Shinobi ha scritto: ↑15/01/2025, 10:55 Credo non abbia poi tutti i torti. Se domani mattina Drew andasse in AEW sarebbe un grossissimo colpo per Tony Khan ma la WWE sopporterebbe facilmente il colpo. Se non l'hanno impensierita i passaggi di Jericho, Edge, Moxley e Moné non la impensierirà il passaggio di McIntyre. Perfino essersi fatta soffiare i migliori free agent dell'ultimo periodo come Ospreay e qualche anno fa pure Omega (il quale tornato dal Giappone era in orbita WWE) non ha fatto la differenza. Effettivamente gli unici che potrebbero fare effettivamente la differenza ad oggi sono solo Roman e Cody. Gli altri sono tutti (tristemente) rimpiazzabili.
Sia chiaro che Penta nonostante il megasuper debutto rimane una perdita non gravissima per la AEW se consideriamo il roster attuale. Ma se domani qualcuno dei top decidesse di fare il passaggio inverso per la AEW la perdita di un top potrebbe pesare molto di più.
Oddio io avevo inteso il discorso come qualità del prodotto, non di sopravvivenza del brand. Cioè sia chiaro Reigns è un part timer, Cody magari tra qualche anno torna a casa, il brand WWE non si basa più sui nomi dei wrestler che compongono il suo roster, o meglio può tranquillamente ammortizzare perdite anche importanti. Ma sulla qualità del prodotto il discorso cambia

