WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 1570 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
Come riportare la divisione femminile indietro di 10 anni
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 579 times
Se proprio deve essere spero in una comparsata più rapida e indolore possibile.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 907 times
- Been thanked: 230 times
Squash indolore senza puttanate di mezzo e si torna a casa a macellareLatino Alex ha scritto: ↑23/01/2025, 8:06 Si infatti il match con Omos gusto da palato fine invece![]()
Gli unici "gusti" di Lesnar sono: o faccio il main event, o voglio sbattermi il meno possibile per andarmene via prima. Fine, non c'è altro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Hype per come cercheranno di spacciare Nikki come superipermegapotente, grande rivoluzionaria e pioniera della Women's Revolution.
O, come vorrebbe il buonsenso, dire semplicemente: "oh guarda, Nikki Bella, quella famosa perché c'aveva una gemella identica".
O, come vorrebbe il buonsenso, dire semplicemente: "oh guarda, Nikki Bella, quella famosa perché c'aveva una gemella identica".
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Guarda, dopo che han spacciato per WWE LEGEND Summer Rae nella rumble '22, sarebbe il meno. Però si, sarebbe molto stucchevole.Backbone Crusher ha scritto: ↑24/01/2025, 9:27 Hype per come cercheranno di spacciare Nikki come superipermegapotente, grande rivoluzionaria e pioniera della Women's Revolution.
Continuo a sognare lei che arriva, si bulla un pò, come ingresso successivo arriva AJ Lee (lei sì insieme a Paige/Saraya eroine non celebrate della Women's Revolution) che la elimina tempo zero.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 211 times
Ma la partecipazione di The Rock la escludiamo dalle possibilità?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑22/01/2025, 17:44 volendo essere "realistici"
questi i possibili 30 nomi della Rumble Maschile
Strowman
Gable
Punk
Drew
Zayn
Jey Uso
Jimmy Uso
Rollins
Reigns
Priest
Dominik
JD
Carlito
Balor
Gable
Kingston
Woods
Logan Paul
Pentagon
Rey
Sheamus
Andrade
Theory
Waller
Carmelo Hayes
Jacob
Solo
L.A.Knight
Tama Tonga
John Cena
solo cosi' sono già 30
Ed ho tenuto fuori tutti i campioni, da quelli di coppia a quelli US, IC e gli infortunati

E comunque manca Omos che ormai serve solo per partecipare alla Rumble

- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
E se succedesse lo swervone che arriva col numero 31? Tanto ormai è capo e può fare quel che gli pare, per cuiRated Tiger S.star ha scritto: ↑24/01/2025, 9:41 Ma la partecipazione di The Rock la escludiamo dalle possibilità?![]()
E comunque manca Omos che ormai serve solo per partecipare alla Rumble![]()

Probabilmente lo terranno come entry non annunciata ma sicuro ci sarà anche lui, stà tranquillo

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 211 times
Non sono molto sicuro che ci sia, la prima su Netflix mi ha dato molto da pensare.Mark.Trimain ha scritto: ↑24/01/2025, 9:46 E se succedesse lo swervone che arriva col numero 31? Tanto ormai è capo e può fare quel che gli pare, per cui![]()
Probabilmente lo terranno come entry non annunciata ma sicuro ci sarà anche lui, stà tranquillo![]()
Comunque potrebbe anche entrare senza numero ed eliminare chi deve eliminare e poi andarsene.
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Se non sbaglio Nikki aveva un infamous segment con la Green che era al suo debutto.
E pochi giorni fa ne ha parlato sui social
E pochi giorni fa ne ha parlato sui social
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Se ritorna veramente Nikki Bella sono pronto all'insano gesto.
Questa ormai non ce la togliamo più dal cazzo nonostante si é fatta mollare da Cena, ha litigato con la WWE cambiando nome e accusandoli di trattare le donne come inferiori (LEI...con che coraggio) e con il suocero che é un predatore conclamato.
É riuscita a rientrare nel business...che imbarazzo.
Questa ormai non ce la togliamo più dal cazzo nonostante si é fatta mollare da Cena, ha litigato con la WWE cambiando nome e accusandoli di trattare le donne come inferiori (LEI...con che coraggio) e con il suocero che é un predatore conclamato.
É riuscita a rientrare nel business...che imbarazzo.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 579 times
Ma io pensavo fosse un qualcosa one night only circoscritto alla Royal Rumble, state dicendo che si tratterebbe di un ritorno in pianta stabile?
Ma per carità di Dio no, vade retro

Ma per carità di Dio no, vade retro

- The Prizefighter
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 1570 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 960 times
- Been thanked: 338 times
Penso anch'io sia un ritorno solo per quella serata, non ci voglio neanche pensare ad un ritorno in pianta stabile.Latino Alex ha scritto: ↑24/01/2025, 17:32 Ma io pensavo fosse un qualcosa one night only circoscritto alla Royal Rumble, state dicendo che si tratterebbe di un ritorno in pianta stabile?![]()
Ma per carità di Dio no, vade retro![]()
Io speravo di vedermi Alexa e/o Becky a Bologna, invece se va bene ci troviamo Charlotte, se va male Nikki Bella? Dai ma che è.

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1100 times
- Been thanked: 264 times
Nella Rumble voglio:
- gente che può vincere, o che almeno dia starpower: Drew, Punk, Rollins, Knight...
- gente che intrattiene (con la prestazione o perché ritorno a sorpresa): Gable, Dragon Lee, Strowman, Fatu, Dragunov, o leggende varie...
- gente in fase di push che deve ben figurare: Penta
- gente con storyline in corso che ne possono beneficiare: al momento, mi pare nessuno
Tutti gli altri (TUTTI, nessuno escluso) rappresentano uno spreco. A cosa mi serve The Miz nella Rumble? Kross? Ivar? Woods? Otis?
- gente che può vincere, o che almeno dia starpower: Drew, Punk, Rollins, Knight...
- gente che intrattiene (con la prestazione o perché ritorno a sorpresa): Gable, Dragon Lee, Strowman, Fatu, Dragunov, o leggende varie...
- gente in fase di push che deve ben figurare: Penta
- gente con storyline in corso che ne possono beneficiare: al momento, mi pare nessuno
Tutti gli altri (TUTTI, nessuno escluso) rappresentano uno spreco. A cosa mi serve The Miz nella Rumble? Kross? Ivar? Woods? Otis?