Pfft ...
Penta contro i 2/3 del Black Lotus (Io e Kairi).
Pfft ...
No i porno almeno al terzo appuntamentoBarrett Garage ha scritto: ↑13/01/2025, 12:56 Se ha mandato porni in aggiunta come segno di amicizia, direi pure del decennio.

Sicuramente il Fear Factor no, ma Il Pentagon Driver penso non abbia problemi..Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2025, 18:14 Col giusto impacchettamento un solidissimo uppercarder, se lo lasci a vegetare senza scrivergli nulla vedi tutti i suoi limiti.
Sono pure curioso sulla nuova finisher che gli daranno visto che è impossibile che usi il Package Piledriver.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2025, 18:45 Quello sì, avresti però bisogno di qualcuno che spieghi le motivazioni e che dia contesto alle sue azioni come faceva Vampiro a LU.
Nothing Fancy ha scritto: ↑13/01/2025, 19:03 Sicuramente il Fear Factor no, ma Il Pentagon Driver penso non abbia problemi..

Ti dirò, Penta è molto diverso dai vari luchadores in WWE.. penso sia la máscara più impattosa dai tempi di Rey in WWEThe Prizefighter ha scritto: ↑13/01/2025, 19:07 In effetti serviva l'ennesimo tizio mascherato nella telenovela dei messicani mascherati
Swerve non usava una manovra simile in WWE?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/01/2025, 19:05
Con quell'angolo di caduta che ha sulla testa?
Se gliela lasciano, quantomeno a me sorprenderebbe.
Quasi sicuro che il JML Driver lo usasse molto ma molto raramente.
Nothing Fancy ha scritto: ↑13/01/2025, 19:10 Ti dirò, Penta è molto diverso dai vari luchadores in WWE.. penso sia la máscara più impattosa dai tempi di Rey in WWE
Ma anche in LU, dopo i primi 3 match si vede che la psicologia inizia a migliorare... ne parla molto Vamp di questo in varie interviste. Su tutte quella proprio con Penta nel suo podcast (vampiro). Sicuro lo vedo meglio in WWE che in AEW...ma metterei la firma per una gestione alla LU, dove anche l'Armbreaker era super protetto, alla Punt, e quasi sempre a fine match..evitando la situazione, spiacevole, che hai descritto poco piu sopra..GMPunk ha scritto: ↑13/01/2025, 19:43 Penta è uno di quei wrestler che sul momento colpisce per figaggine e look, ma con cui sul lungo emergono molti limiti.
Il suo problema più grande è sempre stata la sua totale mancanza di psicologia nei match e il vizio di spammare mosse come pochi, è letteralmente uno che fa le cose a caso e per l’effetto wow.
È uno che, per esempio, ti fa le canadian destroyer dopo due minuti di match e poi passa alle chop, che taunta ogni trenta secondi o che “spezza il braccio” all’avversario a metà incontro senza preoccuparsi del fatto che ci sono ancora 10 minuti da combattere in cui il braccio magicamente guarirà.
Ed è proprio questo il motivo per cui in WWE può fare bene: a Stamford sono sempre bravi a mettere questo tipo di briglie ai wrestler, a creare un bel pacchettino super impostato e scriptando ogni secondo di ogni match, così che gli enormi limiti di Penta siano ben nascosti.
Ecco, se in un contesto tipo AEW o LU Penta poteva fare letteralmente ciò che voleva e le sue lacune erano sotto la luce del sole, in WWE ho grandi speranze che vengano ben coperte.
Rey che mi sa tanto di primo braccio che salterà