Proponga, proponga.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2025, 15:39 Ma cosa cazzarola lo fate a fare un torneo delle seghe, se non ci infilate Sid?![]()
![]()
![]()
Intantoil buon Sid ci va, giustamente

Proponga, proponga.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2025, 15:39 Ma cosa cazzarola lo fate a fare un torneo delle seghe, se non ci infilate Sid?![]()
![]()
![]()

Heidenreich (Michael Myers ha scritto: ↑09/01/2025, 15:50 Chris Masters, Gene Snitsky ed Heidenreich, il trio dell'amore 2004/2005![]()
Ovviamente si voterà Reigns fino alla vittoria.

), Jesse Dalton e Jimmy Wang Yang valgono? Non che ricordi qualcosa in particolare, mi sono venuti in mente pensando ai vecchi SmackDown vs RAW A te la scelta, sicuro qualche Inquisitor che ti appoggia il Miz=sega lo troviThe Prizefighter ha scritto: ↑09/01/2025, 15:59 Visto che Miz non vi piace (anni di crociate del forum a dire quanto fosse una sega, mo non va più bene), Jesse Dalton e Jimmy Wang Yang valgono? Non che ricordi qualcosa in particolare, mi sono venuti in mente pensando ai vecchi SmackDown vs RAW
![]()

Che cazzo, ho letto due volte la lista ed è così sega che nemmeno lo notavo.
Vorrei ben vedere.

To ho messo questi, sia mai che qualcuno li proponga al tuo posto e ti privi della gioia di vedere le tue pippe primeggiare