WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Io sta accondiscendenza che avete verso questo genere di gestione non lo capirò mai. La storia che vincere o perdere non conta finché ti usano tanto non è che sia sempre e comunque valida, eh.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 7:00 Ad oggi Drew è centrale nei loro programmi tanto quanto punk, rollins reigns cody ecc ecc. Tutto qua. E lo è da un bel po' ed ha un bel seguito che sa nutrirsi su internet. E si becca un bello stipendio ( ed ha smche rinnovato). Il disvorso... ha perso come un fesso può interessare al suo tifoso, ma non intacca lo status di Drew nella fed ( altrimenti lo declasserebbero nella card)
"Eh, ma c'ha screen time ed è comunque centrale nella programmazione". Si ragas, tutto molto bello, ma resta il fatto che, da un punto di vista meramente di gestione, a questo gli si sta appiccicando addosso l'aura di quello che sproloquia e non conclude mai quando c'è da farlo davvero.
Oltretutto, con il fatto che all'orizzonte si sta profilando un possibile scontro con Reigns a Wrestlemania, con che credibilità ci arriva uno che perde come un pirla in continuazione, contro l'essere venduto come il più dominante dell'ultimo quarto di secolo?
Si ok, da qui a Wrestlemania tempo ce n'è e non escludo che possano tirare su ancora una buona scrittura magari partendo proprio da queste sconfitte, ma io guardo adesso e, al momento, McIntyre è "quello forte che perde come un cretino".
Poi oh, io sarò fin troppo di parte, dopo che sono rimasto scottato per anni da gestioni che parevano fantasmagoriche e poi non portavano da nessuna parte, ma valuto quello che vedo adesso e non dove penso che possano portare certe gestioni.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 278 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1835 times
Assolutamente d'accordo. Negli anni ne ho lette di spiegazioni complesse su "Wrestler X ha perso ma se l'è giocata alla pari/troppo presto per la sua redemption/è funzionale alla storia/così diventa più over" e altre giustificazioni più o meno plausibili. La realtà è che è veramente complesso rendere più forte un character che continua a perdere e mi vengono in mente giusto un paio di esempi (Dreamer e la sua losing streak contro Raven, Eddie che passa da face amato a heel odiato a forza di perdere contro Rey ma rimanendo sempre credibile).Backbone Crusher ha scritto: ↑22/01/2025, 11:54 Io sta accondiscendenza che avete verso questo genere di gestione non lo capirò mai. La storia che vincere o perdere non conta finché ti usano tanto non è che sia sempre e comunque valida, eh.
"Eh, ma c'ha screen time ed è comunque centrale nella programmazione". Si ragas, tutto molto bello, ma resta il fatto che, da un punto di vista meramente di gestione, a questo gli si sta appiccicando addosso l'aura di quello che sproloquia e non conclude mai quando c'è da farlo davvero.
Oltretutto, con il fatto che all'orizzonte si sta profilando un possibile scontro con Reigns a Wrestlemania, con che credibilità ci arriva uno che perde come un pirla in continuazione, contro l'essere venduto come il più dominante dell'ultimo quarto di secolo?
Si ok, da qui a Wrestlemania tempo ce n'è e non escludo che possano tirare su ancora una buona scrittura magari partendo proprio da queste sconfitte, ma io guardo adesso e, al momento, McIntyre è "quello forte che perde come un cretino".
Poi oh, io sarò fin troppo di parte, dopo che sono rimasto scottato per anni da gestioni che parevano fantasmagoriche e poi non portavano da nessuna parte, ma valuto quello che vedo adesso e non dove penso che possano portare certe gestioni.
La verità è molto più semplice. Se punto forte su di te, se ti vedo come un "top guy", cerco, nel limite del possibile, di tutelarti e di limitare le sconfitte in poche occasioni speciali. Se invece ogni tanto vinci, spesso perdi, allora puoi anche essere un nome di punta del roster ma di certo non sei uno di quelli "fondamentali". Drew per loro è un main eventer solido e affidabile, di quelli su cui puoi sempre contare e che è in grado di valorizzare chiunque gli metti contro ma non è una star.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 674 times
This. Ne abbiamo già parlato di recente: il suo è il ruolo che aveva Jericho.-Leon- ha scritto: ↑22/01/2025, 12:42 Assolutamente d'accordo. Negli anni ne ho lette di spiegazioni complesse su "Wrestler X ha perso ma se l'è giocata alla pari/troppo presto per la sua redemption/è funzionale alla storia/così diventa più over" e altre giustificazioni più o meno plausibili. La realtà è che è veramente complesso rendere più forte un character che continua a perdere e mi vengono in mente giusto un paio di esempi (Dreamer e la sua losing streak contro Raven, Eddie che passa da face amato a heel odiato a forza di perdere contro Rey ma rimanendo sempre credibile).
La verità è molto più semplice. Se punto forte su di te, se ti vedo come un "top guy", cerco, nel limite del possibile, di tutelarti e di limitare le sconfitte in poche occasioni speciali. Se invece ogni tanto vinci, spesso perdi, allora puoi anche essere un nome di punta del roster ma di certo non sei uno di quelli "fondamentali". Drew per loro è un main eventer solido e affidabile, di quelli su cui puoi sempre contare e che è in grado di valorizzare chiunque gli metti contro ma non è una star.
Più o meno sempre coinvolto in piani di rilievo e con ampio spazio televisivo, ma nel momento in cui si trova davanti quei 3 o 4 nomi più pesanti di lui deve perdere.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Comunque Drew veniva da due vittorie nette contro Zayn e ha perso di rapina contro Jey Uso e Seth Rollins che hanno uno status alto. Mi pare un po’ esagerato attivare gli allarmi.
Resta comunque centrale negli show e coinvolto in roba importante.
Resta comunque centrale negli show e coinvolto in roba importante.
ha perso un feud in maniera netta contro un rottame fermo da mesi al ritorno

- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
E quel rottame te l’hanno venduto come un inutile wrestler qualsiasi o come uno sei top name del roster?
Ancora a questo stiamo? Mi sembra di rileggere i deliri su Owens che perde contro Stone Cold.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Torno a dire. Il discorso " vorrei che ottenesse di più" lo fa il tifoso.
In pratica chi si lamenta di "come vorrebbe che venisse trattato Owens o Drew" vorrebbe che Owens e Drew fossero i volti della fed. Perchè quello è lo step successivo a cui possono ambire Drew e Owens.
Non sono trattati male, anzi. Sono centrali nello show, guadagnano da top (quindi si, sono star). Semplicemente non sono il volto.
È come se stessimo parlando di una squadra che va tutti gli anni in champions, ogni tanto vince uno scudetto e può arrivare in semifinale di champions.
I tifosi vorrebbero che vincessero tutto, tutti gli anni e quando non succede, "eh hanno fatto schifo"
In pratica chi si lamenta di "come vorrebbe che venisse trattato Owens o Drew" vorrebbe che Owens e Drew fossero i volti della fed. Perchè quello è lo step successivo a cui possono ambire Drew e Owens.
Non sono trattati male, anzi. Sono centrali nello show, guadagnano da top (quindi si, sono star). Semplicemente non sono il volto.
È come se stessimo parlando di una squadra che va tutti gli anni in champions, ogni tanto vince uno scudetto e può arrivare in semifinale di champions.
I tifosi vorrebbero che vincessero tutto, tutti gli anni e quando non succede, "eh hanno fatto schifo"
Esatto, il pubblico lo percepisce tra i più forti e pericolosi del roster al di là delle due sconfitte di rapina e questo conta.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 7:00 Ad oggi Drew è centrale nei loro programmi tanto quanto punk, rollins reigns cody ecc ecc. Tutto qua. E lo è da un bel po' ed ha un bel seguito che sa nutrirsi su internet. E si becca un bello stipendio ( ed ha anche rinnovato). Il discorso... ha perso come un fesso può interessare al suo tifoso, ma non intacca lo status di Drew nella fed ( altrimenti lo declasserebbero nella card)
Tornando a Raw di questa settimana, la vittoria sarà anche andata a Rollins (un altro che di sconfitte ne ha avuto un po' e non mi sembra che lo status ne abbia risentito troppo), ma chi era a fine puntata quello ko che ha avuto bisogno dell'aiuto esterno? A volte ci si fissa troppo sulle statistiche
Io per Owens vs Zayn a WM, considerato il livello dei due e i precedenti che hanno avuto in carriera, ci farei la firma col sangue.
Il problema sono proprio i precedenti. Nel senso che è già stato proposto una miriade di volte. Ok, mai in uno scenario così illustre, ma il match gira che ti rigira sempre quello è.
Il problema sono proprio i precedenti. Nel senso che è già stato proposto una miriade di volte. Ok, mai in uno scenario così illustre, ma il match gira che ti rigira sempre quello è.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Oh, io capisco tutti sti discorsi meta-aziendalistici, dove non ci si può lamentare perché uno appare tanto e si prende bei soldi.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 13:26 Torno a dire. Il discorso " vorrei che ottenesse di più" lo fa il tifoso.
Ma io sono uno spettatore, mi frega gran poco e ti dico che, da spettatore, McIntyre tutto lo percepisco tranne che come l'heel temibile e minaccioso che paventa di essere. Va bene perdere quella volta, dove mi contestualizzi la sconfitta in un certo modo, ma tra l'essere un "main eventer non volto" e quello che perde sempre come un fesso non appena lo status degli avversari si alza oltre il midcard, c'è il mare in mezzo.
Poi ribadisco: io di pensare che certi trattamenti siano solo un preludio a un qualcosa che verrà, ad aspettare gli sviluppi e vedere che succede, ho smesso di crederci da parecchio, così come ho smesso di pensare che uno valido come Drew debba essere sacrificato come perdente forte perché "eh ma fa bene allo show".
Sarò stronzo e prevenuto, chettedevodì, questa gestione AL MOMENTO mi sta garbando gran poco e se è vero che si scontrerà con Roman a WM, qualcosa deve cambiare e alla svelta.
Lieto di essere smentito dai fatti.
puoi impacchettarlo come vuoi..ma sempre un rottame che era ai box rimane

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1604 times
- Been thanked: 334 times
Non sono d'accordo, tra Owens (e il Drew attuale, immagino, anche se non lo seguo con attenzione perché non mi ha mai fatto saltare dalla sedia) e il "volto della federazione" c'è uno step intermedio, "quello che qualche main event e qualche cintura la vince anche".THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 13:26 Torno a dire. Il discorso " vorrei che ottenesse di più" lo fa il tifoso.
Peraltro il volto della federazione è un concetto contro cui mi batto da almeno cinque anni. Avere un nome solo in cima alla catena alimentare porta a una programmazione noiosissima: vedasi Roman prima e Cody ora.