È morto David Lynch

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Hard Is Ono
Has thanked: 125 times
Been thanked: 506 times

Re: È morto David Lynch

Messaggio da Hard Is Ono »

christian4ever ha scritto: 16/01/2025, 22:32 Il meraviglioso, straziante e commovente ricordo di Kyle.

https://x.com/FilmUpdates/status/1880002146269274237
Veramente commovente.

E' davvero bello essere riconoscenti.

Bleak
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bleak »

Eraserhead ha cambiato il mio modo di vedere il Cinema per sempre. Non è una notizia inaspettata purtroppo, spiace davvero molto

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 464 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sapevo dei suoi problemi di salute e purtroppo non posso ritenermi sorpreso.
Regista iconico ed artista a tutto tondo.
Mancherà.

Tigermask
Has thanked: 88 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Tigermask »

Purtroppo il tempo è questo, più si va avanti e più si perdono quella parte bella dello spettacolo , che ci accompagna per annni, dove registi, musicisti, attori e via discorrendo (ovviamente il discorso riguarda anche il "personale" di ognuno di noi), ci lasciano per un motivo o per un altro.

E quando muore un personaggio di questa caratura, io a volte uso il semplice "RIP" perché so benissimo che sicuramente qualcuno avrà scritto il mio stesso pensiero o ci è andato vicino, e qualcuno avrà anche scritto di meglio.
E' da tempo che volevo rivedere molti dei suoi film, a partire da Eraserhead , ma ho rivisto solo Velluto Blu l'anno scorso.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 50 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

un gigante :(

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1158 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 16/01/2025, 20:12

I'm wearing sunglasses today, because i'm seeing to the future, and it's looking very bright.
:love: :love: :love:

Rilancio:

E aggiungo che è bello sapere di aver guardato alcune scene di TP con la stessa identica posa di Homer :love:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3688 times
Been thanked: 2026 times

Messaggio da christian4ever »

Dispiace anche sapere che non sia riuscito a realizzare gli ultimi progetti che aveva in mente. Non so quanto un autore con la sua filmografia avesse ancora da dire, ma dal punto di vista strettamente emotivo sarebbe stato bello poter vedere un suo nuovo lavoro, e invece la pandemia ci ha tolto la possibilità lasciando Unrecorded Night nel faldone dei suoi progetti non realizzati.

Comunque mi auguro che prossimamente ci sia qualche rassegna che riporti in sala alcuni suoi film, compreso Inland Empire che a memoria è uno dei pochi non distribuito in versione restaurata ultimamente.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 515 times
Been thanked: 961 times

Messaggio da KanyeWest »

christian4ever ha scritto: 17/01/2025, 14:42 Dispiace anche sapere che non sia riuscito a realizzare gli ultimi progetti che aveva in mente. Non so quanto un autore con la sua filmografia avesse ancora da dire, ma dal punto di vista strettamente emotivo sarebbe stato bello poter vedere un suo nuovo lavoro, e invece la pandemia ci ha tolto la possibilità lasciando Unrecorded Night nel faldone dei suoi progetti non realizzati.
https://www.indiewire.com/news/general- ... 234972066/
Continuate ad andare fieri per tutti i soldi che date a Netflix per produrre prodotti di merda

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 130 times
Been thanked: 826 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 17/01/2025, 14:33 :love: :love: :love:

Rilancio:

E aggiungo che è bello sapere di aver guardato alcune scene di TP con la stessa identica posa di Homer :love:
Tu ridi, ma QUELLA puntata del revival di Twin Peaks (che non dico, per evitare spoiler se qualcuno non l'ha ancora vista), l'ho guardata tutta come fa qui Homer, dall'inizio alla fine. Non ci ho ancora capito un cazzo, ma è stato tutto bellissimo.

L'omaggio alla Loggia Nera in "Chi ha sparato al Sig. Burns?" tra i miei momenti preferiti in assoluto dei rospi gialli. Sempre preferito in italiano: "CONTROLLA L'ABITO DI BURNS, CAZZAROLA!!!".

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3688 times
Been thanked: 2026 times

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto: 17/01/2025, 16:24 https://www.indiewire.com/news/general- ... 234972066/
Continuate ad andare fieri per tutti i soldi che date a Netflix per produrre prodotti di merda
Gli unici porci a non aver nemmeno postato un tweet di cordoglio.

Qui i principali messaggi di cordoglio (devono ancora aggiungere il bel pensiero di Scorsese, il post di Coppola e il ricordo di Hawk di Twin Peaks):
https://deadline.com/2025/01/david-lync ... 236258776/

Qui la bellissima copertina di Libération, che domani esce con 12 pagine dedicate a David. Per chi parla il francese, consiglio di sfruttare l'offerta 3 mesi 1 euro e leggersi il giornale di domani.

https://pbs.twimg.com/media/GhhA9ctXkAA ... name=large

Rispondi