E allora convinceteli a cambiare (o almeno ad argomentare) le loro proposte, che devo fare tutto io?
Al massimo, se alcuni di questi nomi verranno particolarmente contestati e non ci saranno risposte sensate da quelli che li hanno proposti li cambierò prima di far partire il tutto, per venire incontro ai desideri della maggioranza
Secondo nome mi gioco Kenzo Suzuki, comunque ripensando mentalmente al roster della Ruthless negli anni esce fuori gente improponibile.
Ultimo nome secondo me nemmeno ve lo ricordate: Mike Knox. Ne avrei potuti scegliere tanti altri ma onestamente sarebbe stato sparare sulla croce rossa.
Latino Alex ha scritto: ↑10/01/2025, 14:15
Secondo nome mi gioco Kenzo Suzuki, comunque ripensando mentalmente al roster della Ruthless negli anni esce fuori gente improponibile.
Ultimo nome secondo me nemmeno ve lo ricordate: Mike Knox. Ne avrei potuti scegliere tanti altri ma onestamente sarebbe stato sparare sulla croce rossa.
E chi se lo scorda, è stato anche negli Aces&Eights e nella Managerie
Latino Alex ha scritto: ↑10/01/2025, 14:15
Mike Knox in NWA sta avendo una chiusura di carriera più dignitosa di Chris Jericho in AEW.
Michael Myers ha scritto: ↑10/01/2025, 14:23
Sei diventato il mio nemico numero uno (che poi seriamente, Test, a cui voglio un bene dell'anima, era più sega di Morgan).
Guarda, sarà che mi è rimasto il trauma della gimmick del balbuziente ma davvero non ce la faccio. E poi l'ho detto ne potevo prendere di peggiori ma non l'ho fatto per amor di gioco, perchè sarebbero andati fuori subito. Tanto vincerà comunque Giant Gonzales per distacco.
Kazarian88 ha scritto: ↑10/01/2025, 14:24
E chi se lo scorda, è stato anche negli Aces&Eights e nella Managerie
Vero, fra l'altro apprendo adesso che è ancora attivo in NWA.
Latino Alex ha scritto: ↑10/01/2025, 14:27
Guarda, sarà che mi è rimasto il trauma della gimmick del balbuziente ma davvero non ce la faccio. E poi l'ho detto ne potevo prendere di peggiori ma non l'ho fatto per amor di gioco, perchè sarebbero andati fuori subito. Tanto vincerà comunque Giant Gonzales per distacco.
Vero, fra l'altro apprendo adesso che è ancora attivo in NWA.
Sì, è uno dei motivi per cui ho smesso di seguirla.
Ci sarà un simpatico doppio binario, visto che l'idea del contest mi sembra lasciata volutamente ambigua, tra chi vota il più sega e chi vota la sega più amabile.