Nani83 ha scritto: ↑25/01/2025, 23:25
Però secondo me tutta questa ideologia è un poco stucchevole, anche perché poi esiste la vita reale.
Siamo tutti d'accordo nel dire che non ha fatto nulla di male e che possa fare ciò che vuole nel suo privato e della sua sessualità.
Nessuno la condanna però santo dio se sai che esistono gli hacker prendi accortezze, così come se sai che esistono malattie trasmettibili usi il preservativo, così come se non vuoi rimanere incinta prendi la pillola., ecc. Si chiamano accortezze, che nella vita reale e non quella da forum si usano.
Se tua figlia stasera esce per andare in discoteca sola con gli shorts a giropassera cosa fai gli dici brava togli la maglia ed esci solo coi copricapezzoli? Perché devi esprimere la tua sessualità? È chiaro che gli dici di stare accorta ma non perché sei bacchettone, bensì perché il mondo è un luogo crudele pieno di gente cattiva. Posto che pure con il pigiama con l'orso potrebbero violentarti. Non è un ecco se l'è cercata, è un stai attenta che in giro c'è gente cattiva.
il problema è che l'accortezza sta appunto nel fatto che il filmato non lo hai fatto con il primo che incontri.. ma con amici tuoi.
nel caso di Tiziana Cantone.. era il ragazzo, il compagno, non uno preso per strada.
Quindi, di fatto.. le genti cattive in questi casi son state persone di cui, in teoria, dovresti fidarti un po' di piu'. Poi siamo nel mondo dove appunto la madre uccide il proprio figlio ed il figlio la propria madre, ma è quello il problema.. non il fidarsi o meno di persone che conosci, si presume, a fondo.
Nel caso degli Hacker, invece torno a dire: gli hacker sono dei criminali a prescindere: non mettiamo i soldi sul conto, possono violare il nostro codice
Non viviamo in casa.. possono entrare i ladri.
ed è vita reale.. non stucco.