E allora perchè farlo?
I mark di Umino

Ma che mark?
fra un anno è un match che ci saranno dimenticati tutti, ci arrivi?Qui ci voleva una promozione con aumento, altro che sospensioneTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/01/2025, 21:51 Chris Charlton è stato sospeso dalla NJPW.
Dave Meltzer ha riferito oggi che il commentatore della NJPW Chris Charlton si è preso una pausa a tempo indeterminato dopo i commenti su AEW e Tony Khan. Tra questi c'era quello di aver definito Tony Khan un "money mark" e di aver criticato la firma di Okada, Will Ospreay e Switchblade Jay White da parte della AEW e il loro utilizzo da allora.
Fightful Select ha appreso che non si tratta di una pausa e che Charlton è stato effettivamente sospeso per due mesi. Nel backstage c'erano persone divise sulla situazione; Alcuni lo elogiavano, ma altri pensavano che i commenti fossero fuori luogo.
La NJPW afferma che AEW e Tony Khan non hanno avuto voce in capitolo sulla sospensione, ma abbiamo sentito che AEW non era contenta dei commenti.
Io vedo una difesa strenua di Umino di fronte a fischi e a un match apparecchiato per farlo tifare ma magari sono scemo io.
Io vedo ciò che guardo, non ciò che mi piace.Marco Frediani ha scritto: ↑07/01/2025, 9:01 Io vedo una difesa strenua di Umino di fronte a fischi e a un match apparecchiato per farlo tifare ma magari sono scemo io.
Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.
siamo in due. Lo dico da ventidue anni sul web. Cambiano "i soggetti" che "fanno venire la merda"... ma sempre quello si diceSaimas ha scritto: ↑07/01/2025, 16:07 Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.
O uno non ha un cazzo da fare, mille ore a disposizione e si può permettere di buttare nel cesso ore per guardare qualcosa "con costrizione" (vedo ciò che guardo) oppure veramente non capisco.
Se una cosa non mi piace la mollo. Punto.
E noto che è un problema tipico del Wrestling Business, ci sono utenti che continuano a vedere commentando merda da anni, dicendo che è una disciplina noiosa e altre cose simili, "sacrificandosi" ore cercando uno streaming (quindi scroccando oltrettutto) solo per farsi il sangue amaro e io non capisco. Non capisco sinceramente. Senza vena polemica.
Proprio non capisco.
E infatti mica lo disprezzo, guardo il prodotto sapendo perfettamente i loro pregi e difetti immaginando le mosse che possono fare un ottica futura. Questo ho fatto prima.Saimas ha scritto: ↑07/01/2025, 16:07 Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.
O uno non ha un cazzo da fare, mille ore a disposizione e si può permettere di buttare nel cesso ore per guardare qualcosa "con costrizione" (vedo ciò che guardo) oppure veramente non capisco.
Se una cosa non mi piace la mollo. Punto.
E noto che è un problema tipico del Wrestling Business, ci sono utenti che continuano a vedere commentando merda da anni, dicendo che è una disciplina noiosa e altre cose simili, "sacrificandosi" ore cercando uno streaming (quindi scroccando oltrettutto) solo per farsi il sangue amaro e io non capisco. Non capisco sinceramente. Senza vena polemica.
Proprio non capisco.