TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 325 times
Been thanked: 768 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Shinobi »

Complimenti ad Inklings per la vittoria. Solo una semplice curiosità: perché è viola e non rosso? :perso:

I mind games di Colosso :stupito:

Spiace solo un po' per Camillo perché non si può negare che ci abbia provato con un post di fine anno che resterà negli annali. Camillo ricorda il tipico uppercarder che va vicino al titolo svariate volte, ma alla fine non lo vince mai perché la dirigenza non crede in lui fino in fondo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 515 times
Been thanked: 959 times

Messaggio da KanyeWest »

Pur non avendolo votato perché ho fatto il post in gimmick sono molto contento per Inklings, da sempre uno degli utenti che leggo più volentieri e con cui, probabilmente, andrei molto d'accordo anche nella vita vera.
Questo è il giusto riconoscimento dopo anni di significativa militanza in varie sezioni, tra tutte il main (dove è tra i pochi a vedere il prodotto in maniera sana) e la sezione cinema dove è sempre molto puntuale.
Ad maiora :beer:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 69 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Che infamata quella di SND, personaggio davvero disgustoso :schifato:

Colosso parla di mind games ed invece si è fatto usare come una marionetta :stupito:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1154 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Inklings »

Shinobi ha scritto: 02/01/2025, 19:59 Complimenti ad Inklings per la vittoria. Solo una semplice curiosità: perché è viola e non rosso? :perso:
All’inizio volevo il nick normale, ma Impreza mi ha proposto sto colore e mi é piaciuta l’idea, penso sia abbastanza rivoluzionaria per un posto in cui metà di messaggi sono o gasati per omaccioni sudati in mutande che fingono di menarsi o infoiati per le tipe che fingono di menarsi :occhiolino:

Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni comunque, sono molto apprezzati e ricambiati Immagine

Comunque il 2025 promette bene, abbiamo già 3/4 spunti di storyline e character development:

1) Smoker che prende la gimmick del Mentana del forum e inizia a fare il mattatore nelle live
2) un feud Colosso-SNM a partire dal tradimento del secondo che potrebbe tenere occupati entrambi e portare un character development a Show che gli servirebbe come il pane
3) una possibile redemption di Camillo, magari concomitante con il titolo AEW a Darby Allin che lo porti ad impazzire e inondarci di perle forumistiche
4) Horace che dopo la HoF turna Ric Flair nella storyline del ritiro, non accettando di essere sulla via del tramonto con un Shawn Michaels di turno che decide di porre fine ai suoi tormenti (magari però troviamo qualche buon uppercarder futuribile, che almeno pushiamo qualcuno per gli anni a venire)

+ bonus fanta-wrestling-web
Spoiler:
5) Jeff torna con un fake attaccando Dario per impedirgli di costruire una streak e sfidandolo sulle sue competenze wrestlinghiane per “riprendersi il titolo che non ha mai perso sul campo”
e - quella che non vorrei mai vedere
Spoiler:
ossia 6) HiO decide di turnare sulla Stabile e provoca uno split per tentare una run in solitaria :triste:
Ti prego non farlo .:smile6:.
Non vedo l’ora, sento già i brividi Immagine
Ultima modifica di Inklings il 02/01/2025, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 290 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Emperador Horace »

È più facile che prima o poi mi tocchi scrivere i vostri necrologi Immagine

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 599 times
Been thanked: 1014 times

Messaggio da Smoker »

CaccoleNutella ha scritto: 02/01/2025, 19:44 E diciamolo forte che qua si sono spese ore di ferie natalizie per fare i conti ed ora tocca pure vedersi i post editati. .:smile6:.
Immagine
Inklings ha scritto: 02/01/2025, 20:39 All’inizio volevo il nick normale, ma Impreza mi ha proposto sto colore e mi é piaciuta l’idea, penso sia abbastanza rivoluzionaria per un posto in cui metà di messaggi sono o gasati per omaccioni sudati in mutande che fingono di menarsi o infoiati per le tipe che fingono di menarsi :occhiolino:

Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni comunque, sono molto apprezzati e ricambiati Immagine

Comunque il 2025 promette bene, abbiamo già 3/4 spunti di storyline e character development:

1) Smoker che prende la gimmick del Mentana del forum e inizia a fare il mattatore nelle live
2) un feud Colosso-SNM a partire dal tradimento del secondo che potrebbe tenere occupati entrambi e portare un character development a Show che gli servirebbe come il pane
3) una possibile redemption di Camillo, magari concomitante con il titolo AEW a Darby Allin che lo porti ad impazzire e inondarci di perle forumistiche
4) Horace che dopo la HoF turna Ric Flair nella storyline del ritiro, non accettando di essere sulla via del tramonto con un Shawn Michaels di turno che decide di porre fine allo suoi tormenti (magari però troviamo qualche buon uppercarder futuribile, che almeno pushiamo qualcuno per gli anni a venire)

+bonus fanta-wrestling web
Spoiler:
5) Jeff torna con un fake attaccando Dario per impedirgli di costruire una streak e sfidandolo sulle sue competenze wrestlinghiane per “riprendersi il titolo che non ha mai perso sul campo”
e - quella che non vorrei mai vedere
Spoiler:
ossia 6) HiO decide di turnare sulla Stabile e provoca uno split per tentare una run in solitaria :triste:
Ti prego non farlo .:smile6:.
Non vedo l’ora, sento già i brividi Immagine
In questo momento mi sento un po’ come Cena: mi sono messo a citare Mentana sul retro del bus e ora i poteri forti mi vogliono appioppare la gimmick del direttore.

Speriamo solo non mi debba fare anche inculare da Lesnar :sconsolato:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 02/01/2025, 20:49 È più facile che prima o poi mi tocchi scrivere i vostri necrologi Immagine
Potresti già essere nella fase della negazione, Old Yeller Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 02/01/2025, 20:50

In questo momento mi sento un po’ come Cena: mi sono messo a citare Mentana sul retro del bus e ora i poteri forti mi vogliono appioppare la gimmick del direttore.
Beh, lui stava per essere licenziato e si é creato una strada per il successo :ammiccante:

Monkey d Michele
Has thanked: 185 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Monkey d Michele »

In pratica la cavalcata europea dell'Atalanta ha spinto Ink a vincere.
Minchia la potenza del gatorade del gasp che miracoli che fa .:smiley2:.

Comunque direi meritato, a parte le sparate contro One Piece :truce:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Monkey d Michele ha scritto: 02/01/2025, 20:56

Comunque direi meritato, a parte le sparate contro One Piece :truce:
Sono semplicemente quello che serve per bilanciare i Camillo con i Kaiser/Raionmaru del fandom Immagine

Smoker

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 02/01/2025, 20:54 Beh, lui stava per essere licenziato e si é creato una strada per il successo :ammiccante:
Cioè stavate per liquidarmi? Io che per primo ho portato il verbo di Cappuccino Jones sul forum!?

Immagine

Monkey d Michele
Has thanked: 185 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Inklings ha scritto: 02/01/2025, 20:59 Sono semplicemente quello che serve per bilanciare i Camillo con i Kaiser/Raionmaru del fandom Immagine
Immagine
Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 02/01/2025, 21:00 Cioè stavate per liquidarmi? Io che per primo ho portato il verbo di Cappuccino Jones sul forum!?

Immagine
Per carità, sia mai Immagine

Tu (insieme a Jeremy e Camillo) sei veramente a postissimo per essere un fan AEW :ammiccante:

Era per dire che alla fine la gimmick del rapper a John gli ha svoltato la carriera, un pensiero ce lo farei :occhiolino:

Smoker

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 02/01/2025, 21:13 Tu sei veramente a postissimo per essere un fan AEW :ammiccante:
Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 755 times

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 02/01/2025, 18:47 Faccio i complimenti a Inklings per la vittoria, decisamente meritata.
Inoltre, faccio anche notare che per il terzo anno consecutivo, dopo il mio e quello di SNM, l'UOTY è stato vinto da un membro del Team Malafede :godimento:

E qui non parliamo di uno qualsiasi, ma di colui che ha dato il nome e ci ha riunito sotto la comune bandiera.
quando sarei entrato in questo team ? :serious:

Rispondi