Avesse vinto anche zio pino ti sarebbe andata benedeadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 4:29 Quanto godo![]()
Fegati spappolati![]()
Il più costruito per andare contro Gunther, poteva vincere chiunque e ha vinto letteralmente il più over di tutti.
Ogni cosa fatta in questa rissa ha avuto senso tranne l'eliminazione a random di McIntyre.
Situazione intricatissima per il titolo di Cody.
Nel 2014 e 2015 ci si lamentava per le star che tolgono posto ai wrestler più over, per una volta che l'hanno fatto fregandosene dei nomi e concentrandosi sulla storia credo sia da apprezzare.
Nope, avesse vinto Paul (e a una certa avevo paura) mi sarei autobannato per bestemmie.
Parliamo di uno che è main eventer perché letteralmente un miracolato che non è stato licenziato quando l'hanno fermato diciotto volte a guidare ubriaco e che ora è over perché, sempre da ubriaco, ha imbroccato una catchphrase.RollinThundr ha scritto: ↑02/02/2025, 4:31 Volete nuovi main eventer ma quando ci provano in modo coraggioso, no fa schifo.. dai su, è stra over e racconta bene le storie sul ring senza andare a 2000..vediamo come va, di certo no ... non è come se avesse vinto ryder all'epoca.
La roba di ryder non ha senso vez.. dai pensaci. Ti sei perso qualcosa mi sa, tipo 5 anniGlass Shatters ha scritto: ↑02/02/2025, 4:33 Nuovi main eventer ok, ma non basta essere over per esserlo, e Jey non mi sembra affatti roba da main evwmt di Wrestlemania
Ripeto, è come se lo avessero dato a Zack Ryder nel 2012... pure lui era over come pochi, ma era zack Ryder...
Tra gli ultimi 10 ha vinto il più figo.
Ma Cena sta giocando tanto sul fatto che è vecchio, ha fatto un over sell pazzesco su ogni colpo ricevuto e sulla stanchezza. Accetta la sconfitta e via, anche perché la redemption è in linea col suo personaggio.Dwight Schrute ha scritto: ↑02/02/2025, 4:35 Penso che con questo Jey Uso diventi di diritto il più sopravvalutato della storia recente WWE. Sacrificano il Main Event di Punk o di Cena, addirittura lasciano fuori Reigns, McIntyre e Rollins per proporre uno che poteva aspettare per rompere i coglioni.
Una indecenza. Non se ne può proprio più. Tutto questo e nemmeno il turn di Cena incazzato.