AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 461 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
213 biglietti in una settimana è poco
Pero', già con 10 620 venduti
Se sono 25 settimane allo show e dai 210 ogni settimana
Fai 5250
Uniti ai primi sei sui 16k totali
Davvero poco
Fai 5250
Davvero poco
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
tanti biglietti li venderanno soltanto negli ultimi 2/3 mesi, ora è prestoCamilloy2j93 ha scritto: ↑08/01/2025, 21:47 213 biglietti in una settimana è poco
Fai 5250
Davvero poco
Stasera dovrebbe debuttare Mike Bailey nel Gauntlet match

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 332 times
Finalmente un'ottima puntata, con un perfetto bilanciamento tra segmenti parlati e match. Opener spettacolare, proprio mentre lo guardavo pensavo che i membri della HoB sono stati forse quelli peggio bookati in AEW e alla fine è arrivato l'endorsement di Ospreay a Matthews, che spero davvero sia il preludio a un push di quest'ultimo. Si tratta di uno dei migliori worker della compagnia, considerata la merda che è la scena tag in questo momento affrancare lui e Brody King da Black e metterli come team fisso (sulla scia di quanto detto da Ospreay) potrebbe essere un'ottima idea.
E a tal proposito, benissimo che pure l'Hurt Business decida di puntare la scena tag. Lashley da quando è arrivato è stato abbastanza underwhelming (continuo a pensare che finora abbia meglio figurato Benjamin), per il momento la scena per il titolo massimo è affollatissima e dunque quale scelta migliore se non mettere questi due a innalzare lo starpower della scena tag?
Il Gauntlet secondo me è una stipulazione vincente, il fatto che possa finire da un momento all'altro aggiunge tanta incertezza. In questo caso sono stati bravi a intrecciare diverse storie passate e presenti. Ricochet che finta l'ingresso di Swerve momento della serata, impagabile lo sguardo di Hangman e il brividino che tutti abbiamo provato nel pregustare un face to face tra i due. Il repackaging di Ricochet sta funzionando molto bene, non era facile immaginare cosa fare dell'ennesimo spot-master con poco carisma ma la trasformazione in un heel pieno di sè che alterna momenti in cui si copre di ridicolo ad altri in cui mostra di che pasta è fatto sul ring è un buon bilanciamento. Vittoria di Hobbs che mi riporta direttamente al Vietnam, AKA il match disputato l'anno scorso tra lui e Moxley, una delle robe peggiori mai viste.
Però come sfidante di transizione ci sta.
MJF che fa lo squalo attorno al world title cercando il modo più veloce per vincerlo senza affrontare Mox è la strada giusta. La line sui successi di JJ googlati mi ha steso
Ritorno di Omega abbastanza interlocutorio, buttano lì i semi di varie rivalità (prima Okada, ora Flecther e Ospreay) ma il prossimo PPV è fra due mesi e quindi mi sta bene che si prendano un po' di tempo.
E a tal proposito, benissimo che pure l'Hurt Business decida di puntare la scena tag. Lashley da quando è arrivato è stato abbastanza underwhelming (continuo a pensare che finora abbia meglio figurato Benjamin), per il momento la scena per il titolo massimo è affollatissima e dunque quale scelta migliore se non mettere questi due a innalzare lo starpower della scena tag?
Il Gauntlet secondo me è una stipulazione vincente, il fatto che possa finire da un momento all'altro aggiunge tanta incertezza. In questo caso sono stati bravi a intrecciare diverse storie passate e presenti. Ricochet che finta l'ingresso di Swerve momento della serata, impagabile lo sguardo di Hangman e il brividino che tutti abbiamo provato nel pregustare un face to face tra i due. Il repackaging di Ricochet sta funzionando molto bene, non era facile immaginare cosa fare dell'ennesimo spot-master con poco carisma ma la trasformazione in un heel pieno di sè che alterna momenti in cui si copre di ridicolo ad altri in cui mostra di che pasta è fatto sul ring è un buon bilanciamento. Vittoria di Hobbs che mi riporta direttamente al Vietnam, AKA il match disputato l'anno scorso tra lui e Moxley, una delle robe peggiori mai viste.
Però come sfidante di transizione ci sta. MJF che fa lo squalo attorno al world title cercando il modo più veloce per vincerlo senza affrontare Mox è la strada giusta. La line sui successi di JJ googlati mi ha steso
Ritorno di Omega abbastanza interlocutorio, buttano lì i semi di varie rivalità (prima Okada, ora Flecther e Ospreay) ma il prossimo PPV è fra due mesi e quindi mi sta bene che si prendano un po' di tempo.
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Hobbs a casissimo. Mi cadono i coglioni. Questi non hanno proprio idea. Poi vi lamentate della WWE.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Un +1 prima di White e Copeland. Difficile?Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 10:06 Hobbs a casissimo. Mi cadono i coglioni. Questi non hanno proprio idea. Poi vi lamentate della WWE.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 338 times
- Been thanked: 1797 times
Concetto di sfidante di transizione e tenere alto Hobbs un minimo questo sconosciuto.
-
Austin 3_16
Che mercoledì perderà e tornerà nello sticazzi. Dopo aver perso già con Takeshita. Siete più rincoglioniti di loro.
- Captain Phenomenal1
Quindi il Casinò avrebbe dovuto vincerlo un top name, per poi perdere Mercoledì da Mox e tornare nello sticazzi.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 11:04 Che mercoledì perderà e tornerà nello sticazzi. Dopo aver perso già con Takeshita. Siete più rincoglioniti di loro.
Contento te.
Tra l'altro la struttura di questo tipo di match è il più adatto a creare sfidanti "alternativi", perché non devi essere il più forte ma saper sfruttare l'occasione. Che poi fosse stato per una title shot in PPV come quello femminile della prossima settimana lo avrei capito, ma servendo a dare solo un main event al prossimo episodio di Dynamyte meglio un nome di seconda fascia. L'unica cosa che mi sento di criticare è che sarebbe stato meglio non mettere così ravvicinate le due sconfitte di Hobbs contro Takeshita e Moxley, sarebbe stato meglio mettere in mezzo un po' di vittorie sparse per dargli consistenza.
-
Austin 3_16
Tanto chiunque andrà contro Moxley almeno fino ad All In perderà. Bisogna anche che diano un po' di continuità alle storyline, le poche, che scrivono.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2025, 11:23 Quindi il Casinò avrebbe dovuto vincerlo un top name, per poi perdere Mercoledì da Mox e tornare nello sticazzi.
Contento te.
Io sarei andato con White e sarebbe anche potuta finire in DQ che non è reato. Altra cosa che non capisce quel genio di Tony Khan. Poi io ho scritto comunque il mio punto di vista, può non piacermi come booking? E partono subito i fenomeni con le perculate.
Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 12:18 Tanto chiunque andrà contro Moxley almeno fino ad All In perderà. Bisogna anche che diano un po' di continuità alle storyline, le poche, che scrivono.
Io sarei andato con White e sarebbe anche potuta finire in DQ che non è reato. Altra cosa che non capisce quel genio di Tony Khan.
Se il main event di una puntata "speciale" di Dynamyte fosse finito in DQ su questo stesso forum ci sarebbero state critiche a non finire. La continuità alle storylines ce la puoi dare lo stesso, infatti tre di quelli che stanno provando ad arrivare a lui erano nel Gauntlet (e sono stati beffati) e uno ha provato a cercare una scorciatoia.
E comunque io personalmente con White no. 1 contender ci arriverei allo show australiano, dato che lui è della Nuova Zelanda.
-
Austin 3_16
Infatti se lo facevano finire in DQ avrebbe avuto continuità per richiedere il rematch a casa sua.Beast ha scritto: ↑09/01/2025, 12:23 Se il main event di una puntata "speciale" di Dynamyte fosse finito in DQ su questo stesso forum ci sarebbero state critiche a non finire. La continuità alle storylines ce la puoi dare lo stesso, infatti tre di quelli che stanno provando ad arrivare a lui erano nel Gauntlet (e sono stati beffati) e uno ha provato a cercare una scorciatoia.
E comunque io personalmente con White no. 1 contender ci arriverei allo show australiano, dato che lui è della Nuova Zelanda.
Se non si capisce che la squalifica è parte del racconto di un match allora boh alzo le mani. Contenti voi. Però, ripeto, può non piacermi?
- Captain Phenomenal1
Quindi avresti comunque sacrificato White che viene già da una sconfitta contro Mox, seppur indiretta, dandogli un'altra sconfitta protetta che non avrebbe aggiunto o tolto nulla al punto in cui sono ora. Anzi avrebbe comunque pesato su uno che è un uppercarder.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 12:18 Tanto chiunque andrà contro Moxley almeno fino ad All In perderà. Bisogna anche che diano un po' di continuità alle storyline, le poche, che scrivono.
Io sarei andato con White e sarebbe anche potuta finire in DQ che non è reato. Altra cosa che non capisce quel genio di Tony Khan.
Io preferirei tenermi White caldo almeno fino al loro prossimo PPV, Revolution? e capire che strade vogliono prendere e chi vogliono mandare contro Mox, se lui o Copeland.
-
Austin 3_16
E mandiamo uno che ha perso anche per l'International ,che ha la stessa importanza del 24/7, per il titolo AEW. Poi mi starebbe anche bene, se da lì ripartissero per costruire di nuovo Hobbs. Invece perderà e tornerà a vagare nel nulla. Grande booking. Poi se vi piace ok, ma mi fa ridere che date dei mangia merda a chi gli piace la WWE. Più merda di così è difficile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2025, 12:26 Quindi avresti comunque sacrificato White che viene già da una sconfitta contro Mox, seppur indiretta, dandogli un'altra sconfitta protetta che non avrebbe aggiunto o tolto nulla al punto in cui sono ora. Anzi avrebbe comunque pesato su uno che è un uppercarder.
Io preferirei tenermi White caldo almeno fino al loro prossimo PPV, Revolution? e capire che strade vogliono prendere e chi vogliono mandare contro Mox, se lui o Copeland.
- Captain Phenomenal1
Dire che l'International equivalga al 24/7 è una puttanata galattica.Austin 3_16 ha scritto: ↑09/01/2025, 12:29 E mandiamo uno che ha perso anche per l'International che ha la stessa importanza del 24/7 per il titolo AEW. Poi mi starebbe anche bene, se da lì ripartissero per costruire di nuovo Hobbs. Invece perderà e tornerà a vagare nel nulla. Grande booking.
Infatti la critica che posso condividere è che è la stessa di Beast è che Hobbs prima necessitava di un minimo di vittorie. Oppure ci mandavi un altro.
Poi magari sarà il match di settimana prossima a finire in DQ.
Ma per una difesa transitoria come quella di settimana prossima, sicuramente manco io userei un nome di primo piano per sacrificarlo a Mox.