WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 124 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sto balletto di merda :sconsolato: è la fine :facepalm2:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 396 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

per Cody a questo punto palese l EC

e vedremo chi la spunta.

NON mi meraviglierei di vedere una EC con

CENA-DREW-PUNK-ROLLINS-REIGNS-PRIEST

Owens ed Orton (quindi non con Zayn, che invece splitterà, soprattutto dopo questa vittoria alla RUmble.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Messaggio da 4XSabin »

Contentissimo per Jey, finalmente il suo momento.

Serata bellissima

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 400 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 4:29 Quanto godo :godimento:
Fegati spappolati :godimento:

Il più costruito per andare contro Gunther, poteva vincere chiunque e ha vinto letteralmente il più over di tutti.
Ogni cosa fatta in questa rissa ha avuto senso tranne l'eliminazione a random di McIntyre.

Situazione intricatissima per il titolo di Cody.
Avesse vinto anche zio pino ti sarebbe andata bene :LOL: :LOL:
Tra gli ultimi 10 ha vinto il più mediocre...

Glass Shatters
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 47 times

Messaggio da Glass Shatters »

Nuovi main eventer ok, ma non basta essere over per esserlo, e Jey non mi sembra affatti roba da main evwmt di Wrestlemania

Ripeto, è come se lo avessero dato a Zack Ryder nel 2012... pure lui era over come pochi, ma era zack Ryder...

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 232 times
Been thanked: 396 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah, a differenza della RUmble femminile. questa ha costruito TANTISSIMO quindi chapeau alla scrittura: oserei dire una Rumble di altissimo livello da questo punto di vista.

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Comunque chi dice Gunther Vs Jey a wm la vedo difficile, almeno un terzo ci deve essere di mezzo in qualche modo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 124 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Niente da dire, il vincitore ce lo avevano nascosto benissimo, io pensavo logan Paul.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1078 times

Messaggio da KanyeWest »

.Davide ha scritto: 02/02/2025, 4:30 Sì ma hanno anche rotto la uallera che deve vincere sempre il più over
Nel 2014 e 2015 ci si lamentava per le star che tolgono posto ai wrestler più over, per una volta che l'hanno fatto fregandosene dei nomi e concentrandosi sulla storia credo sia da apprezzare.
Neanche a me Jey Uso fa impazzire però in storyline è il nome che ha più senso mandare contro Gunther (a questo punto dubito sia il ME di una delle due notti), ci sta risolvere il feud tra Reigns, Rollins e Punk in un altro modo

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1387 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Penso che con questo Jey Uso diventi di diritto il più sopravvalutato della storia recente WWE. Sacrificano il Main Event di Punk o di Cena, addirittura lasciano fuori Reigns, McIntyre e Rollins per proporre uno che poteva aspettare per rompere i coglioni.
Una indecenza. Non se ne può proprio più. Tutto questo e nemmeno il turn di Cena incazzato.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

El Bamba ha scritto: 02/02/2025, 4:33 Avesse vinto anche zio pino ti sarebbe andata bene :LOL: :LOL:
Nope, avesse vinto Paul (e a una certa avevo paura) mi sarei autobannato per bestemmie.

In ordine sparso mi andavano bene Cena, Punk, Reigns, Rollins, Drew e pure Jey.
Quindi quando ho visto quei due alla fine ero contentissimo.

-Jeremy-
Has thanked: 76 times
Been thanked: 687 times

Messaggio da -Jeremy- »

RollinThundr ha scritto: 02/02/2025, 4:31 Volete nuovi main eventer ma quando ci provano in modo coraggioso, no fa schifo.. dai su, è stra over e racconta bene le storie sul ring senza andare a 2000..vediamo come va, di certo no ... non è come se avesse vinto ryder all'epoca.
Parliamo di uno che è main eventer perché letteralmente un miracolato che non è stato licenziato quando l'hanno fermato diciotto volte a guidare ubriaco e che ora è over perché, sempre da ubriaco, ha imbroccato una catchphrase.

Overissimo indubbiamente eh ma c'erano storie e performer estremamente migliori li dentro rispetto a jey uso.

RollinThundr
Has thanked: 681 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da RollinThundr »

Glass Shatters ha scritto: 02/02/2025, 4:33 Nuovi main eventer ok, ma non basta essere over per esserlo, e Jey non mi sembra affatti roba da main evwmt di Wrestlemania

Ripeto, è come se lo avessero dato a Zack Ryder nel 2012... pure lui era over come pochi, ma era zack Ryder...
La roba di ryder non ha senso vez.. dai pensaci. Ti sei perso qualcosa mi sa, tipo 5 anni

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1391 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

El Bamba ha scritto: 02/02/2025, 4:33 Avesse vinto anche zio pino ti sarebbe andata bene :LOL: :LOL:
Tra gli ultimi 10 ha vinto il più figo.

Hanno mandato avanti la costruzione di quello che sarà il vero main event a mio parere (Seth-Reigns-Punk), quasi tutte le storyline, con Cena che ad ora l’hanno spacciato come “bollito” che non vince da 5 anni e che era mezzo comedy anche durante la Rumble, con i saltini e tutto.
Bisogna vedere come costruiscono il tutto, ma nella Rumble meno scontata e con più starpower da quando seguo l’idea di far vincere, coraggiosamente, quello da sparare nella stratosfera ci stava un bel po’. Considerando anche che Gunther in questo momento é un buco nero di interesse, probabilmente c’ha mezzo roster sopra.

Poi dipende tutto dalle prossime settimane, ma per me è stata una figata.

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 4:35 Penso che con questo Jey Uso diventi di diritto il più sopravvalutato della storia recente WWE. Sacrificano il Main Event di Punk o di Cena, addirittura lasciano fuori Reigns, McIntyre e Rollins per proporre uno che poteva aspettare per rompere i coglioni.
Una indecenza. Non se ne può proprio più. Tutto questo e nemmeno il turn di Cena incazzato.
Ma Cena sta giocando tanto sul fatto che è vecchio, ha fatto un over sell pazzesco su ogni colpo ricevuto e sulla stanchezza. Accetta la sconfitta e via, anche perché la redemption è in linea col suo personaggio.

Rispondi