-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic
i nomi che circolano per la sostituzione del georgiano
Garnacho dello UTD
Adeyemi del Dortmund
Edon Zeghrova del Lille
Timo Werner del Tottenham
Galeno del Porto
Chiesa del Liverpool
Ndoye del Bologna
Hakim Ziyech del Galatasaray
di questi, mi garberebbe Adeyemi.
Garnacho dello UTD
Adeyemi del Dortmund
Edon Zeghrova del Lille
Timo Werner del Tottenham
Galeno del Porto
Chiesa del Liverpool
Ndoye del Bologna
Hakim Ziyech del Galatasaray
di questi, mi garberebbe Adeyemi.
- THEREALUNDERTAKER
sono gli 80 milioni che furono offerti a Giugno.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/01/2025, 18:03 70 + 10 per Kvara mi sembra un prezzo bassino. A me il georgiano é sempre piaciuto tantissimo e secondo me il PSG va a fare un grande affare. Il Napoli in ogni caso fa una super plusvalenza e solidifica la sua posizione economica con un altro grande affare.
Ora vediamo se i soldi incassati verranno investiti con intelligenza o se si butteranno come fatto con i soldi ricavati da Kim l'anno scorso.
- THEREALUNDERTAKER
aggiornamento che potrebbe essere importante, o no
Okafor non venduto al Lipsia, frena Rashford al Milan, Si è fatto sotto il Borussia Dortmund con lo UTD, ed intanto Adeyemi, dato al Napoli come possibile sostituto di Kvara, non è stato convocato per una "'improvvisa" malattia dichiarata solo ieri sera.
Okafor non venduto al Lipsia, frena Rashford al Milan, Si è fatto sotto il Borussia Dortmund con lo UTD, ed intanto Adeyemi, dato al Napoli come possibile sostituto di Kvara, non è stato convocato per una "'improvvisa" malattia dichiarata solo ieri sera.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
80 milioni A GENNAIO bassino non lo sono mai nella vita, anzi sono un'enormità. Lo devi dar via senza manco pensarci.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/01/2025, 18:03 70 + 10 per Kvara mi sembra un prezzo bassino. A me il georgiano é sempre piaciuto tantissimo e secondo me il PSG va a fare un grande affare. Il Napoli in ogni caso fa una super plusvalenza e solidifica la sua posizione economica con un altro grande affare.
Ora vediamo se i soldi incassati verranno investiti con intelligenza o se si butteranno come fatto con i soldi ricavati da Kim l'anno scorso.
Voglio dire, voi dalla stessa squadra ne avete rifiutati 60 per Skriniar, risultato: ci è andato comunque ma a zero.
- THEREALUNDERTAKER
Adeyemi viene smentito, mentre son confermati i contatti con lo Utd per Garnacho. Pare ci sia anche già l'accordo col giocatore, mancando però quello fondamentale con lo Utd che vuole i soldi di Kvara.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1423 times
A noi non sono arrivati nemmeno a 35 per Skriniar.Latino Alex ha scritto: ↑16/01/2025, 8:10 80 milioni A GENNAIO bassino non lo sono mai nella vita, anzi sono un'enormità. Lo devi dar via senza manco pensarci.
Voglio dire, voi dalla stessa squadra ne avete rifiutati 60 per Skriniar, risultato: ci è andato comunque ma a zero.
- Latino Alex
Guarda non ho modo di andare a ricontrollare al momento. Però io un'offerta estiva da 60 me la ricordo, se però mi dici il contrario visto che sei interista mi fido.
- THEREALUNDERTAKER
penso ti riferisca a questaLatino Alex ha scritto: ↑16/01/2025, 17:18 Guarda non ho modo di andare a ricontrollare al momento. Però io un'offerta estiva da 60 me la ricordo, se però mi dici il contrario visto che sei interista mi fido.
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... tory.shtml
- Latino Alex
Eh vedi che qualcosa c'era per cui ricordavo bene. Magari erano solo voci, però se n'era parlato.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑16/01/2025, 18:19 penso ti riferisca a questa
https://www.eurosport.it/calcio/calciom ... tory.shtml
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Se oggi hai 50 punti nonostante Jesus, Spinazzola e Mazzocchi, non è solo Conte ad attribuire il merito, ma allo scatto mentale che inevitabilmente è passato da quell'Udinese Napoli di 1 anno e mezzo fa, dove se c'erano ancora dubbi sul valore a questo gruppo di lavoro, a prescindere da cosa accadrà a maggio perché Conte farà rivoluzione, oggi non possono più esistere.
Avrei voluto una storia diversa, ma va bene anche questa.
Avrei voluto una storia diversa, ma va bene anche questa.
- THEREALUNDERTAKER
con la cessione di Kvaratshkelia, possiamo dire che la rosa dello scudetto è depotenziata parecchio.
Di quella rosa con Spalletti ora nel Napoli non ci sono il Capocannoniere (Osimhen che ti garantiva un goal ogni due partite) il fantasista (Kvara), il difensore esplosivo (KIM) il centrocampista di raccordo tecnico (Zielinski), ovvero il fulcro, l'ossatura di quel Napoli non c'è più.
Il compito ora è di Lukaku, meno esplosivo di Osimhen, di Neres, meno finalizzatore di Kvara, di Buongiorno (unico paragonabile al livello di Kim finora) e di McTominay (che ha sostituito EGREGIAMENTE il polacco)
diciamo che se puntelliamo difesa (per quanto va dato atto che JJ sta facendo benissimo) ed un nuovo Kvara.. schifo non mi fa per i prossimi anni.
Di quella rosa con Spalletti ora nel Napoli non ci sono il Capocannoniere (Osimhen che ti garantiva un goal ogni due partite) il fantasista (Kvara), il difensore esplosivo (KIM) il centrocampista di raccordo tecnico (Zielinski), ovvero il fulcro, l'ossatura di quel Napoli non c'è più.
Il compito ora è di Lukaku, meno esplosivo di Osimhen, di Neres, meno finalizzatore di Kvara, di Buongiorno (unico paragonabile al livello di Kim finora) e di McTominay (che ha sostituito EGREGIAMENTE il polacco)
diciamo che se puntelliamo difesa (per quanto va dato atto che JJ sta facendo benissimo) ed un nuovo Kvara.. schifo non mi fa per i prossimi anni.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Ma infatti il Napoli di Spalletti (due stagioni ha fatto) era più esplosivo. Io mi ricordo partite davvero fatte bene, dominate senza se e senza ma.
Peccato che ci fu nel primo anno un crollo che defilò il Napoli dalla corsa a tre scudetto poi andato al Milan e nel secondo proprio i rossoneri ci hanno ucciso il momentum provocando le prime crepe che poi hanno prodotto la stagione disastrosa dell anno scorso.
Questo nuovo Napoli invece è più arcigno ma a me sta benissimo se riusciamo a portare a casa il campionato ora o nei prossimi anni. Qui bisogna cercare di vincere qualcosa ogni tot di anni.
Peccato che ci fu nel primo anno un crollo che defilò il Napoli dalla corsa a tre scudetto poi andato al Milan e nel secondo proprio i rossoneri ci hanno ucciso il momentum provocando le prime crepe che poi hanno prodotto la stagione disastrosa dell anno scorso.
Questo nuovo Napoli invece è più arcigno ma a me sta benissimo se riusciamo a portare a casa il campionato ora o nei prossimi anni. Qui bisogna cercare di vincere qualcosa ogni tot di anni.
- Dwight Schrute
Ragazzi, Garnacho 60 milioni é una follia.
So di ripetermi ma c'è Kulusevski che sta facendo il fenomeno in una squadra senza speranza come il Tottenham, ha già giocato in Italia con ottimi risultati ed é ancora giovane.
Oggi come oggi non credo che lo vai a pagare più di Garnacho. Ma poi anche se fosse, non ha più senso andare su un profilo come Rashford che costa anche meno?
So di ripetermi ma c'è Kulusevski che sta facendo il fenomeno in una squadra senza speranza come il Tottenham, ha già giocato in Italia con ottimi risultati ed é ancora giovane.
Oggi come oggi non credo che lo vai a pagare più di Garnacho. Ma poi anche se fosse, non ha più senso andare su un profilo come Rashford che costa anche meno?
- THEREALUNDERTAKER
Ha 20 anni Garnacho e lo Utd deve vendereDwight Schrute ha scritto: ↑22/01/2025, 11:08 Ragazzi, Garnacho 60 milioni é una follia.
Rashford di cartellino e stipendio costa di più di quanto ti costerebb Garnacho
Kulusevski evidentemente non e in vendita o non vuole venire o avendolo avuto Conte non lo reputa idoneo
- Dwight Schrute
Ho capito che ha 20 anni ma sbaglio o gente come Yldiz ha già dimostrato di più di Garnacho?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 11:53 Ha 20 anni Garnacho e lo Utd deve vendere
Rashford di cartellino e stipendio costa di più di quanto ti costerebb Garnacho
Kulusevski evidentemente non e in vendita o non vuole venire o avendolo avuto Conte non lo reputa idoneo
Tra l'altro vai a strapagare un giocatore che ad oggi é nelle rotazioni dello United ma non ha mai avuto uno stint da protagonista che comunque al Napoli non andrebbe a fare al momento il titolare.
Capisco il voler anche investire sul futuro ma parliamo di 60 milioni. Ad oggi il Napoli potrebbe decidere di andare con un ripiego e aspettare un altro tipo di occasione a giugno.
Su Rashford non si possono permettere più di tanto di tirare la corda. É fuori da ogni progetto di Amorim e di ingaggio credo sia conscio che debba tenere basse le pretese se non vuole finire in Turchia