Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 1092 times

Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

The Prizefighter ha scritto: 30/12/2024, 15:08 Mah, Ibra da calciatore come da dirigente ha sempre fatto la figurina e la banderuola, non mi è mai sembrato una persona dalla spiccata moralità in ambito calcistico.

E ciarlare dicendo di essere il boss quando in realtà sta lì solo a rendere più simpatica la dirigenza sarebbe perfettamente in linea col personaggio da spaccone che parla tanto ma non si assume mezza responsabilità
Può anche essere ma non credo che Ibra venga a fare lo showman per il gusto di farlo, specie l'ego smisurato che si ritrova.
Non fu proprio Cardinale a dire: "Ibra è i miei occhi e parola a Milanello", questo per dire che quasi sicuramente un ruolo dirigenziale lui l'abbia sul serio, il fatto che sia completamente inadatto al ruolo e una diretta conseguenza.

L'unico dirigente competente è stato messo alla porta. Ma pure Fassone e Mirabelli erano meglio della gente che hanno ora.

The Prizefighter
Has thanked: 515 times
Been thanked: 1262 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/12/2024, 15:14 Può anche essere ma non credo che Ibra venga a fare lo showman per il gusto di farlo, specie l'ego smisurato che si ritrova.
Non fu proprio Cardinale a dire: "Ibra è i miei occhi e parola a Milanello", questo per dire che quasi sicuramente un ruolo dirigenziale lui l'abbia sul serio, il fatto che sia completamente inadatto al ruolo e una diretta conseguenza.

L'unico dirigente competente è stato messo alla porta. Ma pure Fassone e Mirabelli erano meglio della gente che hanno ora.
Cap è letteralmente la descrizione di Ibra, sembra che l'abbiate conosciuto ieri per la prima volta. Ibra è esattamente quello che fa lo showman per il gusto di farlo, quello che si è costruito il personaggio del "dio" ma che poi ai fatti non si assume mai mezza responsabilità.

"Ibra miei occhi e parola a Milanello" è una roba banalissima per calmare i tifosi piazzando la banderuola parafulmine apprezzata dalla tifoseria. Se avesse avuto un briciolo di responsabilità dirigenziale ieri (e non solo) sarebbe andato davanti alle telecamere per assumersi la sua fetta di responsabilità, invece ci hanno mandato il condannato a morte che giustamente non sapeva che cazzo dire. Ma siccome lui è buono solo a fare il bomberone davanti alle telecamere non ci è andato, e non ci andrà. Se ci andrà sarà solo in caso di qualche successo per prendersi i meriti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 162 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

John Smith ha scritto: 30/12/2024, 14:42 Eh TRU, ma se allora il ruolo di Ibra è solo fare la figurina se ne dovrebbe andare, perché a questo punto sta subendo un danno d'immagine di un certo rilievo.
che decisione può prendere uno che durante una partita della sua squadra o quando la squadra è in crisi, va a San Remo o si mette a postare su Tik Tok lui sul Tapis-roulant?

Ibra sta li dopo la figura di cacca che la società ha fatto cacciando in quel modo Maldini (tant è che per i 125 anni non c'era)

ma che se ne frega del danno d'immagine se sta guadagnando un sacco di soldi? E soprattutto quando gli basta fare un attimo il caporione su Tik Tok o su Istagram con qualche dichiarazione da finto bulletto?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 200 times
Been thanked: 427 times

Messaggio da Latino Alex »

A me Fonseca comunque umanamente ha fatto pena, inadeguato e mediocre quanto volete ma quando dice che ha fatto tutto quello che poteva fare io gli credo.

Vergognoso mandarlo in conferenza stampa di fatto da esonerato, lì a metterci la faccia doveva andarci il dirigente ma visto che parliamo di Ibra....

John Smith
Has thanked: 247 times
Been thanked: 561 times

Messaggio da John Smith »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/12/2024, 15:54 che decisione può prendere uno che durante una partita della sua squadra o quando la squadra è in crisi, va a San Remo o si mette a postare su Tik Tok lui sul Tapis-roulant?

Ibra sta li dopo la figura di cacca che la società ha fatto cacciando in quel modo Maldini (tant è che per i 125 anni non c'era)

ma che se ne frega del danno d'immagine se sta guadagnando un sacco di soldi? E soprattutto quando gli basta fare un attimo il caporione su Tik Tok o su Istagram con qualche dichiarazione da finto bulletto?
Ma a te tifoso sta bene che lui venga a Milanello giusto quando è in zona e gli scappa da cagare, si prenda i tanti soldini e buona lì? Io da tifoso lo avrei rigettato da un po', e penso che lo farete presto tutti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 162 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

John Smith ha scritto: 30/12/2024, 17:44 Ma a te tifoso sta bene che lui venga a Milanello giusto quando è in zona e gli scappa da cagare, si prenda i tanti soldini e buona lì? Io da tifoso lo avrei rigettato da un po', e penso che lo farete presto tutti.
lo devi chiedere ai tifosi del Milan. Se la proprietà ha fatto questo pensiero è perchè evidentemente sapeva che Ibra come "parafulmine" avrebbe coperto per un periodo le cose (cosa che è effettivamente avvenuta fino ad un paio di settimane fa)

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 240 times
Been thanked: 857 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

A parte Allegri chi c’è di decente per sostituire Motta?

John Smith
Has thanked: 247 times
Been thanked: 561 times

Messaggio da John Smith »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/12/2024, 18:40 lo devi chiedere ai tifosi del Milan. Se la proprietà ha fatto questo pensiero è perchè evidentemente sapeva che Ibra come "parafulmine" avrebbe coperto per un periodo le cose (cosa che è effettivamente avvenuta fino ad un paio di settimane fa)
Ahah, scusami. Ogni tanto ti confondo con Der.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 1092 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 30/12/2024, 16:52 A me Fonseca comunque umanamente ha fatto pena, inadeguato e mediocre quanto volete ma quando dice che ha fatto tutto quello che poteva fare io gli credo.

Vergognoso mandarlo in conferenza stampa di fatto da esonerato, lì a metterci la faccia doveva andarci il dirigente ma visto che parliamo di Ibra....
Ha fatto pena a tutti.

Solo come un cane e poi comunica lui stesso di essere stato esonerato?
Zero comunicati, neanche la dignità di presentarsi lì da parte della dirigenza?
Lui che dice: "No mi sento saldo sulla panchina"
Neanche un'ora dopo: "Ah no, sono fuori".

AFM2000
Has thanked: 527 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da AFM2000 »

L'unico a cui si doveva chiedere scusa è Pioli, cacciato ingiustamente senza un sostituto adeguato.

Fonseca con un po' di intelligenza rimaneva in Francia col Lille nel suo campionato del suo livello. Probabilmente non si è mai visto un matrimonio del genere fallimentare già prima dell'annuncio ufficiale.

Ma sostituirlo con Concimao è l'apoteosi.

MacheteKowalski
Has thanked: 550 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da MacheteKowalski »

bad ass billy gunn ha scritto: 30/12/2024, 19:03 A parte Allegri chi c’è di decente per sostituire Motta?
Senza considerare la compatibilità con la rosa/stipendio, i nomi principali attualmente liberi:

Xavi
Terzic
Ten Hag
Sarri

Dwight Schrute
Has thanked: 691 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 31/12/2024, 11:33 Senza considerare la compatibilità con la rosa/stipendio, i nomi principali attualmente liberi:

Xavi
Terzic
Ten Hag
Sarri
Zidane

MacheteKowalski
Has thanked: 550 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dwight Schrute ha scritto: 31/12/2024, 11:53 Zidane
Ma c'ha ancora voglia o vuole ritirarsi con la legacy delle 3 champions su 3?

The Prizefighter
Has thanked: 515 times
Been thanked: 1262 times

Messaggio da The Prizefighter »

Zidane aspetta la Francia ormai

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 240 times
Been thanked: 857 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

MacheteKowalski ha scritto: 31/12/2024, 11:33 Senza considerare la compatibilità con la rosa/stipendio, i nomi principali attualmente liberi:

Xavi
Terzic
Ten Hag
Sarri
Meglio Pisolotta a questo punto

Rispondi