WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Bleak »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 10:55 Credo non abbia poi tutti i torti. Se domani mattina Drew andasse in AEW sarebbe un grossissimo colpo per Tony Khan ma la WWE sopporterebbe facilmente il colpo. Se non l'hanno impensierita i passaggi di Jericho, Edge, Moxley e Moné non la impensierirà il passaggio di McIntyre. Perfino essersi fatta soffiare i migliori free agent dell'ultimo periodo come Ospreay e qualche anno fa pure Omega (il quale tornato dal Giappone era in orbita WWE) non ha fatto la differenza. Effettivamente gli unici che potrebbero fare effettivamente la differenza ad oggi sono solo Roman e Cody. Gli altri sono tutti (tristemente) rimpiazzabili.

Sia chiaro che Penta nonostante il megasuper debutto rimane una perdita non gravissima per la AEW se consideriamo il roster attuale. Ma se domani qualcuno dei top decidesse di fare il passaggio inverso per la AEW la perdita di un top potrebbe pesare molto di più.

Oddio io avevo inteso il discorso come qualità del prodotto, non di sopravvivenza del brand. Cioè sia chiaro Reigns è un part timer, Cody magari tra qualche anno torna a casa, il brand WWE non si basa più sui nomi dei wrestler che compongono il suo roster, o meglio può tranquillamente ammortizzare perdite anche importanti. Ma sulla qualità del prodotto il discorso cambia

Bleak
Has thanked: 161 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Bleak »

The Prizefighter ha scritto: 15/01/2025, 11:28 L'abbiamo già visto, quando Cody Rhodes è tornato a Stamford. Si può dire che da quando è andato via lui la AEW si è trasformata in una macchina sforna-meme e in certi frangenti ha raggiunto livelli di dilettantismo incredibili?

Non sarà stato top name a livello di risultati e posizionamento nella card, ma mi viene da pensare che lo fosse nella gestione di quella che alla fine era anche la sua creatura.
Ma si sa se aveva potere decisionale al di fuori del suo Codyverse? Perché in caso contrario vedo difficile collegare le due cose.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 582 times
Been thanked: 405 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto: 14/01/2025, 18:56 Approvo la scelta di mandare i Sicks a Smackdown comunque. Se si decidono ad utilizzarli in maniera continuativa possono tappare qualche buco nella card, a maggior ragione da quando ci sono le 3 ore. Poi da giugno si vedrà.
Contro la bloodline di Solo :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 700 times
Been thanked: 1724 times

Messaggio da The Prizefighter »

Bleak ha scritto: 15/01/2025, 12:40 Ma si sa se aveva potere decisionale al di fuori del suo Codyverse? Perché in caso contrario vedo difficile collegare le due cose.
Beh era un EVP come lo sono i Bucks e Omega, l'hanno creata loro la fed, personalmente mi è difficile credere che non avessero (e non abbiano ancora) un certo potere nel backstage. Però da quando è andato via Rhodes abbiamo avuto Brawl Out, Brawl In, la gestione dilettantesca di tutta la vicenda CM Punk anche dopo il suo licenziamento.
Coincidenza? Boh, sarà, però persa la sua figura da EVP sono venuti fuori grossi problemi di gestione ed è venuta fuori tutta l'inadeguatezza di Tony Khan.

Del Codyverse, della qualità delle sue faide e roba varia francamente non mi interessa. Io parlavo di Rhodes come figura dirigenziale, non del competitor.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Cody per certo sta puntando a diventare non un atleta leggendario ma un grande "allenatore" per sistemarsi a vita, scelta furba per me.

Sul debutto di tanga, chi usa questo per dire che in WWE chiunque fa grandi numeri dimentica il contesto del debutto di Tanga. Nella stable più calda degli ultimi 10 anni. Ovvio che avrebbe avuto i numeroni e le views, fallo debuttare da solo e non se lo sarebbe cagato nessuno.

-Leon-
Has thanked: 50 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da -Leon- »

Mi sembra che nessuno lo abbia fatto notare ma tutto il segmento che ha visto come protagonista Rhea Ripley è stato di una povertà di scrittura imbarazzante. Io capisco che lei sia over di suo e non ci sia bisogno di un grande lavoro "di supporto" però è anche lecito attendersi qualcosa di più di "I'm Rhea Bloody Ripley", faccette e taunt a casaccio. Tra l'altro per poi fare da spettatrice non pagante ad una rissa tra due lottatrici di Smackdown!. Geniale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

-Leon- ha scritto: 15/01/2025, 14:21 Mi sembra che nessuno lo abbia fatto notare ma tutto il segmento che ha visto come protagonista Rhea Ripley è stato di una povertà di scrittura imbarazzante. Io capisco che lei sia over di suo e non ci sia bisogno di un grande lavoro "di supporto" però è anche lecito attendersi qualcosa di più di "I'm Rhea Bloody Ripley", faccette e taunt a casaccio. Tra l'altro per poi fare da spettatrice non pagante ad una rissa tra due lottatrici di Smackdown!. Geniale.
Segmento incomprensibile, veramente la Jax è Bailey a casissimo.

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Non hanno nessuno contro cui mandarla, l'unica sarebbe Iyo Sky ma sarebbe un +1 che affosserebbe Iyo.

Stanno aspettando magari dopo la Rumble per qualche ritorno / chi vince andrà contro di lei e daje di feud.

L'unico ritorno grosso dovrebbe essere la Lynch, ma altro non vedo per RAW come contender credibili.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

-Leon- ha scritto: 15/01/2025, 14:21 Mi sembra che nessuno lo abbia fatto notare ma tutto il segmento che ha visto come protagonista Rhea Ripley è stato di una povertà di scrittura imbarazzante. Io capisco che lei sia over di suo e non ci sia bisogno di un grande lavoro "di supporto" però è anche lecito attendersi qualcosa di più di "I'm Rhea Bloody Ripley", faccette e taunt a casaccio. Tra l'altro per poi fare da spettatrice non pagante ad una rissa tra due lottatrici di Smackdown!. Geniale.
rhea deve tornare a tempo zero con dom dom. ma tipo da ieri.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Rhea ha tante qualità, ma i promo non sono mai stato il suo forte. Se poi non le dai contenuti addio

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Piccola nota su Penta: sono solo io a pensarlo o nel suo logo la parola Penta non ci vuole niente a cambiarla in Fenix?

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 15/01/2025, 17:00 Piccola nota su Penta: sono solo io a pensarlo o nel suo logo la parola Penta non ci vuole niente a cambiarla in Fenix?
E mi collego a questo per far notare che da ieri il merchandise di Fenix non è più disponibile sullo shop AEW.

Nemmeno quotato il segmento con Penta che le sta prendendo da un team e interviene Fenix a salvarlo.
A proposito quanto manca a Fenix per svincolarsi?

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 17:08 E mi collego a questo per far notare che da ieri il merchandise di Fenix non è più disponibile sullo shop AEW.

Nemmeno quotato il segmento con Penta che le sta prendendo da un team e interviene Fenix a salvarlo.

Credo qualche mese ancora, a meno che non abbiano trovato un accordo interno

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1834 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 15/01/2025, 17:29 Credo qualche mese ancora, a meno che non abbiano trovato un accordo interno
Fai pure anno intero.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 17:08 E mi collego a questo per far notare che da ieri il merchandise di Fenix non è più disponibile sullo shop AEW.

Un botto, hanno usato la clausola dell'allungamento del contratto causa infortunio (e francamente, sta cosa che fa pure la WWE, continuo a trovarla una carognata assurda).

Rispondi