Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto: ↑10/04/2025, 14:25
Mi ero perso le dimissioni di Juric dopo la retrocessione matematica del suo Southampton.
Quest'anno tra Roma e i Saints ha vinto la bellezza di 6 partite su 28 giocate in stagione.
E pensare che in passato c'era chi lo esaltava.
Ha preso due brutte situazioni. A Roma c'ha messo del suo, al Southampton era una situazione che non si poteva aggiustare.
Ciò non toglie che nella sua carriera ha fatto delle buone stagioni, così come le ha fatte Giampaolo. Il suo più grande problema é la comunicazione e l'arroganza. É un allenatore medio, da Serie A sicuramente che si é visto quest'anno che non può andare oltre un certo livello.
Up doveroso ad una giornata dal termine, io capisco che la testa sia ormai all'Europa League ma che lo United sia 16esimo a 39 punti (può chiudere massimo a 42) mi sembra un pò troppo, e va bene che le retrocesse sono matematicamente giù da tempo ma manco a fà così però.
Nello specifico Amorìm in Premier ha 14 sconfitte in 26 partite.... praticamente ne ha perse più della metà.