Darth_Dario ha scritto: ↑09/01/2025, 14:48
Trytan! Che ricordi, è subito GXT. Il sul match con Monty Brown è una delle mie prime grandi delusioni Wrestlinghiane, insieme all'HIAC tra HHH e HBK.
Curiosità, che ti ha fatto Riho?
Comunque:
Brakkus
Mark Henry
911
Mustapha Saed
I Dawsons (apparsi in NWA qualche anno fa)
Ma se a lui ne ho concessi tre perché a te ne dovrei concedere cinque?
Credi di essere meglio degli altri?
Confermo Reigns.
Con l’aggravante che gli altri nominati sono gente insignificante, sto segone si è fatto anni di regni titolati e main event di Wrestlemania.
Darth_Dario ha scritto: ↑09/01/2025, 14:48
Curiosità, che ti ha fatto Riho?
La peggiore tra tutte le campionesse jap, e ce ne vuole. Minuscola, nulla al microfono, un botch ogni 4 urla/dropkick. Personalmente non mi ha fatto nulla, a differenza di Shida, che mi ha tolto Skye Blue a Wembley
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2025, 14:57
Si ma Hogan li ha meritati su.
Reigns non li ha meritati perchè la WWE era già grande non certo grazie a lui.
Ha tolto il record al Baffone, e questo basta a renderlo un Face del Business
deadman3:16 ha scritto: ↑09/01/2025, 15:22
Ospreay non può esserci perché si parla di wrestler e non di ginnasti
Così su due piedi:
AHMED JOHNSON
Wheeler Yuta
JTG
Tanga Loa
Ted DiBiase jr.
Jack Perry
Poi se c'è Reigns, non vedo perché non debba esserci Moxbrose
Ma allora è proprio un vizio degli ex UOTY
Per ora selezionamene tre, così nel caso lasciamo la possibilità di inserire nomi a piì gente, poi se vedo che non arrivano altri interessati prenderò quelli eventualmente lasciati indietro
Inklings ha scritto: ↑09/01/2025, 15:31
Ma allora è proprio un vizio degli ex UOTY
Per ora selezionamene tre, così nel caso lasciamo la possibilità di inserire nomi a piì gente, poi se vedo che non arrivano altri interessati prenderò quelli eventualmente lasciati indietro
EDIT: visto la correzione, bravo
Sì perdonami, ma avevo scritto subito il post dopo i primi messaggi, ho visto dopo che avevi messo il limite di 3
deadman3:16 ha scritto: ↑09/01/2025, 15:33
Sì perdonami, ma avevo scritto subito il post dopo i primi messaggi, ho visto dopo che avevi messo il limite di 3
pero ora ti metto dibiase perché non ti vedo abbastanza convinto su Moxley, nel caso cambio