AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 284 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Comunque ora che sono in arene più piccola l'atmosfera è spesso meravigliosa
Non tutto il male viene per nuocere
Non tutto il male viene per nuocere
- Shinobi
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 783 times
Buona puntata, finalmente.
Sì, Omega che cambia idea improvvisamente fa schifo al cazzo, ma il segmento iniziale mi ha gasato a bestia e c'è hype per lui e Will in tag in Australia.
La storia dei Death Riders continua a non convincermi, tanta nebulosità e poca consistenza, le premesse le ho sempre trovate buone ma poi bisogna pure svilupparla sennò restiamo sempre fermi lì ed anche basta con sti rapimenti che hanno rotto il cazzo. PAC fa fare un gran match ad un Copeland sempre più vicino alla pensione.
Benissimo Hangman che è uno dei migliori prodotti AEW, pochi cazzi. Straordinariamente bene anche Ricochet che riesce a fare un promo decente, malissimo solo la risatina cringe che spero gli levino il prima possibile. Con Jarrett hanno un'occasione d'oro, possono davvero farlo vincere per merito di MJF e rendere la storia interessantissima.
Detronizzare i Private Party scelta buona e giusta dopo un regno di un anonimato raro, ora sotto con gli Hurt Syndacate che in poco tempo si sono già presi la divisione col favore del pubblico. Vediamo come gestiscono il trittico rimasto orfano di Malakai Black.
Jamie Hayter va sull'1-1 con Julia Hart, ahimè però la bella se la prenderà quest'ultima e porca miseria che gestione da codice penale quella dell'inglese dal ritorno ad oggi. Moné pluricinturata e che sguazza nel suo microcosmo una schifezza immonda che sembra totalmente avulsa dallo show. Spiace per Mariah che ha poche colpe, ma che regno insipido. Forza Toni in Australia. Harley Cameron personaggio comedy femminile perfettamente riuscito.
Sì, Omega che cambia idea improvvisamente fa schifo al cazzo, ma il segmento iniziale mi ha gasato a bestia e c'è hype per lui e Will in tag in Australia.
La storia dei Death Riders continua a non convincermi, tanta nebulosità e poca consistenza, le premesse le ho sempre trovate buone ma poi bisogna pure svilupparla sennò restiamo sempre fermi lì ed anche basta con sti rapimenti che hanno rotto il cazzo. PAC fa fare un gran match ad un Copeland sempre più vicino alla pensione.
Benissimo Hangman che è uno dei migliori prodotti AEW, pochi cazzi. Straordinariamente bene anche Ricochet che riesce a fare un promo decente, malissimo solo la risatina cringe che spero gli levino il prima possibile. Con Jarrett hanno un'occasione d'oro, possono davvero farlo vincere per merito di MJF e rendere la storia interessantissima.
Detronizzare i Private Party scelta buona e giusta dopo un regno di un anonimato raro, ora sotto con gli Hurt Syndacate che in poco tempo si sono già presi la divisione col favore del pubblico. Vediamo come gestiscono il trittico rimasto orfano di Malakai Black.
Jamie Hayter va sull'1-1 con Julia Hart, ahimè però la bella se la prenderà quest'ultima e porca miseria che gestione da codice penale quella dell'inglese dal ritorno ad oggi. Moné pluricinturata e che sguazza nel suo microcosmo una schifezza immonda che sembra totalmente avulsa dallo show. Spiace per Mariah che ha poche colpe, ma che regno insipido. Forza Toni in Australia. Harley Cameron personaggio comedy femminile perfettamente riuscito.
- Camilloy2j93
il segmento tra Ospreay e Omega è la cosa migliore fatta da tantissimo tempo dalla AEW
mi ha gasato follemente
se vogliono dare un po' di profondità al tutto direi che lo hurt syndycate ha le ore contate
mi ha gasato follemente
se vogliono dare un po' di profondità al tutto direi che lo hurt syndycate ha le ore contate
In WWE l’ho seguito poco e a tratti ma più o meno svolazzava a caso. In AEW una volta esaurito con Ospreay lo vedevo lasciato a se stesso e invece lo stanno sfruttando forse al meglio possibile, contando i limiti nell’extra.
Un po un peccato che in ring si sia appesantito e rallentato, o almeno io ho quell’impressione
I commenti severi ci stanno perché comunque il problema centrale rimane la gestione dei talenti e la scrittura approssimativa con un timing spesso sbagliato che fa costantemente sembrare la AEW ben al di sotto delle sue potenzialità.Slow Savage ha scritto: ↑23/01/2025, 17:46
Opener che come ha detto qualcun altro prima di me ha puzzato tanto di fan service, ma permettetemi di dire che in un periodo in cui la AEW sembra aver smarrito del tutto la propria identità, sentire Omega che dice "restore the feeling" per poi proporre un dream match che fino a 5 minuti prima sembrava impossibile è un balsamo per l'anima. A me manca proprio questa cosa qui della AEW ultimamente, l'entusiasmo di fare le cose grosse, lo slancio ingenuo di chi pensa ancora di poter cambiare il mondo facendo spesso il passo più lungo della gamba. E a tal proposito, mi sono reso conto che i nostri giudizi spesso severi sulla AEW nell'ultimo anno hanno spesso ignorato un fatto fondamentale: e cioè che mancava quello che è forse il wrestler più importante e iconico della compagnia, di cui ogni tanto ci siamo dimenticati semplicemente perchè la profondità del roster è mostruosa. Ma non esiste nessuno come Omega, e nessuno come Omega simboleggia quello che la AEW è e (spero) tenta ancora di essere. "Now hit my music, 'cause I'm afraid of heights"
Ma Omega è unico, la punta di diamante, nonostante il roster allucinante che si ritrovano. Ma te ne accorgi in segmenti come questo. Fortuna è tornato, perché davvero si stava sottovalutando il dramma
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2169 times
- Been thanked: 465 times
Dai, a parte qualche sbavatura nella regia, ci siamo come episodio. L'opener è quello che serve allo show: storie che si sviluppano e chaos. Tanto hype per questo match di coppia.
Page troppo figo, quando caccia via MJF e il ritiro di Daniels (causato da lui) forse gli ha mosso qualcosa. In questo mi sa che devo ricredermi sul fatto che abbiano gestito così l'ultimo match di Daniels: in storyline ha senso che Page scopra che Daniels si è ritirato a causa sua. Però Page heel funziona troppo bene, non lo vorrei di nuovo face... (Anche se è overissimo).
L'unica cosa un po' meh è il feud per il titolo del mondo, anche se perlomeno stavolta i DR non sono scappati, e sono usciti da vincitori e carnefici.
Per me è "sospetto" White che ritorna per attaccare i DR: che sia lui ad andare per il titolo in Australia (avrebbe senso), e Jarrett perderà settimana prossima?
Page troppo figo, quando caccia via MJF e il ritiro di Daniels (causato da lui) forse gli ha mosso qualcosa. In questo mi sa che devo ricredermi sul fatto che abbiano gestito così l'ultimo match di Daniels: in storyline ha senso che Page scopra che Daniels si è ritirato a causa sua. Però Page heel funziona troppo bene, non lo vorrei di nuovo face... (Anche se è overissimo).
L'unica cosa un po' meh è il feud per il titolo del mondo, anche se perlomeno stavolta i DR non sono scappati, e sono usciti da vincitori e carnefici.
Per me è "sospetto" White che ritorna per attaccare i DR: che sia lui ad andare per il titolo in Australia (avrebbe senso), e Jarrett perderà settimana prossima?
- Camilloy2j93
Per me primo vero errore fatto sui DR
non hanno usato la busta di plastica, eppure avrebbero avuto due occasioni buone per farlo in puntata
ogni stable heel ha bisogno di trademark chiare ed evidenti
poi perché il con chair to che è notoriamente associato a Christian ?
non hanno usato la busta di plastica, eppure avrebbero avuto due occasioni buone per farlo in puntata
Edge in WWE lo usava spesso e volentieri. Magari è questo il motivoCamilloy2j93 ha scritto: ↑23/01/2025, 20:39 poi perché il con chair to che è notoriamente associato a Christian ?
- Camilloy2j93
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 43 times
- Been thanked: 141 times
Al netto di Omega che cambia idea dopo 5 minuti e di una regia oscena (dopo 5 anni ci si aspetterebbe anche qualche miglioramento) il resto della puntata mi è piaciuto. L'unico neo è un workrate abbastanza scarso. Purtroppo, al netto di Ospreay/Matthews e Page/Daniels, pare sia una costante di questo 2025. Forse è il caso di inserire nelle rotazioni gente che sul ring fa la sua sporca figura, in questo senso molto bene la presenza di AR Fox.
Fate interagire MJF ed Hangman, non mi interessa come, che gli costruiscano qualcosa e lo facciano durare.
Fate interagire MJF ed Hangman, non mi interessa come, che gli costruiscano qualcosa e lo facciano durare.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 29 times
è inaccettabile continuare con questa regia, un segmento molto penalizzato da una regia scadente, le luci idem
Speriamo riescano a fare un bel passo avanti su questo, per rendere questi momenti impattanti e memorabili davvero
Ho riso molto a vedere il cameraman che si mette a correre dietro gli spalti e che si ritrova mi pare Ospreay steso a terra perdendosi lo spot
Per il resto le cose sembrano andare nel verso giusto, Hangman secondo me verso il turn face e conseguente vittoria del titolo, però non capisco bene il coinvolgimento di Jay White nella scena titolata, continui a farlo perdere? Cope lo fai vincere finalmente o lo fai perdere?
Speriamo riescano a fare un bel passo avanti su questo, per rendere questi momenti impattanti e memorabili davvero
Ho riso molto a vedere il cameraman che si mette a correre dietro gli spalti e che si ritrova mi pare Ospreay steso a terra perdendosi lo spot
Per il resto le cose sembrano andare nel verso giusto, Hangman secondo me verso il turn face e conseguente vittoria del titolo, però non capisco bene il coinvolgimento di Jay White nella scena titolata, continui a farlo perdere? Cope lo fai vincere finalmente o lo fai perdere?
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 454 times
- Been thanked: 13 times
Concordo, disinteresse totale.
Dall'essere uno dei regni più interessanti della loro storia a questo...
- Delphi
No in realtà l'hanno usata la busta nel segmento dell'aggressione, alla vittima (Cash?) del Con-chair-to. Su quest'ultimo, direi che è un messaggio a Cope.Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/01/2025, 20:39 Per me primo vero errore fatto sui DR
- Delphi
Voglio sperare che la regia sia carente perché devono ancora abituarsi ai piccoli set.laOch ha scritto: ↑23/01/2025, 23:09 è inaccettabile continuare con questa regia, un segmento molto penalizzato da una regia scadente, le luci idem
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 454 times
- Been thanked: 13 times
Che senso ha ridargli immediatamente i titoli dopo questo orribile regno?Darth_Dario ha scritto: ↑23/01/2025, 16:20 Sarà questa la volta buona che Tony bookerà due cambi di titolo a distanza ravvicinata? Perché i Private Party, se quei titoli non li rivincono entro un mese o al massimo al prossimo PPV, sono assolutamente morti, sepolti e inutili.
Non credo succederà. Poracci.
Dovrebbero ri-ripartire da zero per l'ennesima volta per tornare credibili. Ed ovviamente non è colpa loro