Sì in effetti sono stato di manica troppo larga. Possono starci tranquillamente. Mahal si toglie però.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2025, 14:06 Kevin Nash è una sega, insisto con la mia proposta.
Poi se vuoi togliere Mahal hai tutto il mio appoggio.
Non vedo perchè Nia, Beretta, Shad, Bailey non possano stare nella categoria.
SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Un torneo del genere andava aperto in sezione Mondo, qua c'è troppa seriosaurietà

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
Duprée no, ma io ho citato il meno talentuoso dei tre della Resistance e tu me l'hai contestato...Barrett Garage ha scritto: ↑15/01/2025, 13:07 Comunque tutti a fare i fenomeni e inserire Hogan e Reigns poi nessuno che menziona Kenzo e Dupree![]()

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times
Comunque ribadisco il concetto cercando di veicolare un minimo di serietà (un minimo eh, non voglio esagerare).
IO non tolgo niente da me, perché a me interessa innanzitutto la partecipazione attiva degli utenti e non considero il torneo come una roba mia, tanto che ho voluto che la lista la facessimo tutti.
Se volete che si tolga qualcuno o convincete quello che ha proposto a cambiare spontaneamente nominativi (ricordo che l’unico che l’ha fatto finora a seguito della discussione é Prize), o vi unite a blocco compatto come maggioranza, decidete che il nome X non é “valido” come sega e mettete un veto su quel nome bypassando chi l’ha proposto (non mi fa impazzire come idea, ma se proprio lo ritenete necessario non mi opporrò).
Ora, su nomi come Reigns (che io non metterei, ma é ininfluente) e Hardy si é già discusso ed argomentato, per la maggioranza della gente che sta partecipando a questo topic vanno bene come seghe.
Al massimo l’argomento può essere fatto (tra quelli presentati finora) per i Bucks, AJ Lee, Allin e (in forma minore) Moxley.
La possibilità di argomentare le vostre scelte o di cambiare questi nominativi l’avete adesso, sta a voi scegliere se prenderla o no. Per quanto mi riguarda, come già detto, per me possiamo partire pure adesso con questi nomi qui e mi andrebbe benissimo uguale, perché la mia priorità era avere un torneo costruito “dal basso”, non un elenco di 128 cristi che siano i più aderenti possibili ai criteri chiari e oggettivi di che cosa sia “una sega” in ambito wrestling.
Detto questo, Hogan, Warrior e Nash li voglio dentro per dare starpower
IO non tolgo niente da me, perché a me interessa innanzitutto la partecipazione attiva degli utenti e non considero il torneo come una roba mia, tanto che ho voluto che la lista la facessimo tutti.
Se volete che si tolga qualcuno o convincete quello che ha proposto a cambiare spontaneamente nominativi (ricordo che l’unico che l’ha fatto finora a seguito della discussione é Prize), o vi unite a blocco compatto come maggioranza, decidete che il nome X non é “valido” come sega e mettete un veto su quel nome bypassando chi l’ha proposto (non mi fa impazzire come idea, ma se proprio lo ritenete necessario non mi opporrò).
Ora, su nomi come Reigns (che io non metterei, ma é ininfluente) e Hardy si é già discusso ed argomentato, per la maggioranza della gente che sta partecipando a questo topic vanno bene come seghe.
Al massimo l’argomento può essere fatto (tra quelli presentati finora) per i Bucks, AJ Lee, Allin e (in forma minore) Moxley.
La possibilità di argomentare le vostre scelte o di cambiare questi nominativi l’avete adesso, sta a voi scegliere se prenderla o no. Per quanto mi riguarda, come già detto, per me possiamo partire pure adesso con questi nomi qui e mi andrebbe benissimo uguale, perché la mia priorità era avere un torneo costruito “dal basso”, non un elenco di 128 cristi che siano i più aderenti possibili ai criteri chiari e oggettivi di che cosa sia “una sega” in ambito wrestling.
Detto questo, Hogan, Warrior e Nash li voglio dentro per dare starpower

Ultima modifica di Inklings il 15/01/2025, 14:29, modificato 2 volte in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 933 times
Ci limitiamo però al solo ring. Concetto che dovremmo un attimino superare, sennò ripeto facciamo un torneo tra quelli che sono più seghe in ring e cambia tutto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
Manfatti è già diventato una palla.The Prizefighter ha scritto: ↑15/01/2025, 14:09 Un torneo del genere andava aperto in sezione Mondo, qua c'è troppa seriosaurietà![]()
![]()
E non è ancora iniziato!

- Hard Is Ono
Invece sarebbe più interessante se si basasse sulla simpatia, quanti erroracci e disgrazie sei disposto a perdonare per quell'unica cosa che ti ha fatto innamorare o gioire?
- Inklings
Hard Is Ono ha scritto: ↑15/01/2025, 14:38 Invece sarebbe più interessante se si basasse sulla simpatia, quanti erroracci e disgrazie sei disposto a perdonare per quell'unica cosa che ti ha fatto innamorare o gioire?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Simpatia o per meglio dire: butto nomi nel calderone a cazzo che non sono seghe manco alla lontana giusto per mandare il topic in vacca.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/01/2025, 14:38 Invece sarebbe più interessante se si basasse sulla simpatia, quanti erroracci e disgrazie sei disposto a perdonare per quell'unica cosa che ti ha fatto innamorare o gioire?
- Inklings
- Inklings
Io però non capisco questa insofferenzaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2025, 14:43 Simpatia o per meglio dire: butto nomi nel calderone a cazzo che non sono seghe manco alla lontana giusto per mandare il topic in vacca.
Vabbé, hai qualche nome trollata, si fanno i gironi, nessuno li vota a parte il simpaticone di turno mentre gli altri gli danno del fesso, non vanno al prossimo turno e si passa oltre

Ultima modifica di Inklings il 15/01/2025, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- Hard Is Ono
Non è vero. Anche perché a me di discutere chi sia sega o meno non frega niente, a me interessa solo di glorificare i lowcarder o sedicenti tali che mi piacciono. Il problema è semplicemente che il topic è nato in vacca, perché è stato proposto, dal topic opener (!!!) con due modalità contrapposte e volutamente sovrapposte per poter mettere le gif di Paolo Villaggio che si sfrega le mani.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/01/2025, 14:43 Simpatia o per meglio dire: butto nomi nel calderone a cazzo che non sono seghe manco alla lontana giusto per mandare il topic in vacca.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Io, Reigns e Nash te li giustifico perchè li ritengo seghe e l'ho fatto nelle pagine precedenti.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/01/2025, 14:46 Non è vero. Anche perché a me di discutere chi sia sega o meno non frega niente, a me interessa solo di glorificare i lowcarder o sedicenti tali che mi piacciono. Il problema è semplicemente che il topic è nato in vacca, perché è stato proposto, dal topic opener (!!!) con due modalità contrapposte e volutamente sovrapposte per poter mettere le gif di Paolo Villaggio che si sfrega le mani.
Nessun problema a glorificare il lowcarder simpatico, o smerdare la sega più sega. Anzi, è quello che vorrei dal topic.
Ma piuttosto che vedere nomi buttati dentro per far caciara, si discutono e si vede se toglierli o meno e si sostituiscono con seghe vere più affini all'ambito.
Se dovessi spostarmi sulla sega che mi sta simpatica nominerei tutta la vita Andre Chase.
Io potrei mettere anche Orton nelle seghe e giustificartelo, ma non esiste mai nella vita che oggettivamente Orton sia una sega.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 15/01/2025, 14:56, modificato 2 volte in totale.