Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Il protagonista di Asura's Verdict è un fottuto psicopatico, e la cosa mi garba molto 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
E non pensi a chi dovrà doppiarlo?
Speriamo che sua nonna non si arrabbi
Speriamo che sua nonna non si arrabbi

- Inklings
Bellissimo l’ultimo capitolo di Bug Ego
Poco da dire, ONE come storyteller spacca di brutto e quando trova un mangaka capace di disegnare il risultato è proprio interessante.
Poco da dire, ONE come storyteller spacca di brutto e quando trova un mangaka capace di disegnare il risultato è proprio interessante.
- Tigermask
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 175 times
Notizia vecchia di qualche giorno ma letta per caso oggi.
https://www.bestmovie.it/news/una-scena ... to/918859/
-
Elios95
- Città: Parma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Non ho idea di come sia la situazione in terra kiwi, ma se hanno una legislazione come quella dei loro cugini australiani potrebbero tranquillamente bandire il manga.Tigermask ha scritto: ↑18/01/2025, 17:16 Notizia vecchia di qualche giorno ma letta per caso oggi.
- Tigermask
- Been thanked: 175 times
Neanche io, ma è ben chiaro che è qualcuno non lucido con la testa, se poi fanno di tutta l'erba un fascio, mi dispiacerà solo per la gente normale che vive lì e segue manga e anime e si troverà un prodotto non più disponibile.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Been thanked: 816 times
Finito di vedere DanDaDan.. brutta esperienza.
Le premesse erano pure interessanti, ma la resa l'ho trovata pessima (soprattutto nell'anime).
Story Arc più scontati di un capitolo di Mashima, dove già sapevi dove andare a parare.
Poteri trasmessi a muzzo ai personaggi secondari, approfondimenti spesso buttati lì (tipo quello dell'Acro-puttanone).
Stesso impatto mi ha dato il manga: unique suum, ma serie IMHO abbastanza sopravvalutata dai vari EdgeLords/Hipsters/InCels sui vari social.
Le premesse erano pure interessanti, ma la resa l'ho trovata pessima (soprattutto nell'anime).
Story Arc più scontati di un capitolo di Mashima, dove già sapevi dove andare a parare.
Poteri trasmessi a muzzo ai personaggi secondari, approfondimenti spesso buttati lì (tipo quello dell'Acro-puttanone).
Stesso impatto mi ha dato il manga: unique suum, ma serie IMHO abbastanza sopravvalutata dai vari EdgeLords/Hipsters/InCels sui vari social.
- Inklings
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Inklings
Io Kagurabachi l'ho definitivamente mollato, mentre Ichi mi sta piacendo parecchio (Desscaras
).
- Inklings
Schiavitù in due capitoli di Centuria>>>>>>>>schiavitú in tutto One Piece.
Undead Unluck finisce in modo corretto, non un un brutto manga e originale in alcuni aspetti, ma tutta la seconda parte incentrata sul festival of friendship é stata abbastanza noiosa e ripetitiva.
Undead Unluck finisce in modo corretto, non un un brutto manga e originale in alcuni aspetti, ma tutta la seconda parte incentrata sul festival of friendship é stata abbastanza noiosa e ripetitiva.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Been thanked: 816 times
Undead Unluck non ha un finale bruttissimo ma il cambio di editor ha comunque tolto una 10ina di volumi alla durata ipotetica per l'autore (visto che gli ultimi archi erano a tratti raffazzonati).
Axato.. ma alla napoletana.
Axato.. ma alla napoletana.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Grazie all'anime di Netflix ho recuperato il manga di Oshi no ko, volevo chiedervi cosa ne pensate?
Io ho sensazioni contrastanti la parte di critica del mondo dello spettacolo molto bello, ho trovato però il personaggio di Aqua nella parte centrale della storia molto sottotono. Il finale
Non è male come manga anche se la parte centrale non mi è piaciuta molto
Io ho sensazioni contrastanti la parte di critica del mondo dello spettacolo molto bello, ho trovato però il personaggio di Aqua nella parte centrale della storia molto sottotono. Il finale
Spoiler:
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
A me il finale ha fatto cagare e il villain fa veramente schifo.Trafalgar Law ha scritto: ↑28/01/2025, 20:32 Grazie all'anime di Netflix ho recuperato il manga di Oshi no ko, volevo chiedervi cosa ne pensate?
Io ho sensazioni contrastanti la parte di critica del mondo dello spettacolo molto bello, ho trovato però il personaggio di Aqua nella parte centrale della storia molto sottotono. Il finaleNon è male come manga anche se la parte centrale non mi è piaciuta moltoSpoiler:
"Si si sono io il cattivone" e sticazzi, ma chi ti incula?