-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
deadman3:16
Has thanked: 4406 times
Been thanked: 2884 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 12/01/2025, 12:03 150 milioni e DeLa ti avrebbe venduto direttamente la società nella sua interezza.
Osi e Kvara post scudetto valevano 150 a testa se non di più e le squadre c'erano pronte a pagare e riempire d'oro il Napoli, dire il contrario è malafede.

DeLa per non farsi massacrare dalla piazza lì ha tenuti stile Inter 2010 ma senza un progetto solido dietro. E si sono portati tutti gli strascichi fino ad oggi per i due che non valgono più quelle cifre.

Detto questo Osimhen e Kvara come valore attuale 80 a testa si possono ancora ricavare. Sarebbe 160 più gli incassi di Champions su una squadra che lotta per il vertice al primo anno di un progetto nuovo in una società senza debiti o quasi.

O se una buona parte dell'incasso di Kvara lo spendi per Garnacho, ne usciamo bene.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

SE NON DI PIU' :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Il PSG avrebbe pagato d'oro prima di prendere Kolo Muani e Ramos, così come lo United prima di prendere Hojlund.

Ma siccome vivi su Marte non mi sorprende.

Kvara so 3 anni che lo volevano a Parigi e per il momento ci stiamo rimettendo con i soldi.

The Prizefighter

Va bene, il Napoli varrebbe circa 600 milioni di cui la metà formata dai cartellini di Osimhen e Kvaracoso. Però quello che vive su marte sono io :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Il georgiano 6 mesi decenti in 3 stagioni, 150 milioni se non di più .:smiley3:.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Evidentemente si visto che ti ostini.

6 mesi comprendono parte del primo anno, con quel valore. 120 poi l'offerta rifiutata perché Conte lo ha bloccato e siamo arrivati agli 80 di oggi.

The Prizefighter

Spegni la playstation :looser:

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1423 times

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 12/01/2025, 12:35 Va bene, il Napoli varrebbe circa 600 milioni di cui la metà formata dai cartellini di Osimhen e Kvaracoso. Però quello che vive su marte sono io :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Il georgiano 6 mesi decenti in 3 stagioni, 150 milioni se non di più .:smiley3:.
Dicevamo noi lo stesso di Icardi. Col senno di poi capolavoro riuscirlo a vendere a 50 milioni con il contratto in scadenza.
Su Osimhen il Napoli può recuperarci ancora parecchio visto che é in prestito secco e che ha altri 4 anni di contratto.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

alcune specificazioni

L'offerta per Osimhen/Kvara era di 200 milioni la richiesta del Napoli (valutazione 120 Osimhen, 80 Kvara, quella attuale) quando iL psg chiese notizie.

Il Napoli è stato valutato come valore complessivo della società 700 milioni da parte di Football Benchmark prendendo ad esempio alcuni valori(da Deloitte un miliardo, ma prima della debacle dello scorso anno). è ad oggi il 17esimo club al mondo per valore societario complessivo (dove il bilancio in ordine e il parco giocatori fa ovviamente tantissimo)

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 325 times

Messaggio da Slow Savage »

A me la cessione di Kvara in quella società di plastica che è stata capace di rovinare la maggior parte dei calciatori transitati da lì fa malissimo. Non sono un tifoso del Napoli, non mi fa neanche troppa simpatia la squadra, ma l'impatto che ha avuto Kvara l'anno dello scudetto è una cosa che mi avrebbe fatto innamorare istantaneamente di quei colori. A chi parla di soli 6 mesi buoni, vorrei ricordare che l'anno scorso è andato in doppia cifra in una squadra arrivata decima in campionato e che ha cambiato non ricordo manco più quanti allenatori. Quest'anno ha mostrato un po' di fatica ad adattarsi al gioco di Conte, ed è anche vero che nel frattempo i difensori italiani hanno imparato maggiormente a contenerlo, ma probabilmente non ha mai giocato sereno anche per la questione rinnovo. Si vedeva che era nervoso, che rosicava a ogni dribbling che non riusciva, insomma, oltre all'essere un giocatore tendente a ripetere le stesse giocate probabilmente non aveva la mente sgombra. Ciò non toglie che in una serie A in cui i calciatori tecnici languono sempre più, uno come lui mancherà tantissimo, fatico a ricordare un calciatore con un impatto così iconico e devastante sulla serie A negli ultimi boh, 20 anni.

Legittimo comunque da parte sua cercare una squadra in cui potessero accontentare le sue più che corrette pretese economiche. Certo io detesto il PSG e tutto ciò che rappresenta e ho paura che farà la fine di tutti i campioni passati da lì (e cioè, un paio di Ligue 1 vinte e niente più). Ma gli auguro comunque tutto il meglio.

THEREALUNDERTAKER

Slow Savage ha scritto: 14/01/2025, 12:54 A me la cessione di Kvara in quella società di plastica che è stata capace di rovinare la maggior parte dei calciatori transitati da lì fa malissimo. Non sono un tifoso del Napoli, non mi fa neanche troppa simpatia la squadra, ma l'impatto che ha avuto Kvara l'anno dello scudetto è una cosa che mi avrebbe fatto innamorare istantaneamente di quei colori. A chi parla di soli 6 mesi buoni, vorrei ricordare che l'anno scorso è andato in doppia cifra in una squadra arrivata decima in campionato e che ha cambiato non ricordo manco più quanti allenatori. Quest'anno ha mostrato un po' di fatica ad adattarsi al gioco di Conte, ed è anche vero che nel frattempo i difensori italiani hanno imparato maggiormente a contenerlo, ma probabilmente non ha mai giocato sereno anche per la questione rinnovo. Si vedeva che era nervoso, che rosicava a ogni dribbling che non riusciva, insomma, oltre all'essere un giocatore tendente a ripetere le stesse giocate probabilmente non aveva la mente sgombra. Ciò non toglie che in una serie A in cui i calciatori tecnici languono sempre più, uno come lui mancherà tantissimo, fatico a ricordare un calciatore con un impatto così iconico e devastante sulla serie A negli ultimi boh, 20 anni.

Legittimo comunque da parte sua cercare una squadra in cui potessero accontentare le sue più che corrette pretese economiche. Certo io detesto il PSG e tutto ciò che rappresenta e ho paura che farà la fine di tutti i campioni passati da lì (e cioè, un paio di Ligue 1 vinte e niente più). Ma gli auguro comunque tutto il meglio.
a me dispiace ovviamente, ma il Napoli non può competere a certe cifre, questo lo sappiamo. Pesce Medio mangia pesce piccolo (noi con Buongiorno ed il Torino) Pesce Grande mangia pesce piccolo ed il PSG ha i soldi per poterlo fare. ha offerto 8,5, noi 6 (che sono tantissimi sia chiaro) e Parigi è comunque una città attrattiva, poco da dire (non che Napoli non lo sia, ma ovviamente non ha il peso politico ed economico di Parigi)

Poi che la vulgata sia sui soli sei mesi buoni, questo è appunto una vulgata. Anche quest' anno il suo girone d'andata con 4 assist e 5 goal li ha fatti tutti, in linea con gli anni passati e, a differenza dei due anni precedenti, ha pensato molto di più alla fase difensiva.

Va bene cosi' alla fine: Certo il rammarico c'è, ma ribadisco: chi rinuncerebbe a molti piu' soldi? Io neanche ci rinuncerei, onestamente.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 260 times
Been thanked: 325 times

Messaggio da Slow Savage »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 14/01/2025, 13:01 a me dispiace ovviamente, ma il Napoli non può competere a certe cifre, questo lo sappiamo. Pesce Medio mangia pesce piccolo (noi con Buongiorno ed il Torino) Pesce Grande mangia pesce piccolo ed il PSG ha i soldi per poterlo fare. ha offerto 8,5, noi 6 (che sono tantissimi sia chiaro) e Parigi è comunque una città attrattiva, poco da dire (non che Napoli non lo sia, ma ovviamente non ha il peso politico ed economico di Parigi)

Poi che la vulgata sia sui soli sei mesi buoni, questo è appunto una vulgata. Anche quest' anno il suo girone d'andata con 4 assist e 5 goal li ha fatti tutti, in linea con gli anni passati e, a differenza dei due anni precedenti, ha pensato molto di più alla fase difensiva.

Va bene cosi' alla fine: Certo il rammarico c'è, ma ribadisco: chi rinuncerebbe a molti piu' soldi? Io neanche ci rinuncerei, onestamente.
Ma infatti è tutto giusto: dopo l'affaire Osimhen, il Napoli non poteva permettersi di tenere in casa un altro calciatore scontento che attendesse soltanto di arrivare a scadenza di contratto. E probabilmente le squadre che possono spendere quelle cifre per il cartellino e per l'ingaggio al momento sono poche. Dico solo che fa male non soltanto che la serie A perda un giocatore così unico, ma anche che vada in una società che oltre ai soldi in questi anni non ha avuto granchè da offrire ai propri tesserati.

THEREALUNDERTAKER

Slow Savage ha scritto: 14/01/2025, 13:09 Ma infatti è tutto giusto: dopo l'affaire Osimhen, il Napoli non poteva permettersi di tenere in casa un altro calciatore scontento che attendesse soltanto di arrivare a scadenza di contratto. E probabilmente le squadre che possono spendere quelle cifre per il cartellino e per l'ingaggio al momento sono poche. Dico solo che fa male non soltanto che la serie A perda un giocatore così unico, ma anche che vada in una società che oltre ai soldi in questi anni non ha avuto granchè da offrire ai propri tesserati.
la cosa che mi "meraviglia" è che il PSG li a sx ha Barcola e Dembele. Boh.

THEREALUNDERTAKER

con la cessione di Kvaratshkelia, il Napoli ha fatto affari con il Psg per un totale di 190 milioni di euro

70 + 10 bonus per il Georgiano
63 per Cavani
31 per Lavezzi
23 per Ruiz

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1423 times

Messaggio da Dwight Schrute »

70 + 10 per Kvara mi sembra un prezzo bassino. A me il georgiano é sempre piaciuto tantissimo e secondo me il PSG va a fare un grande affare. Il Napoli in ogni caso fa una super plusvalenza e solidifica la sua posizione economica con un altro grande affare.
Ora vediamo se i soldi incassati verranno investiti con intelligenza o se si butteranno come fatto con i soldi ricavati da Kim l'anno scorso.

Rispondi