WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 15/01/2025, 12:21 E meno male che ho scritto "non a livello di risultati e posizionamento nella card" e "lo era nella GESTIONE della sua creatura" :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Porca puttana il livello di comprensione del testo di sto forum sta calando a picco vertiginosamente. Ma chi cazzo se ne frega dei suoi feud in AEW e del Codyverse, io parlavo d'altro. Mamma mia quando vi toccano il cazzo di giocattolino diventate illeggibili
Il giocattolino di che mannaggia al cinghiale che qualsiasi cosa fa la AEW è un affronto all'universo e deve essere giudicato dall'ONU e dal Tribunale dei crimini internazionali.

Che altro c'è di "gestione" significativo se non quello che vedevamo in TV? Il nepotismo di Brandi messa a cazzo a seppellire i talenti? Shaq che fa comparsate a caso e poi sparisce nelle ambulanze? Mike Tyson che sbadiglia davanti alle telecamere? Matt Hardy che combatte con mezzo cervello spappolato sull'asfalto? Che mirabile gestione teneva santo Cody con la sua saggezza?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Non mi aspettavo minimamente che lasciassero il driver a Penta... Bene così (poi un giorno mi spiegheranno perchè la canadian destroyer va bene e manco chiude i match e un piledriver normale no)

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

-Leon- ha scritto: 15/01/2025, 18:54 Ma infatti io non critico lei ma il team creativo. Il suo personaggio si è arenato da mesi, non offre contenuti, è ripetitivo. Di certo non ha aiutato il non aver sfruttato le tante possibilità che la faida con Liv/Dom offriva. Se davvero hanno in mente il rematch con Becky Lynch c'è da preoccuparsi.
Non sono d'accordo che Rhea non abbia skills nei promo, la storyline con Liv poteva essere snocciolata più accuratamente, questo sì, ma più che altro è stato anticlimatico il momento della riconquista del titolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 15/01/2025, 19:00 Ma infatti è una carognata, per adesso ci sta perdendo solo il wrestler.
Questa è solo l'ultima trovata, ma i contratti nell'industria del wrestling, in generale, mi sono sempre sembrati un'arma a taglio unico, dove le fed hanno spesso e volentieri il manico.
Poi boh, nel caso smentitemi che non mi sono mai addentrato a dovere in questo discorso, ma mi chiedo come sia possibile che le federazioni abbiano diritto di non farti lavorare per 90 giorni con altri quando ti licenziano. Voglio dire, potrei capire se il licenziamento fosse causato da negligenza mia, ma questi possono segarti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso o ragione particolare oltre a "tagli al budget", e possono pure importi di stare a casa per tre mesi? Tra l'altro, con contratti dove tu non sei nemmeno un loro dipendente, sulla carta?

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 752 times

Messaggio da -Jeremy- »

Backbone Crusher ha scritto: 16/01/2025, 8:47 Questa è solo l'ultima trovata, ma i contratti nell'industria del wrestling, in generale, mi sono sempre sembrati un'arma a taglio unico, dove le fed hanno spesso e volentieri il manico.
Poi boh, nel caso smentitemi che non mi sono mai addentrato a dovere in questo discorso, ma mi chiedo come sia possibile che le federazioni abbiano diritto di non farti lavorare per 90 giorni con altri quando ti licenziano. Voglio dire, potrei capire se il licenziamento fosse causato da negligenza mia, ma questi possono segarti in qualsiasi momento, senza nessun preavviso o ragione particolare oltre a "tagli al budget", e possono pure importi di stare a casa per tre mesi? Tra l'altro, con contratti dove tu non sei nemmeno un loro dipendente, sulla carta?
Semplicemente non sei licenziato. I 90 giorni sono il preavviso prima della data dell'effettiva conclusione del rapporto lavorativo e sono sopratutto pagati dal primo all'ultimo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1173 times

Messaggio da Backbone Crusher »

-Jeremy- ha scritto: 16/01/2025, 9:01 Semplicemente non sei licenziato. I 90 giorni sono il preavviso prima della data dell'effettiva conclusione del rapporto lavorativo e sono sopratutto pagati dal primo all'ultimo.
Ah ecco, mi mancava sta cosa.

The Prizefighter
Has thanked: 700 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2025, 0:37 Il giocattolino di che mannaggia al cinghiale che qualsiasi cosa fa la AEW è un affronto all'universo e deve essere giudicato dall'ONU e dal Tribunale dei crimini internazionali.

Che altro c'è di "gestione" significativo se non quello che vedevamo in TV? Il nepotismo di Brandi messa a cazzo a seppellire i talenti? Shaq che fa comparsate a caso e poi sparisce nelle ambulanze? Mike Tyson che sbadiglia davanti alle telecamere? Matt Hardy che combatte con mezzo cervello spappolato sull'asfalto? Che mirabile gestione teneva santo Cody con la sua saggezza?
Quindi la fed è solo ciò che vediamo in TV? Si autogestisce? O non è gestita? Non esistono figure dirigenziali? Gli EVP me li sarò immaginati allora :-
Anche se onestamente visto il livello di dilettantismo mostrato in certi frangenti sarei portato a dire che no, non è gestita e non esistono figure dirigenziali

Darth_Dario
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2540 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 16/01/2025, 10:23 Quindi la fed è solo ciò che vediamo in TV? Si autogestisce? O non è gestita? Non esistono figure dirigenziali? Gli EVP me li sarò immaginati allora :-
Anche se onestamente visto il livello di dilettantismo mostrato in certi frangenti sarei portato a dire che no, non è gestita e non esistono figure dirigenziali
Eh ma io quello che vedo posso giudicare. Cosa faceva il Mega EVP Cody che avrebbe potuto salvare la AEW con Punk che dice minchiate a telecamere aperte e i Bucks che buttano giù le porte a calci?

The Prizefighter
Has thanked: 700 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2025, 11:39 Eh ma io quello che vedo posso giudicare. Cosa faceva il Mega EVP Cody che avrebbe potuto salvare la AEW con Punk che dice minchiate a telecamere aperte e i Bucks che buttano giù le porte a calci?
Che si giudica quello che si vede ok, ma ciò non impedisce di chiedersi quanto fosse importante come figura dirigenziale e di chiedersi se è solo una coincidenza che andato via lui siano successe robe.

Alla fine sono impressioni, e a me sembra strano che andato via lui sia imploso il backstage con le robe che abbiamo visto. E a sentire le sue dichiarazioni in varie interviste non riesco a non pensare che lui volesse dare alla AEW una certa impostazione, una certa struttura, probabilmente basata su quella che è stata la sua esperienza in WWE e su come funziona quel business e che gli altri invece vedessero sta fed come il loro "parco giochi" dove fare robe in stile videogioco.
Visto quanto è bravo a fare il politicante penso sia legittimo pensare che avesse un certo peso nella gestione delle relazioni là dentro

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

The Prizefighter ha scritto: 16/01/2025, 11:45 Che si giudica quello che si vede ok, ma ciò non impedisce di chiedersi quanto fosse importante come figura dirigenziale e di chiedersi se è solo una coincidenza che andato via lui siano successe robe.

Alla fine sono impressioni, e a me sembra strano che andato via lui sia imploso il backstage con le robe che abbiamo visto. E a sentire le sue dichiarazioni in varie interviste non riesco a non pensare che lui volesse dare alla AEW una certa impostazione, una certa struttura, probabilmente basata su quella che è stata la sua esperienza in WWE e su come funziona quel business e che gli altri invece vedessero sta fed come il loro "parco giochi" dove fare robe in stile videogioco.
Visto quanto è bravo a fare il politicante penso sia legittimo pensare che avesse un certo peso nella gestione delle relazioni là dentro
Tutto può essere, ma credo che nemmeno lui potesse fare granché se un gruppo di coglioni sclera e si mena. Il punto è che serviva/serve uno col pugno duro oppure lo spogliatoio fa il cazzo che gli pare. Se Tony non aveva il pugno duro per farlo doveva affidare questo compito a chi lo aveva, a prescindere dalla permanenza o meno di Cody in AEW.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1622 times
Been thanked: 2394 times

Messaggio da Inklings »

Che cane maledetto Pentagon a sellare, mamma mia :facepalm2:

Gable costretto a far sembrare buono sto cesso a pedali :triste:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Abbiamo la certezza che se fosse rimasto Cody, Punk sarebbe stato zitto e buono?

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Ma dell'influenza di Cody nello spogliatoio AEW parlate nel thread apposito, questo sarebbe quello di Raw

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 34 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da 3:16 »

abc ha scritto: 16/01/2025, 14:37 Ma dell'influenza di Cody nello spogliatoio AEW parlate nel thread apposito, questo sarebbe quello di Raw
Si sta parlando di cody rhodes che è un lottatore wwe che appare ogni tanto a raw non mi sembra un off topic.

Rispondi