CONTRACT SIGNING MODERATED BY SHAWN MICHAELS CODY RHODES and KEVIN OWENS must sign their Royal Rumble Ladder Match contract
or else the match will be called off per GM NICK ALDIS
SINGLES MATCH FOR THE WWE WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP RHEA RIPLEY (C) vs. NIA JAX
SINGLES MATCH BRAUN STROWMAN vs. JACOB FATU
SINGLES MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP BRON BREAKKER (C) vs. SHEAMUS
SINGLES MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP GUNTHER (C) vs.JEY USO
Ultima modifica di Shinobi il 25/01/2025, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Per ora quello che mi interessa di più probabilmente è Fatu vs Strowman. Spero in falls count anywhere, Braun in questi match tra mostri funziona sempre
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑20/01/2025, 20:18
Sheamus che deve jobbare un'altra volta a Bron, che due coglioni
non è detto, potrebbero dargli il payoff già sabato notte e poi ridare il titolo a Bron a WM, ma anche se jobbasse di nuovo anche a S.N.M.E. il titolo alla fine lo vincerebbe a WM, non è che cambierebbe molto
Io ancora non capisco l'utilità di aver aggiunto questi mega house-show al palinsesto già foltissimo... Non succede un cazzo e son palesemente eventi col freno a mano. Questo poi a una settimana da un big 4 non ha veramente senso di esistere.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑20/01/2025, 23:02
non è detto, potrebbero dargli il payoff già sabato notte e poi ridare il titolo a Bron a WM, ma anche se jobbasse di nuovo anche a S.N.M.E. il titolo alla fine lo vincerebbe a WM, non è che cambierebbe molto
Se lo meriterebbe in una cornice maestosa come WM eh....
Shinobi ha scritto: ↑21/01/2025, 10:38
Come anche Jey Uso. Vabbè, questi sono da prendere come grossi House Show che vanno in tv.
Poi per tirare la logica all'estremo, nulla vieta ad un neo campione di entrare nella Rumble per ottenere pure una shot contro l'altro campione
Vabè per ora è tutto un pò un puttanaio tra gente che lotta dove gli pare, gente di un roster che lotta per il titolo di un altro eccetera. E a me ste situazioni ibride mi fanno cacare non posso farci nulla.
Sto SNME a una settimana dalla Rumble non era da fare comunque, è una roba inutile.
Latino Alex ha scritto: ↑21/01/2025, 10:43
Vabè per ora è tutto un pò un puttanaio tra gente che lotta dove gli pare, gente di un roster che lotta per il titolo di un altro eccetera. E a me ste situazioni ibride mi fanno cacare non posso farci nulla.
Sto SNME a una settimana dalla Rumble non era da fare comunque, è una roba inutile.
Non se vuoi fare le card corte e non far durare ore e ore i PLE, e visto che ci sono due Rumble non è così campata per aria
Non mi stupirei aggiungessero solo un match ai tre già previsti. O che neanche ne aggiungessero.
deadman3:16 ha scritto: ↑21/01/2025, 11:37
Non se vuoi fare le card corte e non far durare ore e ore i PLE, e visto che ci sono due Rumble non è così campata per aria
Non mi stupirei aggiungessero solo un match ai tre già previsti. O che neanche ne aggiungessero.
Non è una questione di lunghezza delle card. Semplicemente a una settimana dalla Rumble e 20 giorni dopo la prima su Netflix non andava proprio piazzato sto evento a prescindere dal numero di match. Tanto è tutta roba che potevi proporre pure negli show settimanali.