Adani vs Caressa

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Re: Adani vs Caressa

Messaggio da Tigermask »

Resta il fatto che non fa come Sabatini o tanti altri, a partire dello stesso Adani, cioè, diamo proporzioni alle cose.

Poi c'è differenza tra il dare le proprie opinioni (sempre giuste o sbagliate che siano) pure se son sparate grosse, che offendere gli altri.

Ripeto, il modo di porsi cambia abbastanza le cose, poi tanto continuamo a veder in modo differente .
Beast ha scritto: 18/01/2025, 10:46 Eh, invece mi sa che un po' di uscite anche fuori Sky te le sei perse (in occasione di scherzi o di Pechino Express, quando cioè non era per niente controllato)
probabilmente si, ma se mi citi Pechino Express :serious: , mi stai parlando proprio di altra roba in generale.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Beast »

Tigermask ha scritto: 18/01/2025, 15:25 probabilmente si, ma se mi citi Pechino Express :serious: , mi stai parlando proprio di altra roba in generale.

Eh, ma se discutiamo di se sia un signore o meno devi tenere in considerazione tutto (la roba di Pechino Express l'ho vista al Gialappashow, ti consiglio di recuperarla)

Adieu
Has thanked: 269 times
Been thanked: 751 times

Messaggio da Adieu »

Inklings ha scritto: 18/01/2025, 12:53

Cosí come “Klopp perdente di lusso”, etc.
Avessi detto Bergomi capirei, ma Caressa professionale e “signore” quando di fatto non si fa problemi a trollare nelle trasmissioni anche no.

A differenza di Adani non sembra avere problemi mentali, questo sì.
Minchia, in quei tre minuti c'è davvero di che vergognarsi e andarsi a nascondere in un buco sotto terra.

Ah, se non si fosse capito, sono ironico.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1952 times

Messaggio da Inklings »

Mai detto questo, anzi personalmente mi piacciono i troll televisivi (dopo tutto sono un troll prezzemolino pure io Immagine) e Caressa qualche risata negli anni me l’ha strappata.

Però ecco, “signore” e “professionale” non sono esattamente le parole che mi vengono in mente se sento il suo nome.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Inklings ha scritto: 18/01/2025, 19:30 Mai detto questo, anzi personalmente mi piacciono i troll televisivi (dopo tutto sono un troll prezzemolino pure io Immagine) e Caressa qualche risata negli anni me l’ha strappata.

Però ecco, “signore” e “professionale” non sono esattamente le parole che mi vengono in mente se sento il suo nome.
È un giornalista, peggiore di altri e migliore di altri.
Può non piacere ma non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti specialmente quando in giro, anche su emittenti importanti o comunque con un discreto seguito, ci sono dei prezzolati da fare rabbrividire sul serio, nonché dei rincoglioniti totali come il povero Sconcerti che lo mandavano in onda mentre dava chiarissimi segni di demenza senile.
Caressa per i miei standard è "sufficientemente" professionale.

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Beast ha scritto: 18/01/2025, 17:27 Eh, ma se discutiamo di se sia un signore o meno devi tenere in considerazione tutto (la roba di Pechino Express l'ho vista al Gialappashow, ti consiglio di recuperarla)
Seguo il Gialappa's Show, e ripeto, roba come Pechino Express e mero intrattenimento. Come avevo scritto bisogna anche guardare i contesti .

Poi bisogna anche capire cosa si "intenda" con "signore" e "professionale" qui, e quando questa linea che divide tra lui e come lui e altri è stata superata.
Perché allora di "non signori" e "poco professionali" hai praticamente quasi tutto il resto del giornalismo italiano, e mi limito al calcio.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1877 times
Been thanked: 682 times

Messaggio da IlBiondo »

Anche Vanni voleva parlare di Caressa . Cit.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Stiamo parlando di Caressa, e di signorilità, e nessuno ha ancora citato le sue telecronache su PokerItalia 24 e la turbochiappa di Sculacchione Phillips? :perso:

Tolta la telecronaca del Mondiale, il Caressa pokerista resta la sua migliore versione, non scherziamo nemmeno. :sorridente:

PS: Parola del giorno per Adani: Ierofante. :divertito1:

Adieu

Messaggio da Adieu »

Dai, rispolveriamo le cose serie, su

Rispondi