TW Forum Awards 2024
- Shinobi
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 768 times
Re: TW Forum Awards 2024
Complimenti ad Inklings per la vittoria. Solo una semplice curiosità: perché è viola e non rosso?
I mind games di Colosso
Spiace solo un po' per Camillo perché non si può negare che ci abbia provato con un post di fine anno che resterà negli annali. Camillo ricorda il tipico uppercarder che va vicino al titolo svariate volte, ma alla fine non lo vince mai perché la dirigenza non crede in lui fino in fondo.
I mind games di Colosso
Spiace solo un po' per Camillo perché non si può negare che ci abbia provato con un post di fine anno che resterà negli annali. Camillo ricorda il tipico uppercarder che va vicino al titolo svariate volte, ma alla fine non lo vince mai perché la dirigenza non crede in lui fino in fondo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 515 times
- Been thanked: 959 times
Pur non avendolo votato perché ho fatto il post in gimmick sono molto contento per Inklings, da sempre uno degli utenti che leggo più volentieri e con cui, probabilmente, andrei molto d'accordo anche nella vita vera.
Questo è il giusto riconoscimento dopo anni di significativa militanza in varie sezioni, tra tutte il main (dove è tra i pochi a vedere il prodotto in maniera sana) e la sezione cinema dove è sempre molto puntuale.
Ad maiora
Questo è il giusto riconoscimento dopo anni di significativa militanza in varie sezioni, tra tutte il main (dove è tra i pochi a vedere il prodotto in maniera sana) e la sezione cinema dove è sempre molto puntuale.
Ad maiora
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 101 times
Che infamata quella di SND, personaggio davvero disgustoso
Colosso parla di mind games ed invece si è fatto usare come una marionetta
Colosso parla di mind games ed invece si è fatto usare come una marionetta
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1154 times
- Been thanked: 1536 times
All’inizio volevo il nick normale, ma Impreza mi ha proposto sto colore e mi é piaciuta l’idea, penso sia abbastanza rivoluzionaria per un posto in cui metà di messaggi sono o gasati per omaccioni sudati in mutande che fingono di menarsi o infoiati per le tipe che fingono di menarsi
Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni comunque, sono molto apprezzati e ricambiati
Comunque il 2025 promette bene, abbiamo già 3/4 spunti di storyline e character development:
1) Smoker che prende la gimmick del Mentana del forum e inizia a fare il mattatore nelle live
2) un feud Colosso-SNM a partire dal tradimento del secondo che potrebbe tenere occupati entrambi e portare un character development a Show che gli servirebbe come il pane
3) una possibile redemption di Camillo, magari concomitante con il titolo AEW a Darby Allin che lo porti ad impazzire e inondarci di perle forumistiche
4) Horace che dopo la HoF turna Ric Flair nella storyline del ritiro, non accettando di essere sulla via del tramonto con un Shawn Michaels di turno che decide di porre fine ai suoi tormenti (magari però troviamo qualche buon uppercarder futuribile, che almeno pushiamo qualcuno per gli anni a venire)
+ bonus fanta-wrestling-web
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Inklings il 02/01/2025, 20:51, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 1073 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 1014 times
CaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2025, 19:44 E diciamolo forte che qua si sono spese ore di ferie natalizie per fare i conti ed ora tocca pure vedersi i post editati.
In questo momento mi sento un po’ come Cena: mi sono messo a citare Mentana sul retro del bus e ora i poteri forti mi vogliono appioppare la gimmick del direttore.Inklings ha scritto: ↑02/01/2025, 20:39 All’inizio volevo il nick normale, ma Impreza mi ha proposto sto colore e mi é piaciuta l’idea, penso sia abbastanza rivoluzionaria per un posto in cui metà di messaggi sono o gasati per omaccioni sudati in mutande che fingono di menarsi o infoiati per le tipe che fingono di menarsi
Grazie a tutti per i messaggi di congratulazioni comunque, sono molto apprezzati e ricambiati
Comunque il 2025 promette bene, abbiamo già 3/4 spunti di storyline e character development:
1) Smoker che prende la gimmick del Mentana del forum e inizia a fare il mattatore nelle live
2) un feud Colosso-SNM a partire dal tradimento del secondo che potrebbe tenere occupati entrambi e portare un character development a Show che gli servirebbe come il pane
3) una possibile redemption di Camillo, magari concomitante con il titolo AEW a Darby Allin che lo porti ad impazzire e inondarci di perle forumistiche
4) Horace che dopo la HoF turna Ric Flair nella storyline del ritiro, non accettando di essere sulla via del tramonto con un Shawn Michaels di turno che decide di porre fine allo suoi tormenti (magari però troviamo qualche buon uppercarder futuribile, che almeno pushiamo qualcuno per gli anni a venire)
+bonus fanta-wrestling webe - quella che non vorrei mai vedereSpoiler:Non vedo l’ora, sento già i brividiSpoiler:
Speriamo solo non mi debba fare anche inculare da Lesnar
- Inklings
Potresti già essere nella fase della negazione, Old YellerEmperador Horace ha scritto: ↑02/01/2025, 20:49 È più facile che prima o poi mi tocchi scrivere i vostri necrologi
- Inklings
Beh, lui stava per essere licenziato e si é creato una strada per il successo
- Monkey d Michele
- Has thanked: 185 times
- Been thanked: 238 times
In pratica la cavalcata europea dell'Atalanta ha spinto Ink a vincere.
Minchia la potenza del gatorade del gasp che miracoli che fa
Comunque direi meritato, a parte le sparate contro One Piece
Minchia la potenza del gatorade del gasp che miracoli che fa
- Inklings
Sono semplicemente quello che serve per bilanciare i Camillo con i Kaiser/Raionmaru del fandomMonkey d Michele ha scritto: ↑02/01/2025, 20:56
- Smoker
Cioè stavate per liquidarmi? Io che per primo ho portato il verbo di Cappuccino Jones sul forum!?
- Monkey d Michele
- Has thanked: 185 times
- Been thanked: 238 times
- Inklings
Per carità, sia mai
Tu (insieme a Jeremy e Camillo) sei veramente a postissimo per essere un fan AEW
Era per dire che alla fine la gimmick del rapper a John gli ha svoltato la carriera, un pensiero ce lo farei
- Smoker
quando sarei entrato in questo team ?deadman3:16 ha scritto: ↑02/01/2025, 18:47 Faccio i complimenti a Inklings per la vittoria, decisamente meritata.
Inoltre, faccio anche notare che per il terzo anno consecutivo, dopo il mio e quello di SNM, l'UOTY è stato vinto da un membro del Team Malafede
E qui non parliamo di uno qualsiasi, ma di colui che ha dato il nome e ci ha riunito sotto la comune bandiera.