SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 2201 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Inklings »

Michael Myers ha scritto: 10/01/2025, 16:55 Se Kozlov non riesce a rientrare nei 128 lo scambio con Anarquia, mi ci sono affezionato ed Anarquia è effettivamente il più scarso di tutto il listone ma mi sta anche sul cazzo.
É dentro, é dentro.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Inklings se ti rifiuti di ascoltare le uniche parole sensate sono problemi tuoi. Se non poni delle regole e delle linee guida precise la tua iniziativa non può funzionare, Si cadrà nel solito circolo di hating e poserismo per sentito dire.
Sono da 25 anni sul forum. Ne ho visti fallire a centinaia di tornei come questo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 2201 times

Messaggio da Inklings »

Ma chissenefrega, é una goliardata il cui obiettivo è passare il tempo riguardandosi qualche botch/momento trash in compagnia e celebrando quelle seghe che hanno involontariamente allietato la nostra visione del prodotto, mica per stabilire oggettivamente “il più scarso di tutti” o “lo scarso più simpatico”.

Ma poi è proprio la base del tuo discorso a non avere senso, certo che si può avere a cuore un wrestler e “volergli bene” anche senza smettere di riconoscere che come wrestler fa cagare (e vari messaggi in queste pagine lo dimostrano).

Al di là che abbiamo fatto 15 pagine in poco più di un giorno, per ora non mi pare esattamente la ricetta di un “fallimento” (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling) :mustache:
Ultima modifica di Inklings il 10/01/2025, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Bleak
Has thanked: 141 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Non posto sul forum da una vita, però mi è tornata la voglia di perderci un po di tempo e non trovo topic migliore di questo. Quindi:

- Jey Uso (senz’altro over, ma sul ring è loffio e i suoi match contro Reigns e Jimmy sono due cessi mica da ridere)
- HOOK (il beneficio del dubbio che sia scritto di merda e abbandonato a se stesso c’è, ma dal debutto non è migliorato di una virgola in nulla, al mic è terribile, ha l’entrata e l’attitude figa ma nient’altro)
- Vladimir Kozlov (poco da dire, uno dei molti cessi portati alla luce dalla WWE)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque non l'avrò vista io magari, ma è strano che nessuno abbia nominato Jade Cargill

deadman3:16
Has thanked: 4408 times
Been thanked: 2887 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 17:10 Ma chissenefrega, é una goliardata il cui obiettivo è passare il tempo riguardandosi qualche botch/momento trash in compagnia e celebrando quelle seghe che hanno involontariamente allietato la nostra visione del prodotto, mica per stabilire oggettivamente “il più scarso di tutti” o “lo scarso più simpatico”.

Ma poi è proprio la base del tuo discorso a non avere senso, certo che si può avere a cuore un wrestler e “volergli bene” anche senza smettere di riconoscere che come wrestler fa cagare (e vari messaggi in queste pagine lo dimostrano).

Al di là che abbiamo fatto 15 pagine in poco più di un giorno, per ora non mi pare esattamente la ricetta di un “fallimento” (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling) :mustache:
Sostanzialmente stai dicendo che il rigetto del torneo è molto lontano :occhiolino:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

Latino Alex ha scritto: 10/01/2025, 17:19 Comunque non l'avrò vista io magari, ma è strano che nessuno abbia nominato Jade Cargill
Perché è così sega che ci si dimentica pure della sua esistenza.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 17:10 Ma poi è proprio la base del tuo discorso a non avere senso, certo che si può avere a cuore un wrestler e “volergli bene” anche senza smettere di riconoscere che come wrestler fa cagare (e vari messaggi in queste pagine lo dimostrano).
Secondo me no. Io per primo tifo dei wrestler solo perchè li ritengo assolutamente dei fenomeni. Non potrei apprezzare uno che per caratteristiche fisiche o on-screen passa per debole e scarso. Adoro poi quelli con gimmick marcate e fuori dal mondo.
Ritengo più probabile quindi che chi ha proposto nomi lo abbia fatto solo con gente che non apprezza.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 10/01/2025, 17:58 Sostanzialmente stai dicendo che il rigetto del torneo è molto lontano :occhiolino:
Guarda, è stato rigettato prima Hogan di Cody. Ormai mi aspetto di tutto.

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 17:10 (qualsiasi cosa voglia dire “fallimento” per un torneo goliardico su un forum di wrestling) :mustache:
cough cough coughIl Grande Torneo dei Dischi Metalcough cough cough

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 10/01/2025, 16:55 Se Kozlov non riesce a rientrare nei 128 lo scambio con Anarquia, mi ci sono affezionato ed Anarquia è effettivamente il più scarso di tutto il listone ma mi sta anche sul cazzo.
Diobò, Anarquia :schifato:
Una di quelle seghe per cui nemmeno riesci a simpatizzare: faceva cagare e basta.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Johnny Swinger è stato menzionato?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Torneo delle seghe senza Cawdy :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 10/01/2025, 9:53 Te ne posso mettere tre, se mi confermi quali procedo :pollicealto:
Mettii primi tre allora

Hard Is Ono
Has thanked: 155 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

SNM UOTC ha scritto: 10/01/2025, 18:08 Torneo delle seghe senza Cawdy :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Cosa ti trattiene da fartene carico tu? :serious:

Rispondi