SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2893 times
Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni
Come detto sono contrario a Ospreay perché stiamo parlando di wrestling e non di ginnastica.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Nel mio modo di vedere, i wrestler che non sanno lottare sono quelli che non conoscono la ring psychology: non vendono le mosse ed eseguono spot dopo spot senza una logica.
Inserisco quindi nel torneo "fenomeni" come Sabu, Penta, Fenix, Komander.
Inserisco quindi nel torneo "fenomeni" come Sabu, Penta, Fenix, Komander.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Se non hai mantenuto il criterio dei campioni mondiali, allora vale tutto e Owens è uno dei peggiori.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times

Lo vuoi capire o no che gli incontri sono reali?!

I wrestler non “vendono” le mosse degli avversari e non eseguono spot sulla base di fantomatici copioni o supposte regole di coerenza narrativa e psicologica, svegliati un po’ perché stai dicendo un sacco di sciocchezze in questi giorni

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
E che si faccia sistemare la voce da un otorinolaringoiatra perdio!deadman3:16 ha scritto: ↑15/01/2025, 18:06 Come detto sono contrario a Ospreay perché stiamo parlando di wrestling e non di ginnastica.
- Inklings
Se accettate la proposta dei 192, la lista diventa
Possiamo valutare altre formule, ma personalmente andrei con questa (e la mia priorità è arrivare a 64 nomi per gli scontri diretti, non di più).
Alcune note personali:
1) avendo così tanti nomi io sarei per chiudere un occhio sulla questione “eh, ma x é una trollata”, “eh, ma y non è proprio una sega”, “eh, ma z dal 2006 al 2008 prima di essere mollato dalla tipa era un discreto worker”. Bene tutto, ma anche fossero metà dei nomi così, ne abbiamo altri cento abbastanza seghe conclamate da votare.
… detto questo, io comunque aspetto di avere un giro di opinioni dal format prima di partire e comunque dovrei comunque metterli giù in gironi, quindi un 2-3 giorni per cambiare idea su qualcuna delle vostre proposte e/o scannarvi su tizio e caio li avete, se volete
2) il torneo era nato per celebrare queste schiappe e il mio obiettivo era trovare lo scarsone più amato dal wrestling web, conoscendo nuove pippe da amare nel mentre.
… detto questo, per quanto mi riguarda potete votare e fare come vi pare, se semplicemente volete portare avanti il più pippa di tutti o memare per portare avanti il tizio che odiate perché rappresenta la nemesi della vostra concezione idealizzata del wrestling a me va bene lo stesso perché il mio punto non è mai stato davvero “vedere chi vince”, ma farci tutti assieme un divertente viaggio nei meandri della botchidune e della sfiga wrestlinghiana
Quindi votate e vivetevela come vi pare, ma fate in modo di postare più segmenti trash e storie di repertorio possibile per portare avanti i vostri paladini
questa:
LISTONE
Con questi 192 nomi, potremmo iniziare con 16 gironi da 12, da cui far passare i 4 più votati (+ 4, +3, +2, +1, direi che ormai lo sanno pure i sassi come funziona) per arrivare ai 64 nomi finali che poi andranno agli scontri diretti.LISTONE
Spoiler:
Possiamo valutare altre formule, ma personalmente andrei con questa (e la mia priorità è arrivare a 64 nomi per gli scontri diretti, non di più).
Alcune note personali:
1) avendo così tanti nomi io sarei per chiudere un occhio sulla questione “eh, ma x é una trollata”, “eh, ma y non è proprio una sega”, “eh, ma z dal 2006 al 2008 prima di essere mollato dalla tipa era un discreto worker”. Bene tutto, ma anche fossero metà dei nomi così, ne abbiamo altri cento abbastanza seghe conclamate da votare.
… detto questo, io comunque aspetto di avere un giro di opinioni dal format prima di partire e comunque dovrei comunque metterli giù in gironi, quindi un 2-3 giorni per cambiare idea su qualcuna delle vostre proposte e/o scannarvi su tizio e caio li avete, se volete
2) il torneo era nato per celebrare queste schiappe e il mio obiettivo era trovare lo scarsone più amato dal wrestling web, conoscendo nuove pippe da amare nel mentre.
… detto questo, per quanto mi riguarda potete votare e fare come vi pare, se semplicemente volete portare avanti il più pippa di tutti o memare per portare avanti il tizio che odiate perché rappresenta la nemesi della vostra concezione idealizzata del wrestling a me va bene lo stesso perché il mio punto non è mai stato davvero “vedere chi vince”, ma farci tutti assieme un divertente viaggio nei meandri della botchidune e della sfiga wrestlinghiana
Quindi votate e vivetevela come vi pare, ma fate in modo di postare più segmenti trash e storie di repertorio possibile per portare avanti i vostri paladini

Ultima modifica di Inklings il 15/01/2025, 21:19, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 249 times
Ma bisogna votare quelli che ami di più o quelli che ritieni più schiappe? 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1140 times
- Been thanked: 283 times
A me sembra ottimo, e l'ho mollata di leggere il topic tipo 10 pagine fa perché mi ero già ampiamente rotto i coglioni e la lista manco l'ho letta. Iniziamo, se dentro ci fossero pure Ric Flair e Kurt Angle chi se ne fotte, tanto verranno fatti fuori al primo giro.
- Inklings
Come ho scritto, il torneo è nato per celebrare e votare le nostre seghe preferite, poi vedetevela voi in cabina elettoraleRated Tiger S.star ha scritto: ↑15/01/2025, 21:44 Ma bisogna votare quelli che ami di più o quelli che ritieni più schiappe?![]()

- Hard Is Ono
- Has thanked: 155 times
- Been thanked: 629 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Sì certo, Grenier è pure peggio, ma non l’ho contestato