SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
Re: SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
Garrett Bischoff e Anarquia, nell'ambito di seghe pure diciamo, avrebbero le carte in regola per essere papabili vincitori. Il problema è che di simpatia non ne suscitavano per niente, anzi, tutt'altro e penso proprio a tutti davano un effetto fastidioso proprio, non solo a me. Dovrò ponderare bene come distribuire i voti.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1273 times
- Been thanked: 232 times
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel +1 L'ho dovuto googlare per ricordarmelo. E avevo fatto bene a rimuoverlo dalla mia memoria
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt
Giant Silva
Tanga Loa +2 Per ora ha fatto solo danni.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia +4 Scarsissimo e irritante, dotato anche di una voce ridicola.
Brie Bella +3 Le gemelle sono l'anti-wrestling per antonomasia.
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen
Garrett Bischoff +3 Il secondo figlio d'arte più scarso di sempre, e solo perché è esistito David Flair.
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella +4 Le gemelle sono l'anti-wrestling per antonomasia. Lei ha pure più colpe, ha fatto fare alla divisione un enorme passo indietro, dopo che AJ aveva spianato la strada alla Women's Revolution.
Mike Enos +2 Nei Beverly Brothers non mi dispiaceva neanche così tanto, ma in singolo in WCW era atroce.
Veer Mahan +1 Segaccia maledetta.
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
Kwang
DJ Gabriel +1 L'ho dovuto googlare per ricordarmelo. E avevo fatto bene a rimuoverlo dalla mia memoria
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt
Giant Silva
Tanga Loa +2 Per ora ha fatto solo danni.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia +4 Scarsissimo e irritante, dotato anche di una voce ridicola.
Brie Bella +3 Le gemelle sono l'anti-wrestling per antonomasia.
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen
Garrett Bischoff +3 Il secondo figlio d'arte più scarso di sempre, e solo perché è esistito David Flair.
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella +4 Le gemelle sono l'anti-wrestling per antonomasia. Lei ha pure più colpe, ha fatto fare alla divisione un enorme passo indietro, dopo che AJ aveva spianato la strada alla Women's Revolution.
Mike Enos +2 Nei Beverly Brothers non mi dispiaceva neanche così tanto, ma in singolo in WCW era atroce.
Veer Mahan +1 Segaccia maledetta.
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 674 times
Il sorteggio ha già mietuto vittime eccellenti: big Zeke sarebbe passato tranquillamente sia nel girone C che in quello D.
Lì era obiettivamente tosta. Certo mi fa strano sia stato ritenuto più pippa Zack Ryder rispetto a lui.
"Complimenti" invece ad Heidenreich. Ora penso un pò ai nuovi gironi.
Lì era obiettivamente tosta. Certo mi fa strano sia stato ritenuto più pippa Zack Ryder rispetto a lui.
"Complimenti" invece ad Heidenreich. Ora penso un pò ai nuovi gironi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 1515 times
Cambio il mio criterio di votazione. Nel primo girone ho votato chi mi stava più sul cazzo ma non avevo ben capito il concept.
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel - Talmente anonimo che non mi ricordo che faccia abbia
Jesse Dalton +3 BISCUITS AND GRAVYYYYY. MADE ME A MAN.
Scotty 2 Hotty +2 Dai, lui sta simpatico a tutti
Bray Wyatt - Mai una sega, non ci deve stare proprio qui
Giant Silva
Tanga Loa - Camacho e la sua bicicletta
Mason Ryan - Indecente, con i capelli lunghi ancora più Indecente. Uno può fare carriera solo perché é Batista strabico? La risposta é sí.
Jey Uso - Non mi piace ma non é una sega.
Anarquia
Brie Bella +1 sega impresentabile, ha tipo ucciso Liv Morgan con un calcio e si prende i meriti dicendo di fare parte della Woman's Revolution. Prende voto perché almeno non se la tira come la sorella ed é cosciente di essere solo una sega. BRIE MOOODE.
Paul Burchill - +4 Penso che a tutti garbasse con la gimmick del pirata
GIRONE D
Hulk Hogan -
Danhausen
Garrett Bischoff
Justin Credible +3 sempre stato simpatico da quando c'era il gioco RAW 2001 e faceva parte degli X Factor.
Shawn Hernandez
Nikki Bella +1 per essere migliorata dopo 10 anni di nulla. Mi urta ogni sua dichiarazione, mi urta che si senta sto cazzo, mi urta la proposta di matrimonio di Cena però ho goduto quando John per poco la butta fuori a calci per aver cucinato in casa sua. Ottimo momento trash.
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo + 2 per la gimmick dei frocoi
Ronda Rousey +4 era una sega abnorme ma paradossalmente é l'unico motivo per cui le donne hanno avuto il VERO Main Event di WrestleMania (non quello finto con la Belair che piange nella night One). Sega ma asset importante.
Mordecai
Joe Hendry[/testocentrato]
[/quote]
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel - Talmente anonimo che non mi ricordo che faccia abbia
Jesse Dalton +3 BISCUITS AND GRAVYYYYY. MADE ME A MAN.
Scotty 2 Hotty +2 Dai, lui sta simpatico a tutti
Bray Wyatt - Mai una sega, non ci deve stare proprio qui
Giant Silva
Tanga Loa - Camacho e la sua bicicletta
Mason Ryan - Indecente, con i capelli lunghi ancora più Indecente. Uno può fare carriera solo perché é Batista strabico? La risposta é sí.
Jey Uso - Non mi piace ma non é una sega.
Anarquia
Brie Bella +1 sega impresentabile, ha tipo ucciso Liv Morgan con un calcio e si prende i meriti dicendo di fare parte della Woman's Revolution. Prende voto perché almeno non se la tira come la sorella ed é cosciente di essere solo una sega. BRIE MOOODE.
Paul Burchill - +4 Penso che a tutti garbasse con la gimmick del pirata
GIRONE D
Hulk Hogan -
Danhausen
Garrett Bischoff
Justin Credible +3 sempre stato simpatico da quando c'era il gioco RAW 2001 e faceva parte degli X Factor.
Shawn Hernandez
Nikki Bella +1 per essere migliorata dopo 10 anni di nulla. Mi urta ogni sua dichiarazione, mi urta che si senta sto cazzo, mi urta la proposta di matrimonio di Cena però ho goduto quando John per poco la butta fuori a calci per aver cucinato in casa sua. Ottimo momento trash.
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo + 2 per la gimmick dei frocoi
Ronda Rousey +4 era una sega abnorme ma paradossalmente é l'unico motivo per cui le donne hanno avuto il VERO Main Event di WrestleMania (non quello finto con la Belair che piange nella night One). Sega ma asset importante.
Mordecai
Joe Hendry[/testocentrato]
[/quote]
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1623 times
- Been thanked: 2397 times
I nomi passati finora sono coerenti con il doppio criterio adottato dai votanti, che ha permesso di passare sia a segacce sostanzialmente inutili e/o irritanti (Cargill, Marie) sia a scarsoni simpatici come Ryder, con una congiunzione che ha inevitabilmente finito per favorire quelli contemporanea super scarsi e super amabili (Titus, Heidenreich e Ryback, che infatti hanno preso motivazioni di entrambi i tipi).
Il passaggio di Ryder su Zeke è positivo perché sembra far pendere un po’ più la bilancia verso la dinamica delle “seghe amabili” (vabbè c’è da dire che il voto di Colosso falsa un po’ questa logica), e immagino che andando avanti sarà ancora più preminente.
Il passaggio di Ryder su Zeke è positivo perché sembra far pendere un po’ più la bilancia verso la dinamica delle “seghe amabili” (vabbè c’è da dire che il voto di Colosso falsa un po’ questa logica), e immagino che andando avanti sarà ancora più preminente.
Ultima modifica di Inklings il 19/01/2025, 12:28, modificato 1 volta in totale.
- Chainer
- Has thanked: 617 times
- Been thanked: 241 times
Bene tutti gli AEW guys dei primi 2 gironi sono salvi. Passando ai prossimi 2:
GIRONE C
Bray Wyatt +4, c'è gente più scarsa di lui, ma se dobbiamo rapportare il suo talento all'esposizione e quello che ha ottenuto si merita il primo posto di segone del girone.
Kwang +3, in realtà ho visto pochissimo di lui, ma quel poco che ho visto mi è bastato a capire che non doveva fare il wrestler.
Jey Uso +2, stessa cosa di Wyatt (e fuck samoani).
Tanga Loa +1, altro samoano.
GIRONE D
Hulk Hogan +4, non si può eliminare subito un nome così divisivo dal torneo, a malincuore gli devo dare 4 punti
Ronda Rousey +3, un'altra che con il wrestling non c'entra niente e ha vissuto di una streak nelle MMA quando non aveva avversarie di livello alto.
Chuck Palumbo +2, pessimo sia lui che la gimmick.
Justin Credible +1, geniale solo il nome, il resto da dimenticare.
GIRONE C
Bray Wyatt +4, c'è gente più scarsa di lui, ma se dobbiamo rapportare il suo talento all'esposizione e quello che ha ottenuto si merita il primo posto di segone del girone.
Kwang +3, in realtà ho visto pochissimo di lui, ma quel poco che ho visto mi è bastato a capire che non doveva fare il wrestler.
Jey Uso +2, stessa cosa di Wyatt (e fuck samoani).
Tanga Loa +1, altro samoano.
GIRONE D
Hulk Hogan +4, non si può eliminare subito un nome così divisivo dal torneo, a malincuore gli devo dare 4 punti
Ronda Rousey +3, un'altra che con il wrestling non c'entra niente e ha vissuto di una streak nelle MMA quando non aveva avversarie di livello alto.
Chuck Palumbo +2, pessimo sia lui che la gimmick.
Justin Credible +1, geniale solo il nome, il resto da dimenticare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 674 times
E comunque per questi due gironi il mio personale criterio sarà: prima Tanga Loa e poi tutto il resto 

- Inklings
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 300 times
GIRONE C
-Mason Ryan +4: Ricordo un rumor secondo cui nel 2011 Batista stava pensando di tornare in WWE perché non stava guadagnando abbastanza dal cinema ma la federazione gli aveva risposto picche perché avevano assunto Ryan. Sicuramente era una bufala, ma solo per questo Ryan merita il +4. Poi è gallese, e i gallesi mi stanno simpatici!
-Paul Burchill +3: Per citare Hendry in riferimento a Katarina, "what the hell did you do with your pirate brother?!"
-Tanga Loa +2: Uno che botcha persino il sollevamento di una cintura non merita di più, ma neanche di meno.
-Scotty 2 Hotty +1: Ha perso punti dopo aver parlato male del wrestling intergender.
GIRONE D
-Mordecai +4: L'Undertaker albino li merita tutti.
-Veer Mahaan +3: Uno dei migliori meme degli ultimi anni.
-Shawn Hernandez +2: Non toccatemi il mitico Hernandez, solo simpatia per quest'uomo.
-Garrett Bischoff +1: Quando la TNA ha proposto la riunione degli Aces and Eights per il ventesimo anniversario chi ha chiamato? Bully Ray? Mr. Anderson? No, Bischoff (e Wes Brisco)! Un punto se lo merita per questo.
-Mason Ryan +4: Ricordo un rumor secondo cui nel 2011 Batista stava pensando di tornare in WWE perché non stava guadagnando abbastanza dal cinema ma la federazione gli aveva risposto picche perché avevano assunto Ryan. Sicuramente era una bufala, ma solo per questo Ryan merita il +4. Poi è gallese, e i gallesi mi stanno simpatici!
-Paul Burchill +3: Per citare Hendry in riferimento a Katarina, "what the hell did you do with your pirate brother?!"
-Tanga Loa +2: Uno che botcha persino il sollevamento di una cintura non merita di più, ma neanche di meno.
-Scotty 2 Hotty +1: Ha perso punti dopo aver parlato male del wrestling intergender.
GIRONE D
-Mordecai +4: L'Undertaker albino li merita tutti.
-Veer Mahaan +3: Uno dei migliori meme degli ultimi anni.
-Shawn Hernandez +2: Non toccatemi il mitico Hernandez, solo simpatia per quest'uomo.
-Garrett Bischoff +1: Quando la TNA ha proposto la riunione degli Aces and Eights per il ventesimo anniversario chi ha chiamato? Bully Ray? Mr. Anderson? No, Bischoff (e Wes Brisco)! Un punto se lo merita per questo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 363 times
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty +4 un mix tra simpatia e mezzo scemo che lo ha reso amabile.
Bray Wyatt
Giant Silva
Tanga Loa +1 soprattutto in quest'ultimo stint ha dato tanto a livello di segaggine, almeno ci ha provato pur botchando tutto il botchabile e non.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella +2 tra le due gemelle era quella più sega, ma almeno non ha mai dato l'impressione di tirarsela o credersi chissà chi rispetto a Nikki.
Paul Burchill +3 troppo figo da pirata, seppur logicamente non potesse far strada con quella gimmick.
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen +2 per il travestimento da halloween che usa come personaggio.
Garrett Bischoff
Justin Credible
Shawn Hernandez +1 soprannominato qui sul forum da tanti papera o piedi a papera non ricordo di preciso ma siamo li, scarsetto ma quanto meno non ai livelli di Anarquia che, avendolo come tag team partner, lo faceva apparire meno scarso di quanto fosse e ai tempi dei primi LAX rese la stable memorabile (seppur i meriti principali non fossero i suoi). Carino il fischiettio, unica cosa degna di nota nella sua carriera oltre appunto ai primi LAX.
Nikki Bella
Mike Enos
Veer Mahan +4 la sua storia è qualcosa del tipo mesi di promo sul suo debutto, un paio di apparizioni per finire nel dimenticatoio, nuovi promo sul suo debutto come se non avesse mai debuttato, di nuovo un paio di apparizioni e successivo dimenticatoio, ritorno con stable insieme a un altro di cui ora neanche ricordo il nome e Jinder Mahal a fare da manager, un paio di apparizioni, dimenticatoio e licenziamento. Non so se l'ordine cronologico sia corretto, ma mi sembra abbia avuto 3 stint del genere. Voto massimo meritato.
Chuck Palumbo
Ronda Rousey +3 non adatta al wrestling, ha campato con il nome che si è fatta negli altri sport.
Mordecai
Joe Hendry
Manco a farlo apposta, ho trovato questo video su youtube su Anarquia dove nel titolo si chiede se sia peggio di Garrett Bischoff. Quest'ultimo si che è uno su cui è corretto usare la parola raccomandato, su Anarquia invece sega e basta, tutto fuorchè simpatico, era letteralmente dannoso, Chris Sabin si è pure rotto il ginocchio combattendoci, non ricordavo, mammamia.
In quel video non so se si riesca a capire seriamente quanto fosse sega, ma intanto lo posto.
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty +4 un mix tra simpatia e mezzo scemo che lo ha reso amabile.
Bray Wyatt
Giant Silva
Tanga Loa +1 soprattutto in quest'ultimo stint ha dato tanto a livello di segaggine, almeno ci ha provato pur botchando tutto il botchabile e non.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella +2 tra le due gemelle era quella più sega, ma almeno non ha mai dato l'impressione di tirarsela o credersi chissà chi rispetto a Nikki.
Paul Burchill +3 troppo figo da pirata, seppur logicamente non potesse far strada con quella gimmick.
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen +2 per il travestimento da halloween che usa come personaggio.
Garrett Bischoff
Justin Credible
Shawn Hernandez +1 soprannominato qui sul forum da tanti papera o piedi a papera non ricordo di preciso ma siamo li, scarsetto ma quanto meno non ai livelli di Anarquia che, avendolo come tag team partner, lo faceva apparire meno scarso di quanto fosse e ai tempi dei primi LAX rese la stable memorabile (seppur i meriti principali non fossero i suoi). Carino il fischiettio, unica cosa degna di nota nella sua carriera oltre appunto ai primi LAX.
Nikki Bella
Mike Enos
Veer Mahan +4 la sua storia è qualcosa del tipo mesi di promo sul suo debutto, un paio di apparizioni per finire nel dimenticatoio, nuovi promo sul suo debutto come se non avesse mai debuttato, di nuovo un paio di apparizioni e successivo dimenticatoio, ritorno con stable insieme a un altro di cui ora neanche ricordo il nome e Jinder Mahal a fare da manager, un paio di apparizioni, dimenticatoio e licenziamento. Non so se l'ordine cronologico sia corretto, ma mi sembra abbia avuto 3 stint del genere. Voto massimo meritato.
Chuck Palumbo
Ronda Rousey +3 non adatta al wrestling, ha campato con il nome che si è fatta negli altri sport.
Mordecai
Joe Hendry
Manco a farlo apposta, ho trovato questo video su youtube su Anarquia dove nel titolo si chiede se sia peggio di Garrett Bischoff. Quest'ultimo si che è uno su cui è corretto usare la parola raccomandato, su Anarquia invece sega e basta, tutto fuorchè simpatico, era letteralmente dannoso, Chris Sabin si è pure rotto il ginocchio combattendoci, non ricordavo, mammamia.
In quel video non so se si riesca a capire seriamente quanto fosse sega, ma intanto lo posto.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 664 times
- Been thanked: 1253 times
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt
Giant Silva +2 In tutta onestà, quei due match suoi che ho visto era ormai una carcassa, però lottare in tuta Adidas lo rende sicuramente meritevole di punti
Tanga Loa +4 lo avete ammirato in WWE botchare anche il dito in aria, ma il suo miglior lavoro, resta questo
Mason Ryan +1 Il Batista gallese
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella+3 BRIEEEEE MODEEEEEE
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan Non sega e sicuramente non simpatico
Danhausen +4 Ok dai, ho recuperato qualcosa, wrestler da Looney Toons, ma anche lì, Johnny Knoxville ha fatto di meglio. Però gimmick simpaticissima ed è uno dei più rumorosi AEW merda. Andiamo avanti Dan
Garrett Bischoff+1 Il carisma non è genetico
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella
Mike Enos
Veer Mahan +3 I suoi hype package sono durati più di lui
Chuck Palumbo +2 Pippa e collezionista di gimmick terribili
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt
Giant Silva +2 In tutta onestà, quei due match suoi che ho visto era ormai una carcassa, però lottare in tuta Adidas lo rende sicuramente meritevole di punti
Tanga Loa +4 lo avete ammirato in WWE botchare anche il dito in aria, ma il suo miglior lavoro, resta questo
Mason Ryan +1 Il Batista gallese
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella+3 BRIEEEEE MODEEEEEE
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan Non sega e sicuramente non simpatico
Danhausen +4 Ok dai, ho recuperato qualcosa, wrestler da Looney Toons, ma anche lì, Johnny Knoxville ha fatto di meglio. Però gimmick simpaticissima ed è uno dei più rumorosi AEW merda. Andiamo avanti Dan
Garrett Bischoff+1 Il carisma non è genetico
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella
Mike Enos
Veer Mahan +3 I suoi hype package sono durati più di lui
Chuck Palumbo +2 Pippa e collezionista di gimmick terribili
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 368 times
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt +3. Pace all’anima sua, ma un altro segone alla Reigns che si è spinto ben oltre le sue capacità.
Giant Silva
Tanga Loa +2. Così sega che faccio fatica a votarlo pure nel girone delle seghe. Il debutto in WWE con un botch osceno ad apparizione fa invidia a Sin Cara.
Mason Ryan
Jey Uso +1. Tenetelo lontano dai match in singolo, per dio.
Anarquia +4. Il campione dei pipponi. E sotto sotto per un secondo ci ho markato duro.
Brie Bella
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan +4. Il più grande nel rapporto pippaggine/risultati. Ormai fa tristezza.
Danhausen +2. Insopportabile, altro segnale della morte del wrestling indy USA.
Garrett Bischoff +3. Un +4 in quasi tutti i gironi, peccato si sia beccato Hogan. Il faccia a faccia con Eric, con “Bischoff” tatuato sul petto, la fanghiglia degli A&8 (ciao Vincenzo)…
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella +1. Perchè non dare neanche un voto alle Bella mi farebbe stare male, anche se Hendry mi tenta tantissimo.
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty
Bray Wyatt +3. Pace all’anima sua, ma un altro segone alla Reigns che si è spinto ben oltre le sue capacità.
Giant Silva
Tanga Loa +2. Così sega che faccio fatica a votarlo pure nel girone delle seghe. Il debutto in WWE con un botch osceno ad apparizione fa invidia a Sin Cara.
Mason Ryan
Jey Uso +1. Tenetelo lontano dai match in singolo, per dio.
Anarquia +4. Il campione dei pipponi. E sotto sotto per un secondo ci ho markato duro.
Brie Bella
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan +4. Il più grande nel rapporto pippaggine/risultati. Ormai fa tristezza.
Danhausen +2. Insopportabile, altro segnale della morte del wrestling indy USA.
Garrett Bischoff +3. Un +4 in quasi tutti i gironi, peccato si sia beccato Hogan. Il faccia a faccia con Eric, con “Bischoff” tatuato sul petto, la fanghiglia degli A&8 (ciao Vincenzo)…
Justin Credible
Shawn Hernandez
Nikki Bella +1. Perchè non dare neanche un voto alle Bella mi farebbe stare male, anche se Hendry mi tenta tantissimo.
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai
Joe Hendry
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 317 times
GIRONE C
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty +3 Non è di fatto una sega. Un wrestler normalissimo e onesto, ma IL WORM è epica pura.
Bray Wyatt
Giant Silva +1 Un freak che più freak non si può.
Tanga Loa +4 Perché offendere solo gli occhi dei fan della NJPW coi suoi botch? Finalmente la parità della ssshhchifezza (per dirla con tono all'Abatantuono) ha raggiunto anche gli occhi dei fan WWE. E' riuscito anche a botchare il suo debutto a Backlash! Idolo incontrastato.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella +2 Già soltanto la theme anticipava 'na monnezza assurda. Aggravante? Ci crede e si prende maledettamente sul serio assieme alla gemella.
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen
Garrett Bischoff +3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Justin Credible
Shawn Hernandez +1 C'è stato un momento in cui, in coppia con 'Cide, le sue power moves esaltavano non poco. Una volta portato in singolo sono emersi tutti i problemi del mondo. Però mi ha sempre fatto simpatia.
Nikki Bella +2 Copia e incolla con quanto scritto sopra sulla gemella
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai +4 Lo ammetto: la sua gimmick era un mio guilty pleasure. Mi piaceva l'idea del predicatore albino in contrapposizione con l'oscurità di Undertaker. Mi piaceva la possibilità di giocare coi contrasti. Poi tolta la gimmick tutto si ferma lì. Però il mio +4 se lo prende.
Joe Hendry
Kwang
DJ Gabriel
Jesse Dalton
Scotty 2 Hotty +3 Non è di fatto una sega. Un wrestler normalissimo e onesto, ma IL WORM è epica pura.
Bray Wyatt
Giant Silva +1 Un freak che più freak non si può.
Tanga Loa +4 Perché offendere solo gli occhi dei fan della NJPW coi suoi botch? Finalmente la parità della ssshhchifezza (per dirla con tono all'Abatantuono) ha raggiunto anche gli occhi dei fan WWE. E' riuscito anche a botchare il suo debutto a Backlash! Idolo incontrastato.
Mason Ryan
Jey Uso
Anarquia
Brie Bella +2 Già soltanto la theme anticipava 'na monnezza assurda. Aggravante? Ci crede e si prende maledettamente sul serio assieme alla gemella.
Paul Burchill
GIRONE D
Hulk Hogan
Danhausen
Garrett Bischoff +3 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Justin Credible
Shawn Hernandez +1 C'è stato un momento in cui, in coppia con 'Cide, le sue power moves esaltavano non poco. Una volta portato in singolo sono emersi tutti i problemi del mondo. Però mi ha sempre fatto simpatia.
Nikki Bella +2 Copia e incolla con quanto scritto sopra sulla gemella
Mike Enos
Veer Mahan
Chuck Palumbo
Ronda Rousey
Mordecai +4 Lo ammetto: la sua gimmick era un mio guilty pleasure. Mi piaceva l'idea del predicatore albino in contrapposizione con l'oscurità di Undertaker. Mi piaceva la possibilità di giocare coi contrasti. Poi tolta la gimmick tutto si ferma lì. Però il mio +4 se lo prende.
Joe Hendry
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 153 times
Btw l'ho dato per scontato, ma l'ultimo match che ho messo di Rikidozan diventa bello dal secondo minuto, perché lui si scazza e decide di ammazzare veramente di botte l'avversario. Avevo sentito questa storia al tempo: che Kimura, che nei sei mesi precedenti era stato tag partner di Riki, avesse smattato e avesse rivelato ai giornali che in realtà Rikidozan era una truffa dacché il wrestling era tutto predeterminato (Rikidozan era stato un lottatore di sumo, Kimura un judoka e pensava di stenderlo agilmente). Arrivati al match, avvenne la macelleria messicana.
Chiaramente da una parte Dozan l'avrebbe massacrato, dall'altra Kimura dice che Dozan ha infilato i colpi a tradimento al posto di uno spot concordato e non se l'aspettava. Vai a capire
Mia, volevo arrivare ad Hogan vs Rikidozan, ma sono stato lentoDarth_Dario ha scritto: ↑19/01/2025, 10:48 Si ma come ci è finito inizialmente? È stata una richiesta di qualcuno?

- Inklings
Puttana eva la combo di Loa
Manco Kingston con la “mitragliatrice scazzatissima” o i pugnetti di Shane raggiungono sto livello
Manco Kingston con la “mitragliatrice scazzatissima” o i pugnetti di Shane raggiungono sto livello