AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Per me il vero problema del titolo mondiale è che sono costretti a diluire il regno di Moxley fino al rientro di Allin. Almeno fino a DoN resterà campione, dato che non penso che Allin torni per Revolution....Posso dire che l'unico avversario che potrebbe darmi l'incertezza di far finire il regno titolato, che non sia Allin, è Eddie Kingston. Ecco lui avrebbe senso come avversario di Moxley.
Omega non parlo, sicuro per ora hanno teaserato il match con Okada ma per All In e in vista di Grand Slam Australia un dream tag team con Ospreay contro (di nuovo...) la DCF. Per Revolution secondo me fanno Ospreay vs Omega 3 (4 contando quello del 2015)
Omega non parlo, sicuro per ora hanno teaserato il match con Okada ma per All In e in vista di Grand Slam Australia un dream tag team con Ospreay contro (di nuovo...) la DCF. Per Revolution secondo me fanno Ospreay vs Omega 3 (4 contando quello del 2015)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 565 times
Visto che la storia non tira, io la chiuderei. Probabilmente ci tocca Copeland-Moxley non so se in Australia o a Revolution (più probabile la seconda), però a quel punto che fai? Vittoria di Copeland, con incasso immediato di Christian, breve regno finché non lo detronizza Allin ad All In (sic)?
- Chainer
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 241 times
Penso sia la soluzione più immediata e percorribile se non si vuole continuare con questa storyline morta.Delphi ha scritto: ↑17/01/2025, 12:10 Visto che la storia non tira, io la chiuderei. Probabilmente ci tocca Copeland-Moxley non so se in Australia o a Revolution (più probabile la seconda), però a quel punto che fai? Vittoria di Copeland, con incasso immediato di Christian, breve regno finché non lo detronizza Allin ad All In (sic)?
Con magari Mox tenuto impegnato da Danielson che torna per vendicarsi e hai già anche un altro match per All In.
L'unica cosa è che farei fallire l'incasso di Christian (intervento di Joe?) e ad All In andrei di Copeland-Allin, face vs face, sarebbe una sorta di passaggio di consegna più epico.
- Delphi
No Copeland-Allin ad All In no dai, basta con questi face vs face, che non li sanno nemmeno bookare senza turnare uno dei due.
- il_pallido_sheamus
Sono d'accordo, un terzo face vs face ad All In darebbe di stantio, sinceramente preferisco avere o Cope o Cage heel contro Allin.
Per me, ad oggi , l'unica alternativa a Allin è Kingston.
Comunque incredibile come riescano a rendere noiose alcune storyline, pensare che i DR erano partiti con tutto l'interesse possibile da parte dei fan e sono finiti per farsi odiare
- Delphi
- Chainer
Beh oddio MJF-Cole era stato scritto ed eseguito benissimo.
Anche Swerve-Danielson è venuto bene.
Ecco l'unica cosa è che come ha detto Sheamus sarebbe il 3 face vs face di fila, però io li preferisco ai face vs heel che nei grandi eventi sono troppo scontati, ma qui è soggettivo
- Delphi
No ma io parlo in generale. I face vs face sono veramente difficili da gestire in generale, loro poi la buttano sempre su "I respect you", "I respect you too", oppure finiscono col turnare o semi-turnare uno dei due (tipo Swerve con Danielson).Chainer ha scritto: ↑17/01/2025, 13:25 Beh oddio MJF-Cole era stato scritto ed eseguito benissimo.
Anche Swerve-Danielson è venuto bene.
Ecco l'unica cosa è che come ha detto Sheamus sarebbe il 3 face vs face di fila, però io li preferisco ai face vs heel che nei grandi eventi sono troppo scontati, ma qui è soggettivo
Poi il match magari viene bene, però il problema è la costruzione precedente.
Cole-MJF è un caso a parte, erano entrambi ambigui, e infatti l'ho apprezzato molto, anche perché non sapevo come sarebbe potuto finire il match.
- Delphi
Più che altro: non si muore di caldo in Texas a metà luglio?
Cope vs Mox a Revolution lo do per scontato. E a 'sto punto non sono sicuro che non cedano alla tentazione di buttare per aria la storyline e dare il titolo a Edge per il più classico dei feel good moment. Tanto i Death Riders hanno smesso di interessare da un pezzo.
Allin in tutto questo onestamente non so come si possa incastrare.
Allin in tutto questo onestamente non so come si possa incastrare.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Sicuramente ma c’erano 35 gradi ad Arlington a luglio dell’anno scorso e considera che Roma e Firenze hanno avuto massime più alte in quel periodo. Ci sono posti molto più caldi nel sud degli USA, ho parenti in California che visito almeno una volta l’anno e sono stato in varie città dell’Arizona e del Texas stesso che a luglio diventano dei veri inferni in terra con massime che possono superare di un bel po’ i 40.
- Delphi
EvvivaShinobi ha scritto: ↑17/01/2025, 13:43 Sicuramente ma c’erano 35 gradi ad Arlington a luglio dell’anno scorso e considera che Roma e Firenze hanno avuto massime più alte in quel periodo. Ci sono posti molto più caldi nel sud degli USA, ho parenti in California che visito almeno una volta l’anno e sono stato in varie città dell’Arizona e del Texas stesso che a luglio diventano dei veri inferni in terra con massime che possono superare di un bel po’ i 40.
Va beh mi sa che chiuderanno lo stadio e metteranno l'aria condizionata a bomba. Peccato però perché a me piacciono gli show con gli stadi all'aperto.
- Chainer
- il_pallido_sheamus
Non nel senso che interpretano bene/male il ruolo, ma per la storyline che non sta piacendo
- Delphi