse vittorie, con Punk si è messo totalmente a disposizione per jobbargli. (Anche quando è rientrato dalla pausa che si prese post-WM 29 chi è che hanno scelto per jobbargli al rientro? Ecco)

Eppure ne abbiamo comunque la percezione di un pezzo grosso, molto probabilmente perchè quando è arrivato al top non ha avuto la sfiga di una pandemia globale a rovinargli il momento (immaginatevi Vengeance 2001 in un'arena vuota) e credo gran parte della differenza sta là.

Poi non dico che sia per forza giusta come gestione, dico solo che ci sono quelle carriere che sono da top ma "un gradino sotto" se mi passate il termine.
ma ribadisco il problema del "un gradino meno, gradino più" se lo fanno i tifosi/hater, ma non la federazione.

Chris Jericho è stato ed un pezzo grosso della federazione, al pari degli altri. Poi magari ha vinto meno titoli ecc ecc, ma porca miseria Vince di lui si è fidato, dandogli il primo UC, facendolo esordire contro The Rock e non contro Bastion Booger....

Questo per dire che McIntyre NON sta venendo trattato male... ANZI: la fed gli sta affidando tantissimo.

Latino Alex

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/12/2024, 9:38 ma ribadisco il problema del "un gradino meno, gradino più" se lo fanno i tifosi/hater, ma non la federazione.

Chris Jericho è stato ed un pezzo grosso della federazione, al pari degli altri. Poi magari ha vinto meno titoli ecc ecc, ma porca miseria Vince di lui si è fidato, dandogli il primo UC, facendolo esordire contro The Rock e non contro Bastion Booger....

Questo per dire che McIntyre NON sta venendo trattato male... ANZI: la fed gli sta affidando tantissimo.
Magari mi sono spiegato male ma il mio pensiero non è che sia tanto diverso dal tuo. Semplicemente non tutti possono essere i mammasantissima che vincono sempre e comunque, qualcuno deve pur perdere, anche tra i big.

Con questo voglio ribadire che io sono il primo a sostenere che si meriterebbe un regno titolato col pubblico e resto sempre dell'idea che glielo daranno. Anzi vi diro di più: se dipendesse da me a togliere il titolo a Cody sarebbe lui nel post-mania.

THEREALUNDERTAKER

Latino Alex ha scritto: 30/12/2024, 11:00 Magari mi sono spiegato male ma il mio pensiero non è che sia tanto diverso dal tuo. Semplicemente non tutti possono essere i mammasantissima che vincono sempre e comunque, qualcuno deve pur perdere, anche tra i big.

Con questo voglio ribadire che io sono il primo a sostenere che si meriterebbe un regno titolato col pubblico e resto sempre dell'idea che glielo daranno. Anzi vi diro di più: se dipendesse da me a togliere il titolo a Cody sarebbe lui nel post-mania.
nono, ho quotato te, ma era per ribadire appunto: dal tuo intervento si capisce benissimo che è lo stesso pensiero espresso da me.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 30/12/2024, 11:00 Magari mi sono spiegato male ma il mio pensiero non è che sia tanto diverso dal tuo. Semplicemente non tutti possono essere i mammasantissima che vincono sempre e comunque, qualcuno deve pur perdere, anche tra i big.
Il ragionamento giusto sarebbe: "facciamo perdere i big che non hanno più bisogno di vincere".
Se Reigns perdesse, sarebbe una tragedia così immane? Sarà andato culo a terra 3 volte in 5 anni, ha uno status semi-inarrivabile, vince o perde è facile che poi sparisce ancora per settimane, se non mesi.
Il ragionamento che ho letto prima, che in caso di feud vincerebbe Reigns "perché è più importante", non ha il benché minimo senso e non porta a nulla di davvero utile, se non rimarcare quanto sia fortissimissimo lui e quanto siano sfigati gli altri, soprattutto alla luce del suo titanico background. Con queste logiche, ci siamo sorbiti Cena che vinceva anche quando non doveva, che era nel main event anche quando ci dovevano stare gli altri e direi che sarebbe ora di invertire la tendenza.
Servono personaggi forti non solo narrativamente, ma anche nei risultati. Se McIntyre continui a farlo parlare e poi perdere nei momenti decisivi, bravo quanto vuoi, ma poi viene difficile prenderlo sul serio come "big".

Latino Alex

Backbone Crusher ha scritto: 30/12/2024, 11:59 Il ragionamento giusto sarebbe: "facciamo perdere i big che non hanno più bisogno di vincere".
Se Reigns perdesse, sarebbe una tragedia così immane? Sarà andato culo a terra 3 volte in 5 anni, ha uno status semi-inarrivabile, vince o perde è facile che poi sparisce ancora per settimane, se non mesi.
Il ragionamento che ho letto prima, che in caso di feud vincerebbe Reigns "perché è più importante", non ha il benché minimo senso e non porta a nulla di davvero utile, se non rimarcare quanto sia fortissimissimo lui e quanto siano sfigati gli altri, soprattutto alla luce del suo titanico background. Con queste logiche, ci siamo sorbiti Cena che vinceva anche quando non doveva, che era nel main event anche quando ci dovevano stare gli altri e direi che sarebbe ora di invertire la tendenza.
Servono personaggi forti non solo narrativamente, ma anche nei risultati. Se McIntyre continui a farlo parlare e poi perdere nei momenti decisivi, bravo quanto vuoi, ma poi viene difficile prenderlo sul serio come "big".
Si ma se ti ricordi io sono il primo che giorni fa all'ipotesi di McIntyre come piano di riserva per Reigns in caso di assenza del cugino grande ho detto subito che dipendesse da me vincerebbe McIntyre.

Per cui lo ripeto non sto dicendo che sia giusto, ma è semplicemente così che funziona e che al momento McIntyre è questo: più importante di un Owens/Zayn/Jey Uso ma meno rispetto a Cody/Roman/Rollins/Punk.

Con questa logica ci siamo beccati Cena che vinceva sempre? Verissimo, ma come vinceva sempre Hogan prima di lui. Sarebbe auspicabile un cambiamento di tendenza? Io ci sto anche (lo ripeto, se fossi io a decidere Cody il titolo lo perde con McIntyre), se poi avverrà non lo so ovviamente.

Pensare comunque che dovesse vincere il feud con Punk, che era il primo feud dal rientro, come ho letto nelle pagine scorse obiettivamente era follia.

THEREALUNDERTAKER

record di vendita a Houston per l'ultimo Raw dell'anno e ultimo su Usa Network: 14mila500 biglietti venduti, terzo risultato piu' alto di tutto il 2024.

RollinThundr
Has thanked: 646 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

War Raiders che lottano con la fascia a lutto in ricordo di Jax Dane, venuto a mancare la notte di natale.

deadman3:16
Has thanked: 4304 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Promo della Madonna :godimento:
Si sono tirati addosso le atomiche, che cazzo di fenomeni :godimento: :godimento: :godimento:

RollinThundr
Has thanked: 646 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da RollinThundr »

Bello oh..bombe a mano tra i due, la citazione all'intervista "he's a cancer".. hype per il match

confermato anche Jey vs Drew

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 892 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ottimo confronto

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Punk e Seth hanno tirato fuori le testate nucleari, confronto pazzesco che ha hypato il match di lunedì prossimo a livelli altissimi :godimento:

Con il New Day hanno fatto un ottimo lavoro, dopo il turn heel di Dom eccone un altro che produce un nuclear heat mica male. Drew sempre un figo della Madonna e c'è hype anche per il suo match contro Jey.

Il JD va sciolto dato che non ha praticamente più nulla da dire, ma temo che finché non ci sarà il capitolo finale tra Balor e Priest ci toccherà sorbircelo ancora per qualche mese. La gestione di Gable andrebbe studiata, speriamo che il suo treno non sia passato per sempre. Kaiser/Sheamus ancora, meh.

Che non facciano scherzi, il titolo intercontinentale è di Lyra. Capisco il fascino e la tentazione di darlo a Dakota, ma per favore non facciamo cazzate Triplo.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

A parte il confronto tra Seth e Punk poca roba ma è giusto così, devono preservare il grosso per l'esordio su Netflix e quello show ha già avuto il suoi build up. Contento per il tributo a Dane da parte dei Raiders, non mi convince invece la gestione del New Day che ha ottenuto il nuclear heat ma ora deve iniziare a capitalizzarlo: speriamo inizino la settimana prossima prendendosela con un altro fan favorite per eccellenza come Rey-Rey (avessero tirato fuori la morte dello zio avrei apprezzato).

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 461 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 31/12/2024, 9:06 Il JD va sciolto dato che non ha praticamente più nulla da dire, ma temo che finché non ci sarà il capitolo finale tra Balor e Priest ci toccherà sorbircelo ancora per qualche mese.

Balor/Priest classico esempio di feud che non ha nessun senso di essere tirato per le lunghe fino a WrestleMania e che a quel punto non servirà a nessuno dei due

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 101 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

1) Drew vs Jey già settimana prossima vuol dire, probabilmente, che non è Jey il piano per lo scozzese a WM, probabilmente davvero se lo tengono come piano B per Roman se non hanno Rocky o questi vuole affrontare Cody

2) Punk e Seth l'han talmente buttata sul personale che se settimana prossima finisse in dq o in no contest per la troppa voglia di farsi male a vicenda non ci sarebbe nulla da stupirsi, vedremo poi come proseguiranno in ottica WM

3)capitolo Ic Title femminile: penso che al 99,9% vinca Lyra e che per WM possano fare qualcosa con la rientrante Becky, se volevano fare qualcosa con le D.C.T. avrebbero fatto la finale tutta tra loro 2, mentre credo che Io sia stata solo una tappabuchi per coprire un infortunio reale della Sane, temo che a meno di fagiolate per i titoli di coppia le D.C.T. rischino di non trovare posto a WM

4) date i titoli di coppia al New Day, capisco i War Riders l'hanno appena vinti, ma il momentum di Kofi E Woods è ora e se non hai per WM da giocarti il ritorno sul ring di Big E, mandarli per i titoli contro Rey, il veterano dello spogliatoi e un partner (Pentagon?) è l'opzione migliore per WM

5)Le beghe del JD ce le porteremo fino a WM, dove peno Priest batterà una volta per tutte Balor e poi voleranno definitivamente gli stracci tra Finn e gli altri membri del gruppo

6)capitolo Ic Title maschile: penso che per WM il piano sia Bron vs Sheamus con il payoff per il Celtic Warrior, giusto che prima chiuda una volta per tutti con Kaiser, che terrei da conto per l' A.G. Battle Royal, se la faranno pure quest'anno, sempre che non riescano a recuperare all'ultimo Reed che sarebbe il candidato perfetto per vincerla

7)dove diavolo è finito Gunther? è da S.N.M.E. che non si vede e 3 settimane senza menzionare il campione mondiale del tuo show mi paiono tante, vedremo settimana prossima se costruiranno il suo match per la Rumble o per S.N.M.E.

Rispondi