NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto: 05/01/2025, 21:45 Ancora? È un match inutile.
E allora perchè farlo?

I mark di Umino :facepalm2:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Chris Charlton è stato sospeso dalla NJPW.

Dave Meltzer ha riferito oggi che il commentatore della NJPW Chris Charlton si è preso una pausa a tempo indeterminato dopo i commenti su AEW e Tony Khan. Tra questi c'era quello di aver definito Tony Khan un "money mark" e di aver criticato la firma di Okada, Will Ospreay e Switchblade Jay White da parte della AEW e il loro utilizzo da allora.

Fightful Select ha appreso che non si tratta di una pausa e che Charlton è stato effettivamente sospeso per due mesi. Nel backstage c'erano persone divise sulla situazione; Alcuni lo elogiavano, ma altri pensavano che i commenti fossero fuori luogo.

La NJPW afferma che AEW e Tony Khan non hanno avuto voce in capitolo sulla sospensione, ma abbiamo sentito che AEW non era contenta dei commenti.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Marco Frediani ha scritto: 06/01/2025, 21:35

E allora perchè farlo?

I mark di Umino :facepalm2:
Ma che mark? :stupito: fra un anno è un match che ci saranno dimenticati tutti, ci arrivi?

Io ragiono per logica. Penso stiano costruendo il nuovo schema. Shota/Tsuji/Hiromu(?)Kidd. Sai che me frega di chi lanciano. Ma è questo che si intravede.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Ho visto solo Dynasty per mancanza di tempo.

Omega vs Kidd il capolavoro che mi aspettavo, se non di più. Gabe ha tutto per essere il gaijin n.1 per i prossimi 10 anni. Kenny anche se 41enne e mezzo scassato è sempre la fottuta best bout machine, e il vuoto che lascerà quando si ritirerà sarà incolmabile.

Sabre vs Ricochet non un capolavoro, ma divertente e mai noioso.

Mone vs Mina delusione.

Takeshita un figo ovunque vada. Non avesse quella faccia da bambacione, sarebbe il Lesnar giapponese.

Umino sarà la terza o quarta volta che lo vedo e proprio non riesce a trasmettermi nulla. Anche se non è noioso come Finlay.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/01/2025, 21:51 Chris Charlton è stato sospeso dalla NJPW.

Dave Meltzer ha riferito oggi che il commentatore della NJPW Chris Charlton si è preso una pausa a tempo indeterminato dopo i commenti su AEW e Tony Khan. Tra questi c'era quello di aver definito Tony Khan un "money mark" e di aver criticato la firma di Okada, Will Ospreay e Switchblade Jay White da parte della AEW e il loro utilizzo da allora.

Fightful Select ha appreso che non si tratta di una pausa e che Charlton è stato effettivamente sospeso per due mesi. Nel backstage c'erano persone divise sulla situazione; Alcuni lo elogiavano, ma altri pensavano che i commenti fossero fuori luogo.

La NJPW afferma che AEW e Tony Khan non hanno avuto voce in capitolo sulla sospensione, ma abbiamo sentito che AEW non era contenta dei commenti.
Qui ci voleva una promozione con aumento, altro che sospensione

The Ripper
Has thanked: 14 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da The Ripper »

Ma infatti, chi ha a cuore la New Japan ha chi più chi meno sviluppato una certa eversione per la AEW.

Già la WWE si portò via Nakamura, Styles e altri del BC.

La AEW ha letteralmente saccheggiato la New Japan togliendole gente del calibro di Okada, Omega, Ospreay e soprattutto de facto togliendole lo spot di federazione numero due al mondo con tutto quel che ne consegue.

I commenti non entusiasti dei risultati di WK e WD della dirigenza sui numeri fatti ne sono la prova provata.

Saimas
Has thanked: 801 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da Saimas »

Pienamente soddisfatto da Dynasty (mi manca solo il ME).

Kidd vs Omega assolutamente MOTYC: al di là dell'incontro vero e proprio, la finezza di Kidd con il logo New Japan sui pantaloncini e soprattutto un atteggiamento diverso, meno "caciarone" e più concentrato, più indirizzato verso la Leadership nei War Dogs (mi sono già visto New Year Dash e mi aspettavo già l'attacco su Finlay per prenderne il posto, bene comunque il program che avrà contro Tsuji).

Takeshita vs Ishii gran mazzate e qua il minutaggio è giusto visto che Tomohiro non può andare oltre. Rimane il peccato della sera prima.

Poi boh, non mi aspettavo i Bucks tornassero in USA con le Cinture, Umino è in versione "cane bastonato" e vediamo se il program con Great O-Khan potrà aiutarlo ma boh, se non toglie l'insipidume addosso la vedo dura.

Castagnoli spettacolare.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ecco, quando Umino raggiungerà l'intensità di Kidd allora se potrà parlare. Fino a quel momento sarà un insipido lottatore capace sì di fare buoni match ma che non sarà capace di portarsi dietro le folle.

Il meme di Tana al commento ne è la prova.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

AFM2000 ha scritto: 06/01/2025, 21:54 Ma che mark? :stupito: fra un anno è un match che ci saranno dimenticati tutti, ci arrivi?

Io ragiono per logica. Penso stiano costruendo il nuovo schema. Shota/Tsuji/Hiromu(?)Kidd. Sai che me frega di chi lanciano. Ma è questo che si intravede.
Io vedo una difesa strenua di Umino di fronte a fischi e a un match apparecchiato per farlo tifare ma magari sono scemo io.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Marco Frediani ha scritto: 07/01/2025, 9:01 Io vedo una difesa strenua di Umino di fronte a fischi e a un match apparecchiato per farlo tifare ma magari sono scemo io.
Io vedo ciò che guardo, non ciò che mi piace.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

https://x.com/WrestlePurists/status/1876243291320246726

Comunque promo dell'anno.

Mi ha ricordato questo:

Saimas

Messaggio da Saimas »

AFM2000 ha scritto: 07/01/2025, 9:15 Io vedo ciò che guardo, non ciò che mi piace.
Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.

O uno non ha un cazzo da fare, mille ore a disposizione e si può permettere di buttare nel cesso ore per guardare qualcosa "con costrizione" (vedo ciò che guardo) oppure veramente non capisco.

Se una cosa non mi piace la mollo. Punto.

E noto che è un problema tipico del Wrestling Business, ci sono utenti che continuano a vedere commentando merda da anni, dicendo che è una disciplina noiosa e altre cose simili, "sacrificandosi" ore cercando uno streaming (quindi scroccando oltrettutto) solo per farsi il sangue amaro e io non capisco. Non capisco sinceramente. Senza vena polemica.

Proprio non capisco.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Saimas ha scritto: 07/01/2025, 16:07 Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.

O uno non ha un cazzo da fare, mille ore a disposizione e si può permettere di buttare nel cesso ore per guardare qualcosa "con costrizione" (vedo ciò che guardo) oppure veramente non capisco.

E noto che è un problema tipico del Wrestling Business, ci sono utenti che continuano a vedere commentando merda da anni, dicendo che è una disciplina noiosa e altre cose simili, "sacrificandosi" ore cercando uno streaming (quindi scroccando oltrettutto) solo per farsi il sangue amaro e io non capisco. Non capisco sinceramente. Senza vena polemica.

Proprio non capisco.
siamo in due. Lo dico da ventidue anni sul web. Cambiano "i soggetti" che "fanno venire la merda"... ma sempre quello si dice

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Saimas ha scritto: 07/01/2025, 16:07 Ecco, senza polemica ma questa è una visione che veramente non riesco a capire.

Proprio non capisco.
E infatti mica lo disprezzo, guardo il prodotto sapendo perfettamente i loro pregi e difetti immaginando le mosse che possono fare un ottica futura. Questo ho fatto prima.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1631 times
Been thanked: 2426 times

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 06/01/2025, 21:54
Io ragiono per logica.
:divertito2: :sorridente: :stupito:

Rispondi