Non ricordo esattamente e spero di no, spero sempre di vederlo fare un run-in nel futuro feud tra Randy e Cody come fantasma di quello che l’American Nightmare sarebbe potuto diventare, tipo la spirit squad nella faida tra Miz e ZiggyDwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2025, 20:06 A proposito. Di Biase non rischiava tipo 150 anni di galera?
SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1583 times
- Been thanked: 2323 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Dwight Schrute
- Has thanked: 795 times
- Been thanked: 1455 times
Io ci credo ancora in DiBiase. Magari é amico di Trump e gli offre la grazia presidenziale.
D'altronde ha solo rubato qualche milione dalla beneficenza

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 730 times
E scommetto che qualcuno aveva giurato sul fallimento

- Inklings
In effetti ci sono tutte le condizioni per riproporlo come babyface acclamato dal pubblico trumpianoDwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2025, 20:12 Io ci credo ancora in DiBiase. Magari é amico di Trump e gli offre la grazia presidenziale.
D'altronde ha solo rubato qualche milione dalla beneficenza![]()

- Inklings
Sì, mi sembra di ricordare che fosse qualcuno che quest’anno sta provando a riproporsi con la gimmick della zanzara del forum, ma le punture sono troppo lievi e mosce per lasciare una grande impressione

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1785 times
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill + 2 presenza eccezionale, tutto il resto non pervenuto
Kozlov + 3 Da quando si è messo a fare coppia con Santino un sorriso me lo strappava, ricordo ancora il segmento del tè con Sheamus.
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr.
Action Andretti +1 generico senza nulla che lo caratterizza
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal + 4 Titus Worldslide è storia.
GIRONE B
Ryback + 3 Big man che come lui ne trovi a migliaia. Vocetta che manco si addice ad un colosso tutto muscoli e dire che per un periodo lo stavano mettendo in zone alte della card. Poi ha deciso di diventare un meme vivente e forse è la scelta migliore per non finire nel dimenticatoio.
Kizarny
Heidenreich + 4 datemi del pazzo ma la gimmick del gigante poeta buono era tanto strana da fare il giro e diventare divertente, così come la theme simil marcia militare.
Lars Sullivan + 2 il bello è che come midcarder freak poteva pure funzionare. E' tutto il resto che si è scoperto su di lui che è da tera lol carpiato.
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie + 1 stesso discorso per la Cargill. Presenza incredibile, tutto il resto manca.
Rick Bognar (Fake Razor Ramon)
Mike Bennett
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill + 2 presenza eccezionale, tutto il resto non pervenuto
Kozlov + 3 Da quando si è messo a fare coppia con Santino un sorriso me lo strappava, ricordo ancora il segmento del tè con Sheamus.
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr.
Action Andretti +1 generico senza nulla che lo caratterizza
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal + 4 Titus Worldslide è storia.
GIRONE B
Ryback + 3 Big man che come lui ne trovi a migliaia. Vocetta che manco si addice ad un colosso tutto muscoli e dire che per un periodo lo stavano mettendo in zone alte della card. Poi ha deciso di diventare un meme vivente e forse è la scelta migliore per non finire nel dimenticatoio.
Kizarny
Heidenreich + 4 datemi del pazzo ma la gimmick del gigante poeta buono era tanto strana da fare il giro e diventare divertente, così come la theme simil marcia militare.
Lars Sullivan + 2 il bello è che come midcarder freak poteva pure funzionare. E' tutto il resto che si è scoperto su di lui che è da tera lol carpiato.
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie + 1 stesso discorso per la Cargill. Presenza incredibile, tutto il resto manca.
Mike Bennett
- Inklings
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 336 times
- Been thanked: 1785 times
Guarda dopo questo video gli darei anche +5.
Già solo il fatto che ci rida e ci memi sopra gli fa guadagnare punti extra in simpatia.
Si fa voler bene Titus.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 759 times
- Been thanked: 392 times
C’era pure uno col nome da aspirapolvere, come si chiamava? Tipo LRX7000? Mi sembra combattesse in Canada e girava un video dove faceva ventordici mosse senza un briciolo di psicologia e non workava nemmeno l’hard cam
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 167 times
Il fallimento starà nel fatto che alla fine i troll del forum faranno vincere Hogan o Reigns, o qualcuno che è già insultato e preso di mira tutti i santi giorni. Non ci voleva un torneo da 50 pagine per vedere bullizzati tutti i fenomeni e i big men che piacciono a me.
Inklings dimostrerebbe di essere l'UOTY solo se riuscisse a fare ciò in cui nessuno era riuscito prima: sfottere e ridimensionare internet darling e idoli del web.
Inklings dimostrerebbe di essere l'UOTY solo se riuscisse a fare ciò in cui nessuno era riuscito prima: sfottere e ridimensionare internet darling e idoli del web.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2591 times
- Been thanked: 2520 times
Ma Rikidozan come ci è finito in lista?
Kozlov bidone del secolo tirato dalla TNA, merita tutto anche solo per questo.
Kozlov bidone del secolo tirato dalla TNA, merita tutto anche solo per questo.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 145 times
GIRONE A
Rikidōzan + 4 - Nella sua epoca ci stavano già Lou Thesz (du palle i loro match tra l'altro), Verne Gagne, Gorgeous George, Don Leo Jonathan e altri (e prima ancora ricordiamo Jim Londos e BRONKO NAGURSKI), per cui non ha scuse; tuttavia i seguenti reperti dimostrano incontrovertibilmente perchè solo lui poteva essere il padre del Puroresu:
Ezekiel Jackson + 3 - Giustamente è stato citato il periodo da Big Ryck, ma secondo me non è molto ricordato, sennò BIG RYCK passerebbe meno inosservato:
Zack Ryder + 2 - Mi sono emozionato quando ha vinto a Mania 32
Titus O'Neal + 1 - La stessa mobilità dei ciocchi di legna che ho nel capannone, e faceva gli stessi suoni della carriola carca di legna mentre viene portata gracidamente in giro
GIRONE B
Ryback + 4 - L'uomo, il dio. Nessuno ricorda che ha espiato i suoi peccati salvando la vita a Kalisto. Rispetto per il mangiatore
https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/s/wWqKsbJn3Z
Lars Sullivan + 3 - Non sapevo la storia del filmino, notevole
Jason Jordan + 2 - Gasava
Eva Marie + 1 - Mi ha fatto molto ridere il suo ritorno in Pompa Magna
Rikidōzan + 4 - Nella sua epoca ci stavano già Lou Thesz (du palle i loro match tra l'altro), Verne Gagne, Gorgeous George, Don Leo Jonathan e altri (e prima ancora ricordiamo Jim Londos e BRONKO NAGURSKI), per cui non ha scuse; tuttavia i seguenti reperti dimostrano incontrovertibilmente perchè solo lui poteva essere il padre del Puroresu:
Spoiler:
Spoiler:
Titus O'Neal + 1 - La stessa mobilità dei ciocchi di legna che ho nel capannone, e faceva gli stessi suoni della carriola carca di legna mentre viene portata gracidamente in giro
GIRONE B
Ryback + 4 - L'uomo, il dio. Nessuno ricorda che ha espiato i suoi peccati salvando la vita a Kalisto. Rispetto per il mangiatore
https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/s/wWqKsbJn3Z
Lars Sullivan + 3 - Non sapevo la storia del filmino, notevole
Jason Jordan + 2 - Gasava
Eva Marie + 1 - Mi ha fatto molto ridere il suo ritorno in Pompa Magna
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 145 times
Colo mi devi essere tacitiano, la rivalutazione di Hogan passa per la vittoria in questo torneo. Dopo lo sdoganamento, il passo da sega tutto sommato simpatica ad eroe incontrastato della disciplina è breveColosso ha scritto: ↑19/01/2025, 2:29 Il fallimento starà nel fatto che alla fine i troll del forum faranno vincere Hogan o Reigns, o qualcuno che è già insultato e preso di mira tutti i santi giorni. Non ci voleva un torneo da 50 pagine per vedere bullizzati tutti i fenomeni e i big men che piacciono a me.
C'è tempo

- Inklings
Io non devo dimostrare niente caro, né come “ruolo” né in questo torneo

Non vi devo niente.
Io sviluppo storyline aperte e le porto avanti fissando delle premesse narrative iniziali.
Votate un cazzone come UOTY? Confermerete il suo trolling nell’anno successivo.
Mettete Reigns e Hogan nel torneo delle seghe che ho organizzato? Rischieranno di passare il girone come tutti gli altri.
Comunque ho visto i match di Rikidozan postati da Hohesc e sono stati una tortura rara, veramente inguardabili.
Storia della morte stupenda invece
- The Prizefighter
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 1675 times
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill +3 una dea ma sul ring proprio no
Kozlov +2
Ezekiel Jackson +1 da votare in coppia con Kozlov per le fond memories della modalità Road to WrestleMania in Smackdown vs RAW 2010 quando Vinnie Mac li usa come sicari e tu li sfasci di mazzate nel suo ufficio
Ted DiBiase jr.
Action Andretti
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal +4 cascatore seriale, anche se alla Greatest Royal Rumble ha rischiato di rimanerci visto che stava per andare contro un palo
GIRONE B
Ryback +4 unsafe, scarso e anche come persona pare davvero pochissima roba. Giusto il vecchio di merda poteva vederlo come main eventer
Kizarny +3 speedrun verso il licenziamento stravinta: centomila vignette, un match e licenziato in tronco perchè spocchioso
Heidenreich
Lars Sullivan +2 mi farà sempre ridere ciò che si è scoperto di lui
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie +1 persino più scarsa di Jade Cargill, il suo unico momento memorabile il wardrobe malfunction
Mike Bennett
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill +3 una dea ma sul ring proprio no
Kozlov +2
Ezekiel Jackson +1 da votare in coppia con Kozlov per le fond memories della modalità Road to WrestleMania in Smackdown vs RAW 2010 quando Vinnie Mac li usa come sicari e tu li sfasci di mazzate nel suo ufficio
Ted DiBiase jr.
Action Andretti
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal +4 cascatore seriale, anche se alla Greatest Royal Rumble ha rischiato di rimanerci visto che stava per andare contro un palo
GIRONE B
Ryback +4 unsafe, scarso e anche come persona pare davvero pochissima roba. Giusto il vecchio di merda poteva vederlo come main eventer
Kizarny +3 speedrun verso il licenziamento stravinta: centomila vignette, un match e licenziato in tronco perchè spocchioso
Heidenreich
Lars Sullivan +2 mi farà sempre ridere ciò che si è scoperto di lui
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie +1 persino più scarsa di Jade Cargill, il suo unico momento memorabile il wardrobe malfunction
Mike Bennett