One Piece [SPOILER]
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 156 times
- Been thanked: 444 times
Re: One Piece [SPOILER]
Per me il clone di shanks fa il doppio gioco
È tutto troppo puro shanks e ciò che lo circonda
È tutto troppo puro shanks e ciò che lo circonda
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Domanda di pura lore perché è un passaggio che non ho mai compreso
Quando i neri distruggono Baltigo non ci sono Dragon Morley Lindbergh ecc ecc ? Se non ci sono dove sono ?
Quando i neri distruggono Baltigo non ci sono Dragon Morley Lindbergh ecc ecc ? Se non ci sono dove sono ?
- Camilloy2j93
Pare sia in arrivo un bel capitolo pienotto dagli spoiler
tanti tanti spunti
tanti tanti spunti
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 781 times
- Been thanked: 1306 times
Interessante l'info sul mondo distrutto due volte con la comparsa di Nika. Ovviamente sarà in senso metaforico e sarà più un "distruggere il vecchio ordine per crearne uno nuovo" ma questa ambiguità giustifica le mire di Loki, per un pazzo come lui è ovvio che una profezia del genere significhi distruzione e basta.
Il clone di Shanks sempre più palesemente non Shanks ma non che ci fossero dubbi ormai.
Il clone di Shanks sempre più palesemente non Shanks ma non che ci fossero dubbi ormai.
- Camilloy2j93
Be ci sta dai
Sono su elbaph e nika è una leggenda che deriva proprio da elbaph
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 830 times
Rappresentato come un aborigeno unga-bunga.Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/01/2025, 0:30 Sono su elbaph e nika è una leggenda che deriva proprio da elbaph
-
King Grice
- Città: Roma
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
Può anche essere il gemello.
Ma siamo sicuti di questo ?
A me Loki mi da le vibes di essere una specie di Oden o di Franky prima maniera, ossia un delinquente visto dai più come un elemento pericoloso, ma in fondo buono.
Pure in questo capitolo, mi pare che lo accusino di cose che per la maggior parte non sono colpa sua, tipo la morte del cavallo preferito del re subito dopo la sua nascita.
Dragon e Sabo c'erano, probabilmente non hanno combattuto per vari motivi.Camilloy2j93 ha scritto: ↑29/12/2024, 18:52 Domanda di pura lore perché è un passaggio che non ho mai compreso
Il resto dei comandanti era ancora diviso in varie zone del mondo, infatti quando Dragon e co sono a Kamabakka loro compaiono a Lulusia per aiutare la popolazione.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2270 times
Sì, anche a me Loki dà più l'idea di un "finto cattivo" e penso si scoprità che le cose di cui è accusato sono dei fraintendimenti/altre versioni della storia.
Scenette con l'original trio (Luffy-Zoro-Nami) sempre meglio del resto.
Nika nominato e conoscenza comune tra i giganti è molto meh.
Ci hanno raccontato che il governo arriva al punto di eliminare chi lo nomina (perfino se sono dai criminali condannati alla prigione a vita) e un centinaio di capitoli fa ci hanno fatto vedere che Im è disposto a distruggere un intero popolo anche solo per aver aiutato un rivoluzionario.
Ora si viene a sapere che per i giganti questa cosa è conoscenza comune e viene tramandato senza problemi nella loro mitologia (e il governo non può realisticamente non saperlo, avendo avuto varie esponenti giganti tra i ranghi della marina).
Boh, li lasciano stare così?
Scenette con l'original trio (Luffy-Zoro-Nami) sempre meglio del resto.
Nika nominato e conoscenza comune tra i giganti è molto meh.
Ci hanno raccontato che il governo arriva al punto di eliminare chi lo nomina (perfino se sono dai criminali condannati alla prigione a vita) e un centinaio di capitoli fa ci hanno fatto vedere che Im è disposto a distruggere un intero popolo anche solo per aver aiutato un rivoluzionario.
Ora si viene a sapere che per i giganti questa cosa è conoscenza comune e viene tramandato senza problemi nella loro mitologia (e il governo non può realisticamente non saperlo, avendo avuto varie esponenti giganti tra i ranghi della marina).
Boh, li lasciano stare così?
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
A me non sembrano cattivi al momento manco i 3 arrivati, ma solo gente che vuole dimostrare a Nika che non devono esser sottovalutati per farsi ascoltare.
Questo solo per dire che potrei anche immaginare che il vero cattivo arriverà poi.
Sulla questione "Shanks", dalla teoria del gemello, al clone (come avevo pensato io), ma poi mi son anche ricordato i finti "pirati del cappello di Paglia", o quell'altro scambiato per Sanji per via del poster.
Da sto punto di vista Oda ha già offerto varie soluzioni, basate ovviamente alla vita reale e alla somiglianza, perfino da sosia, che posson avere 2 persone totalmente estranee, anche di nazionalità.
Quindi può esser tranquillamente qualcuno che somiglia a Shanks e si traveste per non esser scambiato per lui.
Sul discorso giganti , beh, alla fine a parte alcuni, il resto vive in quell'isola, e non viaggia, oltre ad avere un'età considerevole. Potrebbe avere senso.
Questo solo per dire che potrei anche immaginare che il vero cattivo arriverà poi.
Sulla questione "Shanks", dalla teoria del gemello, al clone (come avevo pensato io), ma poi mi son anche ricordato i finti "pirati del cappello di Paglia", o quell'altro scambiato per Sanji per via del poster.
Da sto punto di vista Oda ha già offerto varie soluzioni, basate ovviamente alla vita reale e alla somiglianza, perfino da sosia, che posson avere 2 persone totalmente estranee, anche di nazionalità.
Quindi può esser tranquillamente qualcuno che somiglia a Shanks e si traveste per non esser scambiato per lui.
Sul discorso giganti , beh, alla fine a parte alcuni, il resto vive in quell'isola, e non viaggia, oltre ad avere un'età considerevole. Potrebbe avere senso.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 830 times
Online gira pure la teoria secondo cui Loki è un altro aspetto di Nika (anarchia vs libertà della versione di Luffy).King Grice ha scritto: ↑20/01/2025, 9:13 A me Loki mi da le vibes di essere una specie di Oden o di Franky prima maniera, ossia un delinquente visto dai più come un elemento pericoloso, ma in fondo buono.
Andrà a finire che sono tutti backup stile Ōtsutsuki (Nika, Loki, Shanks e Sknahs).
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 298 times
- Been thanked: 639 times
A me comunque sta roba del gemello/clone malvagio di Shanks o qualunque cosa sia proprio non piace. Cioè perchè?
- Camilloy2j93