WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 195 times
Been thanked: 1147 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 22/01/2025, 18:28 PER TE sono troppi: la parolina è quella infatti. Che stai facendo un discorso da suo tifoso che vuole vederlo vincente perchè... lo preferisci agli altri. Il discorso che facevo sopra. sono suo tifoso e deve vincere scudetti su scudetti, champions su champions, amichevoli su amichevoli.

no, non sono troppi: infatti Drew continua ad essere acclamato come prima, risulta credibile a tal punto da essere inserito tra i favoriti della Rumble di quest'anno e lotta nel main event. Non è in rampa di lancio.. è già lanciato. Da parecchi anni oserei dire, ovvero da quando ha vinto proprio la Rumble e battuto Lesnar. Sono 5 anni che è lI ed infatti ha feudato e lottato in questi cinque anni con

Styles, Orton, Lesnar, Rollins, Reigns, Punk, Sheamus, Strowman, Damian Priest, Zayn, Kingston, Big E, Owens, L.A. Knight

I suoi peggiori feud di questi cinque anni sono con Corbin (che comunque la WWE ha tenuto in considerazione a tal punto che Corbin ha lottato persino con Reigns) e Madcap Moss. Il resto tutti con quelli che hanno posseduto una cintura o erano in evidenza.

E siamo nel 2025, ed è nel giro del main eventing, come possibile uomo di punta (non il volto sia chiaro, ma un uomo di punta) da cinque anni.

Ecco cosa vedo.
Minchia, che ridimensionamento. perchè? perchè ha perso due incontri non in modo netto... nel main event.

A ridaje.

Non centra nulla il discorso del tifoso.

Io vengo da te e dico: "Sono imbattibile a scacchi, facciamo una partita".
Facciamo una partita e perdo.
Sono imbattibile a scacchi oppure l'ho sparata grossa?

Drew uguale.
Ha promesso morte e distruzione a tutti gli alleati di Roman.
C'è riuscito? No, anzi è stato fregato a ripetizione.

Tutto il papiro su feud, eh ma è favorito per questo o quell'altro, sono giustificazioni che girano attorno al punto del discorso. Sarai un uppercarder, main eventer, quello che ti pare, avrai anche il sostegno del pubblico, non cambia il fatto che

A) Il tuo character è un perdente
B) Non ti stanno vendendo come una minaccia seria.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 176 times
Been thanked: 302 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/01/2025, 18:36 A ridaje.

Non centra nulla il discorso del tifoso.

Io vengo da te e dico: "Sono imbattibile a scacchi, facciamo una partita".
Facciamo una partita e perdo.
Sono imbattibile a scacchi oppure l'ho sparata grossa?

Drew uguale.
Ha promesso morte e distruzione a tutti gli alleati di Roman.
C'è riuscito? No, anzi è stato fregato a ripetizione.

Tutto il papiro su feud, eh ma è favorito per questo o quell'altro, sono giustificazioni che girano attorno al punto del discorso. Sarai un uppercarder, main eventer, quello che ti pare, avrai anche il sostegno del pubblico, non cambia il fatto che

A) Il tuo character è un perdente
B) Non ti stanno vendendo come una minaccia seria.
ancora con questa storia? Cioè tu stai dicendo che uno che "fa lo sborone" (perchè a parlare siam bravi tutti eh, poi appunto c'è il match) deve per forza esserlo perchè "lo dice in storyline"?

La storia di Drew è "io sono forte, molto forte e lo dimostro rompendo il culo alla gente" (che è quello che dice e quello che fa) ma è anche la storia di "uno che è troppo sicuro di sè e può perdere per questa sicurezza"

è proprio quella la storia. Il Character non è un perdente E BASTA (perchè appunto in questi cinque anni ha vinto e neanche poco, devo dire)

oggi è HEEL (e sappiamo che gli HEEL peccano di superbia, cosa appunto dimostrata contro Jey e contro Rollins in questi ultimi due match dove tra l'altro a fine match la storia continua e ad essere rimasto in piedi... è Drew, non gli altri due) e quindi si.. è una minaccia seria (talmente seria che si continua a mettere Drew come uno dei papabili vincitori della Rumble) La storia appunto non si ferma a questo Lunedi' (ed è palese che sia cosi' tra l'altro)

stai mischiando ancora una volta ragionamenti mark (il risultato) con la voglia smart di: voglio vedere Drew vincere tutto perchè lo tifo. La storia è proprio quella: Drew è una minaccia credibile, molto forte tant è che è nel main eventing a giocarsi le partite con altri main eventers... e se perde lo fa non perchè viene dominato, ma perchè è borioso.

THEREALUNDERTAKER

Sempre per far capire il discorso

VINCEoWrestling ha scritto il 21.01.2025:
[8.0] "Una rivincita folle, con una prenotazione diversa e un po' di sviluppo del personaggio, ma accidenti, niente di pulito perché è uno spettacolo settimanale. La storia continua a progredire con gli stessi giocatori che ruotano attorno a Seth e Drew. Non penso che l'angolo Drew contro Zayn finirà mai; è esagerato a questo punto. Altrimenti, il match è stato molto buono, senza sorprese, anche se non ha raggiunto il livello del loro incontro Mania."

CatboyMathus ha scritto il 21.01.2025:
[9.0] "Grande incontro, un po' più lungo sarebbe stato meglio ma sì, incredibile sul ring, entrambi sono al meglio e Seth È il vincitore giusto perché aveva bisogno di una grande vittoria. Drew ha dimostrato che sarà un altro 2-3 volte campione del mondo e Seth ha dimostrato ancora una volta di essere il generale del ring in tutto il wrestling in questo momento, può avere incontri incredibili in qualsiasi momento e farli sentire diversi. Questo incontro è stato diverso da qualsiasi incontro che i due abbiano avuto prima, questo è stato diverso. Spero in un altro incontro tra loro e questa volta di nuovo per favore, per un titolo."

robbyplaha ha scritto il 21.01.2025:
[8.0] "Adoro quando i Main Event Talent lavorano negli show settimanali. Questo è stato un grande main event. Seth Rollins e Drew McIntyre non hanno mai avuto un solo brutto incontro l'uno contro l'altro. Adoro la storia che raccontavano sul ring, l'azione avanti e indietro era divertente e sembrava che Drew McIntyre fosse frustrato con Seth Rollins perché Drew McIntyre stava facendo ciò che Seth Rollins non stava facendo, ovvero vendicarsi delle persone che gli avevano fatto del male, ovvero The Bloodline. Seth Rollins ha ottenuto la vittoria, ma in seguito Drew McIntyre ha smantellato ancora di più e ha rimproverato Seth Rollins. Ho pensato che fosse fantastico perché ha aggiunto altro a questa storia e ha aggiunto un nuovo livello a ciò che Drew McIntyre stava cercando di mettere nella testa di Seth Rollins, ovvero smettere di preoccuparsi di tutti gli altri e andare ad attaccare quelli che gli avevano fatto del male. Mentre Drew McIntyre si stava preparando a eliminare brutalmente Seth Rollins, Sami Zayn è venuto per respingere Drew McIntyre e cercare di salvare Seth Rollins mentre era pronto a colpire con il suo grande stivale Drew McIntyre si è tolto di mezzo, il che ha permesso di colpire con il grande stivale Seth Rollins. Ovviamente non era intenzionale, ma provoca più caos in questa storia, poiché Seth Rollins sta iniziando a cedere dentro e prima o poi cederà a Drew McIntyre e si rivolterà contro tutti. Questo è un grande evento principale, adoro la storia che stavano raccontando e altro dramma in arrivo la prossima settimana Go - Home Show prima del Royal Rumble."

Alcuni commenti (usando il traduttore ovviamente su Cagematch) Ce ne sono moltissimi cosi'.

L'unico 4 secondo Cagematch a quel match

IoIyo ha scritto il 22.01.2025:
[4.0] "Possono fare di meglio. Odio questa recente tendenza nella WWE di esposizione a metà partita che viene presentata allo stesso livello di una commedia teatrale del liceo. Fa sentire entrambi i ragazzi molto più stupidi quando sono entrambi l'opposto di stupidi. Il finale ha fatto schifo, la maggior parte è stata noiosa e penso che molte persone vedano solo ciò che vogliono vedere in questo incontro. Drew è stato ammonito in modo terribile dalla faida con Punk e spero che non rimanga sulla strada che ha intrapreso per molto tempo perché sarebbe un peccato sprecare così tanto slancio"

l'unico voto negativo, su 100 positivi.

ovviamente... detto da un tifoso :D

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 134 times
Been thanked: 874 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 22/01/2025, 14:26 appunto backbone, stai facendo, legittimamente sia chiaro, un discorso da tifoso. Perchè Drew sta nel main event o nella peggiore delle ipotesi nell'alto uppercard. Ha perso un incontro tra l'altro il principale della puntata, di rapina,con un altro main eventer (Rollins) di rapina, non è stato squashato senza appello da un midcarder nè eliminato da Maven dalla Royal Rumble o pinnato pulito da Kozlov ecc ecc. E questo, senza pensare "a quello che verrà"

Tu "non lo percepisci" come tale perchè vorresti che lui FOSSE IL VOLTO, IL MAMMASANTISSIMA. GLi altri tifosi che lo seguono e lo apprezzano per quello che stanno raccontando o no, lo acclamano/odiano ugualmente, senza particolarmente farsi il problema, evidentemente (tant è che la Fed continua a metterlo nel main event e dargli spazio in tal senso)
Vabbè, ci riprovo.
Non è questione di essere tifoso o meno, ma il fatto che tu mi vieni a dire che Drew ha spazio, esposizione e tutto quanto e quindi, in teoria, non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi.
Con questo ragionamento, mandiamo a ramengo vittorie e sconfitte? Ho capito che è sempre negli show e in spot importanti, ma a livello di kayfabe, se davvero vuoi mettere sul piatto uno scontro con Reigns, è centrale quanto vuoi, ma arrivarci come uno che perde da tutti gli altri upper carder o main eventer, tutto fa tranne che aiutarlo.
Non è la percezione in quanto fan, ma percezione in quanto scrittura e gestione: Drew è forte, Drew è cattivo, ma Drew con i main eventer perde sempre.
Centralità negli show o meno, vittorie e sconfitte servono sempre.

Poi il discorso è sempre quello, che ho letto anche qualche post fa: "il suo momento arriverà".
Boh ragas, buon per voi che siete così ottimisti, io ho imparato a mie spese che nel wrestling devo giudicare quello che vedo, non quello che penso che accadrà.

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: 22/01/2025, 18:54 Vabbè, ci riprovo.
Non è questione di essere tifoso o meno, ma il fatto che tu mi vieni a dire che Drew ha spazio, esposizione e tutto quanto e quindi, in teoria, non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi.
Con questo ragionamento, mandiamo a ramengo vittorie e sconfitte? Ho capito che è sempre negli show e in spot importanti, ma a livello di kayfabe, se davvero vuoi mettere sul piatto uno scontro con Reigns, è centrale quanto vuoi, ma arrivarci come uno che perde da tutti gli altri upper carder o main eventer, tutto fa tranne che aiutarlo.
Non è la percezione in quanto fan, ma percezione in quanto scrittura e gestione: Drew è forte, Drew è cattivo, ma Drew con i main eventer perde sempre.
Centralità negli show o meno, vittorie e sconfitte servono sempre.
ma non è vero che perde sempre. Anche tu ti stai limitando a queste due sconfitte di rapina = Perde sempre. è il come ha perso che bisogna prendere in considerazione. Anche perchè siamo a Gennaio.. SE (perchè non lo sappiamo stiamo solo supponendo) andrà contro Reigns, dovrebbe andarci ad Aprile.. direi che dobbiamo un po' aspettare no per capire cosa ci vogliono fare. Poi magari le perde effettivamente tutte e non andrà contro Reigns ma contro Breakker, ma almeno cerchiamo di capire dove andranno a parare.

Al momento abbiamo che sta nel main eventing, che non è stato sconfitto senz'appello, che è borioso, e che continua ad avere l'ultima parola e sta montando ulteriormente il suo senso di frustrazione perchè avrebbe voluto far capire a Rollins (che ha già battuto a WM e questa era appunto la rivincita)... in realtà io e te stiamo dalla stessa parte, coglione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 134 times
Been thanked: 874 times

Messaggio da Backbone Crusher »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 22/01/2025, 18:58 ma non è vero che perde sempre. Anche tu ti stai limitando a queste due sconfitte di rapina = Perde sempre. è il come ha perso che bisogna prendere in considerazione. Anche perchè siamo a Gennaio.. SE (perchè non lo sappiamo stiamo solo supponendo) andrà contro Reigns, dovrebbe andarci ad Aprile.. direi che dobbiamo un po' aspettare no per capire cosa ci vogliono fare. Poi magari le perde effettivamente tutte e non andrà contro Reigns ma contro Breakker, ma almeno cerchiamo di capire dove andranno a parare.

Al momento abbiamo che sta nel main eventing, che non è stato sconfitto senz'appello, che è borioso, e che continua ad avere l'ultima parola e sta montando ulteriormente il suo senso di frustrazione perchè avrebbe voluto far capire a Rollins (che ha già battuto a WM e questa era appunto la rivincita)... in realtà io e te stiamo dalla stessa parte, coglione.
La parte che ho aggiunto dopo nel post dice:
Poi il discorso è sempre quello, che ho letto anche qualche post fa: "il suo momento arriverà".
Boh ragas, buon per voi che siete così ottimisti, io ho imparato a mie spese che nel wrestling devo giudicare quello che vedo, non quello che penso che accadrà.
Niente, sarò io che sono troppo condizionato dal passato e che, spesso, nel wrestling, ciò che vedi è ciò che è, senza sottotesti e presunte gestioni lungimiranti.
Poi, come ho detto: più che lieto di venire smentito e magari McIntyre, da qui a 3 mesi, starà festeggiando su Reigns a Wrestlemania con una bella scrittura alle spalle.

THEREALUNDERTAKER

Backbone Crusher ha scritto: 22/01/2025, 19:01 La parte che ho aggiunto dopo nel post dice:

Niente, sarò io che sono troppo condizionato dal passato e che, spesso, nel wrestling, ciò che vedi è ciò che è, senza sottotesti e presunte gestioni lungimiranti.
Poi, come ho detto: più che lieto di venire smentito e magari McIntyre, da qui a 3 mesi, starà festeggiando su Reigns a Wrestlemania con una bella scrittura alle spalle.
ma il fatto è che il suo momento... lo è già. Sono cinque anni che è li. Solo che, legittimamente sia chiaro, vorresti che il suo momento fosse... essere al posto di Reigns o di Cody. CI sta tutto, ribadisco il concetto. Ma qui entriamo poi nella volontà generale della fed nel considerare volto.. qualcun altro che non sia Drew o Owens. Ecco perchè dico. Drew come atleta è già importantissimo nella wwe (infatti è acclamato, si fa i main eventing, viene apprezzato, tifato, seguito e lo mettono dinanzi a buona parte del roster, tra l'altro con un bel rinnovo da quel che ho letto che gli fa comodo perchè non sarà totalmente un full timer e viene pagato tantissimo)

"Drew McIntyre ha spiegato che la sua decisione di rinnovare il contratto con la WWE è stata dettata dalla felicità. Ora può trascorrere del tempo con la sua famiglia, cosa che non ha potuto fare per 20 anni. [Daily Mail]"
A commentare il rinnovo ci ha pensato Drew McIntyre intervistato da Alex McCarthy del Daily Mail, e quando gli è stato chiesto qual è la cosa più importante per lui in questo nuovo accordo, lo scozzese ha dichiarato: “Essere felice”, una risposta semplice, ma efficace. “A questo punto della mia vita e carriera tutto quello che conta è che io sia felice e che io possa avere del tempo con la mia famiglia, cosa che non ho avuto per 20 anni.”

Cosa c’è nel suo futuro dal lato creativo?
Proseguendo nel discorso, ha voluto aggiungere: “Se parliamo dal lato creativo, posso solo controllare quello che posso controllare. Come abbiamo visto, quasi negli ultimi due anni, c'è stato molto più margine di manovra dato ai talenti, molta più collaborazione. È stato fantastico su tutta la linea, come si può ben vedere.
Molte persone si stanno mettendo in mostra e questa è un'opportunità per me stesso per mostrare ciò che posso veramente fare. So che ci saranno sempre commenti, critiche, alti e bassi, ma c’è anche di più di tutto questo. Vedremo cosa ci riserva il futuro, so solo che sono nel fiore degli anni e Drew McIntyre non smetterà di lottare.”
“Quando sei così in alto, ci sono un sacco di cose che succedono e un sacco di opportunità da cogliere. Io sono stato al top e qualsiasi cosa le persone proveranno a fare per impedirmi di tornarci, non ci riusciranno. Se cercherai di superarmi, io ti batterò e ti supererò a mia volta. Sono troppo importante e questo è il motivo per cui rimarrò in WWE per il prossimo futuro. Non avevo intenzione di andare da nessuna parte, e se qualcuno ha dubitato leggendo qualche notizia su internet, eravamo semplicemente in una situazione in cui dovevo sistemare le cose con la mia famiglia. Ho parlato con Nick Khan e Triple H, sono stati molto comprensivi. Drew McIntyre non lascerà mai la WWE ed è fantastico che The Rock abbia fatto quell’annuncio, è la prima volta che lo fa per una superstar della WWE” ha detto lo Scottish Warrior al Pat McAfee Show.
eh.. direi.

abc
Has thanked: 307 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 22/01/2025, 18:21 Per me sono scuse.
Lo fai una volta, bene. Poi mi aspetto di vedere il character che impara dai suoi errori e la volta dopo capitalizza.
Ripeti lo stesso scenario sempre? Ti fai fregare dopo aver dominato un match? Sei doppiamente coglione.

L'essere brutale, il "alla fine ha lasciato lui il ring sui suoi piedi" è lanciare tanto bel fumo negli occhi per nascondere la poca sostanza.
Vabbè, non voglio toglierti dalla tua visione risultatista. Per un paio di sconfitte di rollup non credo lo status di McIntyre sia incrinato, ma pensala come vuoi

The Prizefighter
Has thanked: 526 times
Been thanked: 1323 times

Messaggio da The Prizefighter »

Giochisti vs risultatisti pure nel wrestling .:smile6:.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 827 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da Double_L »

A me Drew comunque da la percezione di uno dei top della compagnia e queste sconfitte non ne intaccano lo status. Quella contro Jey sicuramente è avvenuta visto che a Saturday Night's Main Event aveva vinto contro Sami Zayn, quella dell'ultimo Raw contro Seth (avvenuta peraltro in maniera rocambolesca si può dire) invece servirà per iniziare il cammino di quest'ultimo verso il turn heel per via del finale caotico con l'Helluva Kick subito. Non mi sembra un affossamento per Drew.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 81 times
Been thanked: 117 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 22/01/2025, 19:20 Giochisti vs risultatisti pure nel wrestling .:smile6:.
Il Wrestling è sempliceh
Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1172 times
Been thanked: 1590 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 22/01/2025, 18:06
Immagine

Angle>>>Hogan, cosa che tra l’altro abbiamo certificato anche nell’ultimo torneo dei wrestler :godimento:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 270 times
Been thanked: 221 times

Messaggio da Giant92 »

Inklings ha scritto: 22/01/2025, 21:39 Immagine

Angle>>>Hogan, cosa che tra l’altro abbiamo certificato anche nell’ultimo torneo dei wrestler :godimento:
Madonna che pippa, ha ceduto pure alla versione ''normale'' da vero jobber, neanche a quella seria con le gambe incrociate :stupito:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 42 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da norrisjak »

Giant92 ha scritto: 22/01/2025, 21:49 Madonna che pippa, ha ceduto pure alla versione ''normale'' da vero jobber, neanche a quella seria con le gambe incrociate :stupito:
Ho snoffato fortissimo

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 746 times
Been thanked: 190 times

Messaggio da The Inquisitor »

Silent ha scritto: 22/01/2025, 11:53 Riflessioni:

1) Penta: visto che lo showcase con i due worker heel migliori in zona midcard se lo sono giocato, probabile che lo inseriscano in una faida con Gable che porti fino al dopo Rumble, poi si capirà cosa farne. Figo avere finalmente un luchador mascherato che esce dai binari del theme con le chitarrine - saltelli a più non posso, ma anche a me dopo il colpo d'occhio iniziale ha già rotto il cazzo. L'avessero presentato come Penta Dark, con le capacità di impacchettamento della WWE ci sarebbe scappato qualcosa di interessante.

2) Drew che perde mi fa personalmente rodere perché sono un suo mark fino all'osso, ma non la vedo così tragica. Lo stanno vendendo come uno che perde da fesso perché è accecato dal rancore, ma implicitamente ci dicono anche che se non fosse per quello sarebbe una macchina inarrestabile. La trovo una narrazione interessante.

3) New Day: bene così. Dalla regia giocano coi microfoni del pubblico come già fatto con successo con Dom, e alla gente viene per riflesso ancora più voglia di fischiarli. Prevedo un ottimo stint da heel, e - se Big E dovesse mai tornare a combattere - un nuovo turn face strappalacrime, e via nella HoF a testa alta.

4) Con questa gestione oscena STANNO BRUCIANDO BREAKKER, cioè tipo la cosa più impossibile da fare, ma ci stanno riuscendo. D'altronde, hanno reso anonimo Gunther, questi quando vogliono rompere qualcosa sono bravi.

5) A proposito. Jey vs Gunther non funziona. Anzi, Jey nel main event non funziona. È over? Sticazzi. Può vendere magliette nell'undercard, il titolo IC è fatto per quelli come lui.

6) Solo io vedo già apparecchiato KO vs Zayn a WM? Kevin si aspetta l'aiuto di Sami, che non lo aiuterà... Almeno, non quanto lui vorrebbe. KO interviene nella RR ed elimina Sami, e via di feud. Una WM in tag, la successiva da avversari. Poetico.
Ma Gunther E' anonimo.

Rispondi