É dentro, é dentro.Michael Myers ha scritto: ↑10/01/2025, 16:55 Se Kozlov non riesce a rientrare nei 128 lo scambio con Anarquia, mi ci sono affezionato ed Anarquia è effettivamente il più scarso di tutto il listone ma mi sta anche sul cazzo.
SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Inklings se ti rifiuti di ascoltare le uniche parole sensate sono problemi tuoi. Se non poni delle regole e delle linee guida precise la tua iniziativa non può funzionare, Si cadrà nel solito circolo di hating e poserismo per sentito dire.
Sono da 25 anni sul forum. Ne ho visti fallire a centinaia di tornei come questo.
Sono da 25 anni sul forum. Ne ho visti fallire a centinaia di tornei come questo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1536 times
- Been thanked: 2201 times
Ma chissenefrega, é una goliardata il cui obiettivo è passare il tempo riguardandosi qualche botch/momento trash in compagnia e celebrando quelle seghe che hanno involontariamente allietato la nostra visione del prodotto, mica per stabilire oggettivamente “il più scarso di tutti” o “lo scarso più simpatico”.
Ma poi è proprio la base del tuo discorso a non avere senso, certo che si può avere a cuore un wrestler e “volergli bene” anche senza smettere di riconoscere che come wrestler fa cagare (e vari messaggi in queste pagine lo dimostrano).
Al di là che abbiamo fatto 15 pagine in poco più di un giorno, per ora non mi pare esattamente la ricetta di un “fallimento” (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling)
Ma poi è proprio la base del tuo discorso a non avere senso, certo che si può avere a cuore un wrestler e “volergli bene” anche senza smettere di riconoscere che come wrestler fa cagare (e vari messaggi in queste pagine lo dimostrano).
Al di là che abbiamo fatto 15 pagine in poco più di un giorno, per ora non mi pare esattamente la ricetta di un “fallimento” (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling)

Ultima modifica di Inklings il 10/01/2025, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Non posto sul forum da una vita, però mi è tornata la voglia di perderci un po di tempo e non trovo topic migliore di questo. Quindi:
- Jey Uso (senz’altro over, ma sul ring è loffio e i suoi match contro Reigns e Jimmy sono due cessi mica da ridere)
- HOOK (il beneficio del dubbio che sia scritto di merda e abbandonato a se stesso c’è, ma dal debutto non è migliorato di una virgola in nulla, al mic è terribile, ha l’entrata e l’attitude figa ma nient’altro)
- Vladimir Kozlov (poco da dire, uno dei molti cessi portati alla luce dalla WWE)
- Jey Uso (senz’altro over, ma sul ring è loffio e i suoi match contro Reigns e Jimmy sono due cessi mica da ridere)
- HOOK (il beneficio del dubbio che sia scritto di merda e abbandonato a se stesso c’è, ma dal debutto non è migliorato di una virgola in nulla, al mic è terribile, ha l’entrata e l’attitude figa ma nient’altro)
- Vladimir Kozlov (poco da dire, uno dei molti cessi portati alla luce dalla WWE)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Comunque non l'avrò vista io magari, ma è strano che nessuno abbia nominato Jade Cargill
- deadman3:16
- Has thanked: 4408 times
- Been thanked: 2887 times
Sostanzialmente stai dicendo che il rigetto del torneo è molto lontanoInklings ha scritto: ↑10/01/2025, 17:10 Ma chissenefrega, é una goliardata il cui obiettivo è passare il tempo riguardandosi qualche botch/momento trash in compagnia e celebrando quelle seghe che hanno involontariamente allietato la nostra visione del prodotto, mica per stabilire oggettivamente “il più scarso di tutti” o “lo scarso più simpatico”.
Al di là che abbiamo fatto 15 pagine in poco più di un giorno, per ora non mi pare esattamente la ricetta di un “fallimento” (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling)![]()

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
Perché è così sega che ci si dimentica pure della sua esistenza.Latino Alex ha scritto: ↑10/01/2025, 17:19 Comunque non l'avrò vista io magari, ma è strano che nessuno abbia nominato Jade Cargill
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Secondo me no. Io per primo tifo dei wrestler solo perchè li ritengo assolutamente dei fenomeni. Non potrei apprezzare uno che per caratteristiche fisiche o on-screen passa per debole e scarso. Adoro poi quelli con gimmick marcate e fuori dal mondo.
Ritengo più probabile quindi che chi ha proposto nomi lo abbia fatto solo con gente che non apprezza.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Guarda, è stato rigettato prima Hogan di Cody. Ormai mi aspetto di tutto.deadman3:16 ha scritto: ↑10/01/2025, 17:58 Sostanzialmente stai dicendo che il rigetto del torneo è molto lontano![]()
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
cough cough coughIl Grande Torneo dei Dischi Metalcough cough cough
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times
Diobò, AnarquiaMichael Myers ha scritto: ↑10/01/2025, 16:55 Se Kozlov non riesce a rientrare nei 128 lo scambio con Anarquia, mi ci sono affezionato ed Anarquia è effettivamente il più scarso di tutto il listone ma mi sta anche sul cazzo.
Una di quelle seghe per cui nemmeno riesci a simpatizzare: faceva cagare e basta.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times