
Figata il promo in spagnolo, lunghissimo, le cose e le frasi a sproposito, rallentamenti a muzzo nel match, boh, da l'impressione di essere lì a caso, ma quanto gasa, POR QUE IO SOY PENTA, EL CEROOOOOO MIEDOOOOOOOOO
la doble u, doble u <pausa> e



Non sarebbe però bello "insegnare" qualcosa al pubblico magari meno preparato sull'argomento? Secondo me può rendere il tutto ancora più interessante per chi non fa parte di noi 4 nerd su internet.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/01/2025, 12:21 semplicemente il pubblico generalista italiano (non noi 4 nerd su internet) non conosce le altre fed, e quindi per loro Pentagon è solo un messicano la cui storia non la si conosce.
in un mondo ideale, sarei d'accordo con te, ma evidentemente al pubblico generalista.. sti cazzi dell'insegnamento.Koji_Clutch ha scritto: ↑14/01/2025, 22:12 Non sarebbe però bello "insegnare" qualcosa al pubblico magari meno preparato sull'argomento? Secondo me può rendere il tutto ancora più interessante per chi non fa parte di noi 4 nerd su internet.![]()
Ha senso, ma farli andare a SmackDown dopo aver perso contro il Final Testament più Miz (manco avessi detto Evolution o Shield) è una tempistica orribile. Io sono il primo a dire che non potevano gestirli come contro gli American Made quando avevano sempre la meglio, ma qua abbiamo una stable di face che al secondo feud perdono e finiscono in un altro roster senza manco una piccola rivincita prima del draft. Aggiungiamo che i Wyatt Sicks sono una stable che in teoria non punta alle cinture, ma si sceglie da sola gli avversari per punirli secondo la sua missione. Con questo draft li hanno resi un gruppo come tutti gli altriLatino Alex ha scritto: ↑14/01/2025, 18:56 Approvo la scelta di mandare i Sicks a Smackdown comunque. Se si decidono ad utilizzarli in maniera continuativa possono tappare qualche buco nella card, a maggior ragione da quando ci sono le 3 ore. Poi da giugno si vedrà.

Oddio la mia frase era su Jey Uso in generale non specifico sulla title shot, ma contando che siamo vicini alla Rumble, a Gunther serve un +1, purtroppo l’hanno gestito così male che nessuno se lo caga di striscio in due roster ma hanno in testa altro (Rumble, Reigns, Wrestlemania, vendette varie e via così), l’unico è lui, non mi pare ci sia molto altro. Contando che appunto è over.Beast ha scritto: ↑14/01/2025, 20:34 Più che altro no. 1 contendership veramente dal nulla: la settimana scorsa con Drew ha vinto perché Drew ha perso tempo a massacrarlo e non perché sia sembrato superiore, dopodiché prima del 6 gennaio non vinceva un match in singolo da ottobre e un match in generale da novembre.
Avrebbero potuto saperlo che penta >>>>>> giappo random, l’ex compagna di tag di Naomi e Willy della Spirit Squad.
Incomparabili. Se domani debutti te in WWE fai meno numeri di Penta, ma probabilmente fai più di Olanda Ospreay e Moné. Bacino d’utenza su YouTube su scala diversa.
e visto che sono in crisi piena... Forse invece è una perdita grave.La perdita è relativa. La WWE potrebbe benissimo fare a meno di Drew ad esempio.Bleak ha scritto: ↑15/01/2025, 6:55 Incomparabili. Se domani debutti te in WWE fai meno numeri di Penta, ma probabilmente fai più di Olanda Ospreay e Moné. Bacino d’utenza su YouTube su scala diversa.
Che poi Penta in AEW ha dato, potevano provarlo come singolo anche dato che Fenix si rompe una volta all’anno, ma va scritto e limitato in un determinato modo e loro non lo fanno e/o non ne sono in grado, e in ogni caso hanno così tanta gente al pascolo che Penta non è una perdita così terribile.
Metti ogni settimana qualcuno a fare open challenge dicendo che tanto non si presenterà nessuno perché si cagano tutti in mano et voilaRated Tiger S.star ha scritto: ↑15/01/2025, 7:58 Da novello è tutto bello, vediamo se costruiscono qualcosa al nuovo eroe mascherato.... per dire anche Gunther ultimamente senza una degna costruzione sta diventando parecchio anonimo.