La prima, il torneo l'avrei chiamato So bad it's so goodCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2025, 17:57 Aspe.
La sega che è una sega ma fa il giro e gli vuoi bene o la sega irrecuperabile, caso perso, overrated, cacca, pupù, esplodi male?

La prima, il torneo l'avrei chiamato So bad it's so goodCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2025, 17:57 Aspe.
La sega che è una sega ma fa il giro e gli vuoi bene o la sega irrecuperabile, caso perso, overrated, cacca, pupù, esplodi male?

C’ero quasi, me l’ha fottuto
Allora mi sa che dovrò andare con i lowcarder che adoro e non con i wrestler che mi stanno antipatici o che ritengo sopravvalutati.
Eh, ma qui siamo in territorio "vince a mani basse".
Norris, Tanga Loa dovrebbe esserci già, se ti metto uno tra gli Usos, Naomi o Sean Maluta?

Ma no, era per cavalcare l'onda dei nomi esagerati (tirando fuori il sempreverde luogo comune della coreografia di danza).

Va beh, allora mi prendo un altro grande figlio d’arte.
Ah Trytan. Un vero e proprio cesso a pedaliKazarian88 ha scritto: ↑09/01/2025, 14:38 Trytan
Murphy (non Buddy, quello della TNA che ora mi sa che si fa chiamare Judias in NWA)
Jerry Flynn
Phi Delta Slam
Mike Enos
Tensai
Rob Terry
Mahabali Shera
Alex Riley
Cameron
Nikki Bella
Brie Bella
Riho
3 nomi, please. Possibilmente non già messi.Barrett Garage ha scritto: ↑09/01/2025, 19:20 Le mie seghe preferite:
The Boogeyman
Kizarny
Kwang
Mascellone, come cazzo si chiama? Ah, Sylvester Terkay
Harland (Parker Boudreaux)
Reggie
Kozlov
Mason Ryan, Madonna che cesso
Eli Cottonwood, il mustache promo![]()
Michael McGuillicutty, il genesis promo![]()
Aksana
Konnor
Braden Walker![]()

Taker: in confronto a Giant Gonzales, Great Khali è Bret HartBackbone Crusher ha scritto: ↑09/01/2025, 18:31 Eh, ma qui siamo in territorio "vince a mani basse".
Quando pure Undertaker, che ha spesso difeso seghe invereconde, dice che sei un incapace, non c'è più partita.