SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 193 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov + 4 Il primo ricordo che ho un di un match che mi ha completamente annoiato è il suo contro HHH alle Survivor Series; credo sia stato veramente un punto di svolta che mi ha fatto rendere conto dell'esistenza di seghe atomiche iperpushate. Ricordiamoci conto poi che vanta un pin pulito su Undertaker, quale altra sega può dire ciò? In ogni caso gli si vuole comunque bene per il team con Santino.
Ezekiel Jackson + 2 Non potrà vantare un pin pulito su Undertaker ma quanti titoli completamente immeritati che ha vinto. Un Ahmed Johnson più scarso, e non era facile.
Ted DiBiase jr.
Action Andretti + 1 Sarebbe interessante aprire un torneo alternativo sul wrestler più sega a cui ha mai jobbato Jericho, lui sarebbe sicuramente uno dei papabili vincitori. Carisma totalmente sotto ai piedi.
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal + 3 Lo scivolone che rimarrà nella leggenda, ho fatto un periodo che lo riguardavo in loop e morivo dal ridere ogni volta. E comunque discreta sega in ring.
GIRONE B
Ryback + 3 A me sta anche simpatico, credo ormai abbia capito che è una merda e ci gioca e ride sopra. Quanto lo hanno pushato però, e quanto ci ha ammorbato i coglioni, e quanto ha tentato di uccidere qualsiasi avversario. Probabilmente uno dei wrestler più pericolosi visti sul ring di una major.
Kizarny
Heidenreich + 4 Da giovinetto lo adoravo, il feud con Undertaker una perla, se penso che hanno abortito quel possibile capolavoro di Heidenreich-Snitsky contro Kane-Undertaker per Wrestlemania mi piange il cuore, scelta spartiacque per il wrestling moderno. Poi la gimmick del poeta con i bambini capolavoro senza tempo.
Lars Sullivan + 2 Vabbè, aveva palesemente dei disturbi e mi dispiace infierire, però ha un 5 star match di Meltzer nel curriculum e non si può lasciare la cosa inosservata. Sega lui e sega ormai Meltzer nel suo lavoro.
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie +1 Una delle ragazze più belle che abbiano mai calcato un ring, in un torneo dove si parla di seghe lei ha tutte le caratteristiche per essere votata in tutti i sensi.
Rick Bognar (Fake Razor Ramon)
Mike Bennett
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov + 4 Il primo ricordo che ho un di un match che mi ha completamente annoiato è il suo contro HHH alle Survivor Series; credo sia stato veramente un punto di svolta che mi ha fatto rendere conto dell'esistenza di seghe atomiche iperpushate. Ricordiamoci conto poi che vanta un pin pulito su Undertaker, quale altra sega può dire ciò? In ogni caso gli si vuole comunque bene per il team con Santino.
Ezekiel Jackson + 2 Non potrà vantare un pin pulito su Undertaker ma quanti titoli completamente immeritati che ha vinto. Un Ahmed Johnson più scarso, e non era facile.
Ted DiBiase jr.
Action Andretti + 1 Sarebbe interessante aprire un torneo alternativo sul wrestler più sega a cui ha mai jobbato Jericho, lui sarebbe sicuramente uno dei papabili vincitori. Carisma totalmente sotto ai piedi.
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal + 3 Lo scivolone che rimarrà nella leggenda, ho fatto un periodo che lo riguardavo in loop e morivo dal ridere ogni volta. E comunque discreta sega in ring.
GIRONE B
Ryback + 3 A me sta anche simpatico, credo ormai abbia capito che è una merda e ci gioca e ride sopra. Quanto lo hanno pushato però, e quanto ci ha ammorbato i coglioni, e quanto ha tentato di uccidere qualsiasi avversario. Probabilmente uno dei wrestler più pericolosi visti sul ring di una major.
Kizarny
Heidenreich + 4 Da giovinetto lo adoravo, il feud con Undertaker una perla, se penso che hanno abortito quel possibile capolavoro di Heidenreich-Snitsky contro Kane-Undertaker per Wrestlemania mi piange il cuore, scelta spartiacque per il wrestling moderno. Poi la gimmick del poeta con i bambini capolavoro senza tempo.
Lars Sullivan + 2 Vabbè, aveva palesemente dei disturbi e mi dispiace infierire, però ha un 5 star match di Meltzer nel curriculum e non si può lasciare la cosa inosservata. Sega lui e sega ormai Meltzer nel suo lavoro.
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie +1 Una delle ragazze più belle che abbiano mai calcato un ring, in un torneo dove si parla di seghe lei ha tutte le caratteristiche per essere votata in tutti i sensi.
Mike Bennett
Ultima modifica di Michael Myers il 17/01/2025, 16:08, modificato 1 volta in totale.
GIRONE A
Jade Cargill + 4 Bellissima, ma è un pezzo di legno gettato sul ring. Si è allenata con Danielson, non ha imparato un cazzo, protetta in tutti i modi possibili e immaginabili, non impara comunque un cazzo. Ma dai in WWE andrà meglio, no fa ancora più cagare. Ha tutto per arrivare molto lontano. Però bellissima.
Kozlov + 2 uno dei grandi cessi messi su un ring dalla WWE di McMahon, parte I. Ha pinnato Taker.
Ted DiBiase jr. + 1 allora non è così sega e soprattutto non se lo caga nessuno, ma voglio lasciare il mio epitaffio perché ricordo chiaramente che, secondo il wrestling web, quello buono era lui e Cody il cesso. No ecco
Titus O'Neal +3 una delle creature meno coordinate ed eleganti che abbiano mai messo piede su un ring. Però mi è sempre sembrato molto simpatico.
GIRONE B
Ryback + 4 uno dei più grandi, terribile in ring, una macchina di morte in senso negativo, egocentrico, con manie di grandezza a dir poco esagerate, bugiardo e stupido. Come Cassano, ma almeno lui sapeva giocare.
Heidenreich + 2 uno dei grandi cessi messi su un ring dalla WWE di McMahon, parte II. Almeno non ha pinnato Taker
Lars Sullivan + 1 mi sta talmente in culo che lo voto perché è tutto fuorché un wrestler ma solo con+1 quando meriterebbe molto di più
Eva Marie + 3 bellissima, in ring da denuncia, ricordo con orrore la storyline con Ryder/Cena/Kane (C’era anche lui no?).
Jade Cargill + 4 Bellissima, ma è un pezzo di legno gettato sul ring. Si è allenata con Danielson, non ha imparato un cazzo, protetta in tutti i modi possibili e immaginabili, non impara comunque un cazzo. Ma dai in WWE andrà meglio, no fa ancora più cagare. Ha tutto per arrivare molto lontano. Però bellissima.
Kozlov + 2 uno dei grandi cessi messi su un ring dalla WWE di McMahon, parte I. Ha pinnato Taker.
Ted DiBiase jr. + 1 allora non è così sega e soprattutto non se lo caga nessuno, ma voglio lasciare il mio epitaffio perché ricordo chiaramente che, secondo il wrestling web, quello buono era lui e Cody il cesso. No ecco
Titus O'Neal +3 una delle creature meno coordinate ed eleganti che abbiano mai messo piede su un ring. Però mi è sempre sembrato molto simpatico.
GIRONE B
Ryback + 4 uno dei più grandi, terribile in ring, una macchina di morte in senso negativo, egocentrico, con manie di grandezza a dir poco esagerate, bugiardo e stupido. Come Cassano, ma almeno lui sapeva giocare.
Heidenreich + 2 uno dei grandi cessi messi su un ring dalla WWE di McMahon, parte II. Almeno non ha pinnato Taker
Lars Sullivan + 1 mi sta talmente in culo che lo voto perché è tutto fuorché un wrestler ma solo con+1 quando meriterebbe molto di più
Eva Marie + 3 bellissima, in ring da denuncia, ricordo con orrore la storyline con Ryder/Cena/Kane (C’era anche lui no?).
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 253 times
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 164 times
Il torneo si apre già in modo fallimentare, con la gente che vota grandi campioni solo per sfogare il proprio odio non certo in senso goliardico. Cercherò di ristabilire l'equilibrio votando le VERE seghe, quelle senza look, carisma e credibilità. Nani anonimi in mutande nere, o incapaci miracolati da un tormentone ad uso dei nerd.
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr. +2
Action Andretti +3
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki +1
Zack Ryder +4
Titus O'Neal
GIRONE B
Ryback
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bailey +4
Trent Beretta +2
Riho +3
Chuck Taylor
Eva Marie
Mike Bennet +1
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr. +2
Action Andretti +3
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki +1
Zack Ryder +4
Titus O'Neal
GIRONE B
Ryback
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bailey +4
Trent Beretta +2
Riho +3
Chuck Taylor
Eva Marie
Mike Bennet +1
Ultima modifica di Colosso il 17/01/2025, 15:16, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1744 times
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 57 times
Occhio che quella era Eve Torres
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2273 times
I suoi video yt lo confermano:Michael Myers ha scritto: ↑17/01/2025, 15:10
GIRONE B
Ryback + 3 A me sta anche simpatico, credo ormai abbia capito che è una merda e ci gioca e ride sopra.
Dai, come si fa a non amarlo?
Peccato solo che non trovo più il video in cui andava da McDonald's con in sottofondo la sua theme, arrivava al McDrive e urlava nel mic: "FEED. ME. MORE. ... I'll take a cheesburger with fries"

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 703 times
Nello spirito di seghe che comunque amo o quasi...
GIRONE A
Luther Reigns Sega inutile ma quanto mi piaceva con quegli orecchini e così maledettamente inadeguato, non si prende il +1 per poco
Mr. Hughes vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (1)
Jade Cargill +4 Una bellissima sega... ah no, suona male... una sega incredibilmente bella, l'apice delle seghe, non quelle insomma... insomma, nemmeno la WWE è riuscita ad impacchettarla. Da record.
Kozlov +2 La classica amabile sega nonostante qualche pin da delitto
Ezekiel Jackson vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (2)
Ted DiBiase jr. più che sega anonimo da morire... quello da lanciare nella Legacy :paperini:
Action Andretti ma chi cazzo è? quello della AEW? Mai visto
Rikidōzan ehddai, su seri.
Johnny Ace vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (3)
Kenzo Suzuki +1 Sega da fomento. Mi piaceva, forse perchè nel periodo in cui in WWE è arrivato un jappo non cruiser. Ma sempre sega.
Zack Ryder mediocre, non sega.
Titus O'Neal +3 Avrebbe il +4 in quasi tutti i Gironi ma qua c'è la Dea Sega.
GIRONE B
Ryback vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (4)
Kizarny +2 Quali lettere aggiungeva ai promo? Boh, mi ricorda sempre Ho L'orto di Ugo Dighero
Heidenreich +4 sega poeta. Lo vorrei tuttora.
Lars Sullivan vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (5)
Jason Jordan Poraccio, ero quasi mark di lui ma sega no.
Mike Bayley Ecco, sto qua è da X-Pac Heat totale.
Trent Beretta +3 Trent?
Riho inutile
Chuck Taylor +1 Simpatica sega che con il wrestling poco c'entra
Eva Marie qua scatenerò il finimondo, sempre preferito altre. M'importa 'na sega proprio di lei.
Rick Bognar (Fake Razor Ramon) abbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (6)
Mike Bennett abbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (6)
GIRONE A
Luther Reigns Sega inutile ma quanto mi piaceva con quegli orecchini e così maledettamente inadeguato, non si prende il +1 per poco
Mr. Hughes vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (1)
Jade Cargill +4 Una bellissima sega... ah no, suona male... una sega incredibilmente bella, l'apice delle seghe, non quelle insomma... insomma, nemmeno la WWE è riuscita ad impacchettarla. Da record.
Kozlov +2 La classica amabile sega nonostante qualche pin da delitto
Ezekiel Jackson vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (2)
Ted DiBiase jr. più che sega anonimo da morire... quello da lanciare nella Legacy :paperini:
Action Andretti ma chi cazzo è? quello della AEW? Mai visto
Rikidōzan ehddai, su seri.
Johnny Ace vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (3)
Kenzo Suzuki +1 Sega da fomento. Mi piaceva, forse perchè nel periodo in cui in WWE è arrivato un jappo non cruiser. Ma sempre sega.
Zack Ryder mediocre, non sega.
Titus O'Neal +3 Avrebbe il +4 in quasi tutti i Gironi ma qua c'è la Dea Sega.
GIRONE B
Ryback vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (4)
Kizarny +2 Quali lettere aggiungeva ai promo? Boh, mi ricorda sempre Ho L'orto di Ugo Dighero
Heidenreich +4 sega poeta. Lo vorrei tuttora.
Lars Sullivan vabbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (5)
Jason Jordan Poraccio, ero quasi mark di lui ma sega no.
Mike Bayley Ecco, sto qua è da X-Pac Heat totale.
Trent Beretta +3 Trent?
Riho inutile
Chuck Taylor +1 Simpatica sega che con il wrestling poco c'entra
Eva Marie qua scatenerò il finimondo, sempre preferito altre. M'importa 'na sega proprio di lei.
Rick Bognar (Fake Razor Ramon) abbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (6)
Mike Bennett abbè è una di quelle seghe che non voglio vedere (6)
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 254 times
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov + 1( Ricordo pure un agghiacciante match titolato alle Series con Triple H , quello dove Edge tornò a contesa in corso e si riprese il titolo con Jeff Hardy messo KO da suo fratello Matt)
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr. + 3 ( Ha già scritto tutto Bleak sulla narrazione di allora tra lui e Rhodes )
Action Andretti + 4 ( Miro Tv lo esaltava e peggior job di Jericho assieme a quello con Fandango)
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki + 2( Solo Chop e prese al braccio )
Zack Ryder
Titus O'Neal
GIRONE B
Ryback + 1 ( Tanto passa facile )
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta + 2 ( Mediocre in tutto )
Riho + 4 ( Uno scandalo )
Chuck Taylor
Eva Marie + 3 ( Leggendaria )
Mike Bennett
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov + 1( Ricordo pure un agghiacciante match titolato alle Series con Triple H , quello dove Edge tornò a contesa in corso e si riprese il titolo con Jeff Hardy messo KO da suo fratello Matt)
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr. + 3 ( Ha già scritto tutto Bleak sulla narrazione di allora tra lui e Rhodes )
Action Andretti + 4 ( Miro Tv lo esaltava e peggior job di Jericho assieme a quello con Fandango)
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki + 2( Solo Chop e prese al braccio )
Zack Ryder
Titus O'Neal
GIRONE B
Ryback + 1 ( Tanto passa facile )
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta + 2 ( Mediocre in tutto )
Riho + 4 ( Uno scandalo )
Chuck Taylor
Eva Marie + 3 ( Leggendaria )
Mike Bennett
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 748 times
- Been thanked: 703 times
Comunque che Inklings spieghi a caratteri cubitali il format del Torneo perchè il "So Bad It's So Good" credo non sia stato recepito... leggo di voti a seghe immonde da X-Pac Heat...
Poi vabbè stigrandissimi cazzi eh, è un gioco.
Poi vabbè stigrandissimi cazzi eh, è un gioco.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 639 times
Sincero, visto il girone con ampia concorrenza mi aspettavo meno voti per Heidenreich e invece lo vedo parecchio gettonato.
Più che altro mi aspettavo fosse finito nel dimenticatoio e invece a quanto pare ha popolato gli incubi di molti di noi
Quanto tempo ci ha perso Taker appresso a sto cesso a pedali? Sei mesi?
Più che altro mi aspettavo fosse finito nel dimenticatoio e invece a quanto pare ha popolato gli incubi di molti di noi
Quanto tempo ci ha perso Taker appresso a sto cesso a pedali? Sei mesi?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 343 times
Spezzo una lancia a favore del povero Chuckie-T (che ora è inguardabile, poraccio, ma all’apice era un signor wrestler) perchè ha una delle finisher più fighe di tutti i tempi.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 193 times
Avevo dato due +3 nel primo girone, ovviamente il + 3 è del nostro Titus nazionaleMichael Myers ha scritto: ↑17/01/2025, 15:10 GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Ted DiBiase jr.
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
GIRONE B
Kizarny
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Mike Bennett