TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Inklings »

CombatZoneWrestling ha scritto: 02/01/2025, 2:36 Serie più sopravvalutata della storia

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 02/01/2025, 0:03 Beh, potresti provare a fare il mattatore nelle live/maratone serali dell’AEW portandoti dietro 2-3 utenti/ospiti (di cui uno malafede/critico) a rotazione a cui fare domande ogni tot rispetto alla loro opinione sugli show e su come andranno le cose Immagine

E per caratterizzarti ulteriormente nei messaggi potresti provare a piazzare degli “eeeh…” e “aaah…” tra le parole delle frasi, usare formulazioni lunghe e macchinose e ogni tanto piazzare qualche commento/frecciatina con annessa risatina semi-nervosa Immagine

Forse un po’ troppo dispendioso come personaggio e rischi di diventare nevrotico come lui, ma per un award di TW si fa questo e altro Immagine
Potrebbe anche funzionare. Tanto la AEW live la guardano i soliti 2/3, e nelle maratone gli ospiti sono sempre gli stessi: i pianeti si allineano.

Diversa la situazione per il critico/malafede: qui ci sarebbe l'imbarazzo della scelta e una rotazione doverosa.
CombatZoneWrestling ha scritto: 02/01/2025, 2:36
Serie più sopravvalutata della storia ed esiste Friends.
Immagine
Spoiler:
Si Eren ha sterminato mezza umanità e favorito un regime fascista ma è nostro amico e io lo amo non posso ucciderlo !!1!!111!

Inklings

Messaggio da Inklings »

Era l'80%, non mezza, e poi in quel mondo sono praticamente tutti fasci xenofobi :serious:

Ma sì, questi sono sicuramente dei motivi per cui nel mio avatar lui non ci starebbe mai, mentre il "messia" nichilista&antinatalista va più che bene Immagine

Una figura che mi sembra assolutamente appropriata per i tempi che corrono :ammiccante:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 141 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Signori e Signore (?)... Abbiamo i risultati! Immagine
Spoiler:

#1 - USER OF THE YEAR: Inklings

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Last Survivor

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Numero 5 cerca di nuclearizzare il forum

#4 - BEST GIMMICK: Saimas in versione memer

#5 -WORST GIMMICK: Show No Prese Bene

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: c'hoçtreß AKA Catarro

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Politica Estera

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth Dario

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard Is Ono

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso

#11 - MOD OF THE YEAR: Horace Hogan
:
#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace Hogan vs COlosso

#13 - BAN OF THE YEAR: Numero 5

#14 - POST OF THE YEAR: Quello che ha avuto più voti è quello che non può essere nominato al secondo posto quello di LowRyder

#15 - HALL OF FAME: Horace Hogan introdotto da Ankie

#16 - HALL OF SHAME Depeche Boy introdotto da Marvels

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO l'Arte degli Editoriali grazie ai voti del fake di DVC e dell'editore

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA: MM con "metti che Danile Bryan si spacca una gamba"
Ultima modifica di CaccoleNutella il 02/01/2025, 17:16, modificato 2 volte in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1537 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camillo ancora fregato. Tre anni di fila.

Scandaloso.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 02/01/2025, 14:41, modificato 1 volta in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il post che non si può nominare è quello della policy aziendale che impedisce di parlare coi fascisti? .:smiley3:.

CaccoleNutella

3 anni di fila, è arrivato secondo pure l'anno che ha vinto deadman. evidentemente è quella la sua dimensione. Immagine

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 02/01/2025, 14:40 3 anni di fila, è arrivato secondo pure l'anno che ha vinto deadman. evidentemente è quella la sua dimensione. Immagine
Ostacolato dai poteri forti.

Redemption story che si scrive da sola.

CaccoleNutella

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/01/2025, 14:42 Ostacolato dai poteri forti.

Redemption story che si scrive da sola.
è il classico personaggio che funziona meglio ad inseguire.
vedi cosa è successo a SNM dopo il suo redemption arc.

Captain Phenomenal1

CaccoleNutella ha scritto: 02/01/2025, 14:43 è il classico personaggio che funziona meglio ad inseguire.
vedi cosa è successo a SNM dopo il suo redemption arc.
Non può inseguire per sempre però. Ci deve essere la Camillomania.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Immagine

In attesa del tanto atteso promo shoot di Collie, vi beccate il mio discorso istituzionale di circostanza :ammiccante:

Beh, che dire.

Non posso che iniziare ringraziando tutti quelli che mi hanno votato, e che in generale hanno mostrato stima nei miei confronti in questi voti.
Poi un ringraziamento particolare va ai miei compagni di Stabile, con i quali abbiamo scoperto affinità, tirato fuori topic simpatici e spunti di discussione negli scorsi mesi su Terra-3, e che spero continueremo su questa strada indipendemente dalla piattaforma forumistica.
Ovviamente ringrazio anche Horace & Ankie (anche se il secondo potrebbe stare un attimo a rosica', ovviamente in gimmick :mustache: ), che mi hanno "iniziato" al meta anni or sono e che hanno inevitabilmente cambiato il mio modo di stare su questo forum (se nel bene o nel male sta a voi deciderlo).

Devo dire che sono onestamente sorpreso di questo risultato, più che altro perché non ho mai fatto granché per "meritarlo" (per quanto si possa meritare un premio virtuale goliardico in un forum di wrestling, ecco :trollface: ) e perché in quest'anno penso di essere stato più "a mezzo serivizio" rispetto a anni fa. Fa molto piacere il fatto che sia stato votato da gente con cui ho interagito prevalentemente nell'extra-main, dove un minimo di contributo al forum negli anni penso di averlo dato.

Forse potrei essere il primo vincitore uscito dall'alveo principale del main, per quanto comunque commenti ancora nei topic wrestlinghiani degli show (o dei momenti degli show) che guardo. Se questa sia una cosa positiva o negativa lo lascio ancora decidere a voi, ma sicuramente racconta qualcosa di più di come è cambiata l'utenza negli anni che di me. Perché per quanto mi riguarda, non ho mai nascosto di guardare al prodotto da casual, in modo discontinuo e come uno dei miei vari interessi. E non ho mai pensato che ci fosse niente di male in questo, perché è normale che in una comunità come questa ci siano persone più interessate e più addentro al fenomeno di altre, ma se c'é la consapevolezza di questa diversità di prospettive (e l'"umiltà" di accettare che ci sono diversi gradi attaccamento alla disciplina e/o di comprensione di alcuni dei suoi aspetti) allora il dialogo e il confronto ne risultano arricchiti.

All'alba dei miei 10 anni su questa piattaforma, leggo questo award come una sorta di premio alla carriera, e lo accetto con piacere perché significa che ho lasciato impressioni positive ad alcuni utenti durante la mia permanenza qua dentro. Che siano pochi o tanti, che siano awards particolarmente partecipati o semi-deserti, quello che mi porto a casa non è la "targhetta digitale" (di cui ovviamente frega un tubo), ma le parole di chi ha dedicato un po' del suo tempo per esprimere un pensierio positivo nei miei confronti.

Per ora mi limito a ringraziarvi e ad augurarvi un buon 2025
Immagine

P.S. Come già ho avutom modo di scrivere, ho cambiato immagine di profilo come gesto di responsabilità nei confronti dell'utenza, come UOTY non posso più permettermi di far schiumare di rabbia il 90% dei partecipanti alla sezione calcio, ma mi limiterò solo a provocare lo sdegno degli anti-mangaanime .:disgusto:.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

9fgpdm.jpg
9fgpdm.jpg (99.17 KiB) Visto 557 volte

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 801 times

Messaggio da SNM UOTC »

per quelle scritte in verdino, revocherei il titolo e lo darei a camillo :occhiolino:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 559 times
Been thanked: 1141 times

Messaggio da Impreza »

SNM UOTC ha scritto: 02/01/2025, 14:57 per quelle scritte in verdino, revocherei il titolo e lo darei a camillo :occhiolino:
:trollface:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

9fgpml.jpg
9fgpml.jpg (91.03 KiB) Visto 545 volte

Rispondi