AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 462 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devi fare un match bello tosto e con una storia importante

Per dare un fortissimo heat ad hangman

E un degno ritiro al fallen angel

Io voglio lui che non vuole arrendersi e poi è costretto a cedere di fronte a tutte le difficoltà

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2611 times
Been thanked: 2530 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 18/01/2025, 21:47 Devi fare un match bello tosto e con una storia importante

Per dare un fortissimo heat ad hangman

E un degno ritiro al fallen angel

Io voglio lui che non vuole arrendersi e poi è costretto a cedere di fronte a tutte le difficoltà
È stato un glorioso massacro con la versione più bastarda e cattiva di Page vista fin ora. Meraviglioso tutto. Daniels ne ha ancora per tutti, soprattutto col selling, ma Page ruba tutta la scena del mondo. Meravigliosamente brutale. Lo stomp è stato un tentativo di omicidio, ma pure la Powerbomb sulle sedie non scherza, onore a Daniels che si è preso sveglie non da poco. Probabilmente nella sua testa Moxley pensa di essere questo Page, ma non lo è.

Page in jeans e stivali, senza maglietta e ricoperto di sangue mi fa provare cose importanti.

Il resto ho letto il report e va bene così, i Riders hanno lasciato vivere Jericho e non ha senso in nessuna realtà possibile. Almeno dessero il titolo ROH a Hobbs. Speriamo bene per Bowens e Caster, ma ho enormi dubbi.

Chainer
Has thanked: 589 times
Been thanked: 236 times

Messaggio da Chainer »

Meglio questo Collision di Dynamite sta settimana.

Page-Daniels davvero tanta roba, Hangman tira fuori la sua versione più brutale e ispirata direttamente dalla saga con Swerve, ma il Fallen Angel dire che è stato sontuoso è riduttivo, che grande wrestler che è ancora.
Molto belli anche i vari spot tirati fuori, e Daniels che ad ogni brutalità di Page risponde tirando fuori altrettanto sadismo almeno finchè ne ha.
Spero non sia stata l'ultima di Daniels, e soprattutto che i 2 continuino a interfacciarsi con CD che vuole essere ascoltato da Hangman.

Fine ufficiale degli Acclaimed con scissione del gruppo in un angle a 3 con anche Billy Gunn, belli i pop per Bowens e l'heat che si prende Caster. Bella l'ultima "scissorata" con Daddy ass.
Vediamo in singolo come andranno entrambi, Caster lo vedrei bene con MVP o in coppia con Ricochet, i 2 si prenderebbero un heat colossale.

Okada è troppo figo sempre anche se deve svolgere il compitino con Ishii. Costruitegli una storyline santo cielo.

Undisputed Era continua ad essere palesemente la stable più heel della fed che si credono face, spero che il Pinnacle ricostituito li distrugga.

Fagiolata finale divertente ma ci sono troppe incongruenze e troppa confusione, Jericho e Mox mai nella vita potrebbero coesistere in team insieme, anche se Y2J ha provato in vari promo a mettere una pezza giustificando la cosa.
Ecco visto i trascorsi tra tutti e 3 (Mox, Cope, Y2J) un coinvolgimento di Jericho in questa faida non mi dispiacerebbe.

Alla fine lasciano lo spot a Hobbs, vibes alla Reigns post shield (anche se il pubblico a lui va dietro e non è rigettato, per ora).

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Just Jack »

[*]Incredibile come qualsiasi cosa gli venga fatta fare Hangman riesca sempre a tirarne fuori il meglio.

Mi è piaciuto tanto anche il trios dell'Undisputed K., il match ha un'impostazione molto classica, ma tutti gli spot sono riusciti veramente bene. Cole e soci (soprattutto Cole) hanno bisogno di un periodo nel midcarding per riprendersi dal disastro ferroviario della storia con MJF, interessante il setting con Garcia. Molto bene anche la STP (hanno un'entrata fighissima).

Il resto della card mi fa ribrezzo, vediamo se dopo pranzo ho voglia di recuperare.

Camilloy2j93

Pazzesco secondo me l'opener

Una chicca di storytelling, hangman meno fuori di testa di quando beve il sangue a swerve ma più malvagio e bastardo di quando stende swerve con una sedata

Daniels ha un selling dell'altro mondo e racconta tutto quello che deve raccontare

Semplicemente perfetto

Non sarà il match dell'anno, ma è il match più perfetto dell'anno per quello che deve raccontare

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 266 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da Slow Savage »

Lo possiamo dire che visto lo stato di grazie in cui si trova Page da mesi e la fine che sembra già aver fatto Jay White, la seconda vittoria del secondo ai danni del primo grida ancora vendetta?

Camilloy2j93

Io lo vorrei vedere contro mox hangman

Magari in un tdm ancora

Che lo farebbero con uno status differente rispetto a revolution 2023

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 808 times
Been thanked: 1344 times

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 19/01/2025, 7:46 È stato un glorioso massacro con la versione più bastarda e cattiva di Page vista fin ora. Meraviglioso tutto. Daniels ne ha ancora per tutti, soprattutto col selling, ma Page ruba tutta la scena del mondo. Meravigliosamente brutale. Lo stomp è stato un tentativo di omicidio, ma pure la Powerbomb sulle sedie non scherza, onore a Daniels che si è preso sveglie non da poco. Probabilmente nella sua testa Moxley pensa di essere questo Page, ma non lo è.

Page in jeans e stivali, senza maglietta e ricoperto di sangue mi fa provare cose importanti.

Il resto ho letto il report e va bene così, i Riders hanno lasciato vivere Jericho e non ha senso in nessuna realtà possibile. Almeno dessero il titolo ROH a Hobbs. Speriamo bene per Bowens e Caster, ma ho enormi dubbi.
Post All Out sliding doors presa nel verso sbagliato. La storyline dei DR poteva essere oro con Page heel e invece hanno distrutto l’interesse intorno al titolo che avevano ricreato con fatica.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 205 times

Messaggio da Just Jack »

Slow Savage ha scritto: 19/01/2025, 13:08 Lo possiamo dire che visto lo stato di grazie in cui si trova Page da mesi e la fine che sembra già aver fatto Jay White, la seconda vittoria del secondo ai danni del primo grida ancora vendetta?
Si beh considerando che poi sono andati con il Fatal 4 Way, il 2-0 di White non ha avuto molto senso, ma in realtà tutto ciò fatto con Hangman dal post All Out ha avuto poco senso. La storia con Daniels mi è sembrata il seguito più adatto alla svolta del suo personaggio, peccato mi abbia dato l'impressione di essere buttata lì un po' a casaccio. Forse avrebbero meritato qualcosa di più dell'opener di Collision.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1018 times
Been thanked: 362 times

Messaggio da Double_L »

Da un po' seguo molto a sprazzi, ma lo split degli Acclaimed era proprio necessario? Va bene che hanno perso la popolarità che avevano anni fa, ma i due in singolo credo avranno decisamente meno sbocchi rispetto al restare in team.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 939 times

Messaggio da Shinobi »

Recuperato solo il match di CD e Hangman. Che gli vuoi dire, tutto meraviglioso. Peccato per la cornice ed il piazzamento del match che sono roba criminale. Se davvero si tratta del suo ultimo match, Daniels meritava un palcoscenico un tantino meno sticazzoso.

Leggo degli Acclaimed separati. Meh, gli si augura che riescano a cavarsela in singolo ma onestamente non ci giurerei che andranno molto avanti da soli.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 338 times
Been thanked: 1803 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Caster secondo me lo infilano con il Syndicate in qualche modo.
Lashley singolo e Caster e Benjamin in coppia (sempre che non vincano i titoli già settimana prossima).

Bowens è abbastanza popolare per essere un buon midcarder. Ma va aiutato comunque.

Ritorniamo sempre al solito discorso: "Se fai robe a Collision, peccato perchè son sprecate per lo show, non fai cose importanti nello show ... ah ma lo show non se lo caga nessuno." Decidetevi.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 808 times
Been thanked: 1344 times

Messaggio da Smoker »

Io un calesse per Caster lo faccio partire.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2611 times
Been thanked: 2530 times

Messaggio da Darth_Dario »

Slow Savage ha scritto: 19/01/2025, 13:08 Lo possiamo dire che visto lo stato di grazie in cui si trova Page da mesi e la fine che sembra già aver fatto Jay White, la seconda vittoria del secondo ai danni del primo grida ancora vendetta?
Mannaggia che stronzi con White guarda, spero proprio lì mandi a fanculo il prima possibile.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 939 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/01/2025, 14:34
Ritorniamo sempre al solito discorso: "Se fai robe a Collision, peccato perchè son sprecate per lo show, non fai cose importanti nello show ... ah ma lo show non se lo caga nessuno." Decidetevi.
Con tutto il bene per CD ma non è quello che ti fa alzare gli ascolti, quindi non c'è nulla su cui decidersi. Sarebbe stato meglio fare questo match in un evento speciale. Non un PPV, ma in una puntata di Dynamite magari contornata da altra roba interessante why not?

Rispondi