WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da TessFlockers »

I fanboy WWE che difendono anche la merda, dimenticandosi che il "grande vincitore" ha appena affrontato il campione che probabilmente andrà a risfidare :divertito1:

In tutto questo avevi la possibilità di lasciare il finale a Punk e Cena.

Uniche note liete della rissa, il silenzio tombale al face to face tra Reigns e Rollins lol e Breakker che spezza in due quella pippa del tribal chief :godimento:

Charlotte che ormai pare fatta di plastica (sempre più brutta), vince nonostante non si regga nemmeno in piedi :divertito1:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 696 times

Messaggio da IlBiondo »

Dare il nickname "Main Event" a Jey Uso prima di aver vinto la Royal Rumble e andare nel main event di Wrestlemania. Direi che come strategia non fa' una piega.
:intelligente:

danielemido
Has thanked: 31 times
Been thanked: 22 times

Messaggio da danielemido »

Poche scuse: hanno sbagliato tutto lo sbagliabile.
1) si sono fregati da soli caricando la Rumble di troppi pezzi da 90. Paradossalmente sarebbe stato meglio non far partecipare 2-3 big superflui. Mettere nello stesso ring Punk e Cena e non farli interagire quasi per niente è un delitto. Così come tanti altri incroci.

2) se proprio dovevi far partecipare tutti:
- Drew non lo fai eliminare come un coglione da Priest, al contrario gli fai eliminare Punk visto che non deve vincere.
- Roman e Rollins non hanno bisogno di Punk di mezzo, devono risolverla fra loro una volta per tutte.
- Logan Paul non esiste che elimini Punk, piuttosto solo Styles con cui fare un match a WM
- Jey Uso per quanto over non è assolutamente in grado di reggere il Main Event di WM41, né che scelga Gunther né che scelga Cody

3) non c’è stata alcuna sorpresa il che comunque è grave perché per tradizione un paio di leggende ci devono essere sempre, sarebbe bastato anche un Wade Barrett o un Booker T, facendo nomi a caso.

Match del PLE è stato senza dubbio Cody-Owens.
Piccola nota: Cody per battere KO ha dovuto “abbassarsi” al suo livello, ma se pensate al turn heel siete completamente fuori strada.

Rumble Femminile da 6, senza infamia e senza lode (e senza sorprese a parte la Bliss, Nikki Bella non se la fila nessuno). Charlotte vincitrice scontata, ho sperato fino all’ultimo di Becky ma evidentemente non volevano oscurare la Flair.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

La Rumble maschile vive di folate: ha alcuni momenti degni di nota (il momento in cui a Reigns e Cena si aggiungono Punk e Rollins, la bella brawlerata fuori ring tra Punk, Rollins e Reigns, la spear di Breakker a Roman), ma la prima parte è davvero lenta con Penta, Bron e Jacob sugli scudi e il resto è un "Aspettando Godot" in attesa che arrivino i grandi nomi.

Dal 15 (Joe Hendry) il ritmo si alza, ma mi ha dato l'impressione di una Rumble vittima del suo stesso hype, ossia con i grandi nomi per mandare in visibilio il pubblico, ma in cui la narrazione è abbastanza sfilacciata.
Se contiamo gli ultimi cinque anni, quella del 2020 e quella del 2023 sono nettamente superiori.
Alla fine Jey Uso come vincitore ci sta: io non stravedo per lo YEET, ma va detto che dalla pandemia ad oggi è il nome su cui hanno lavorato più a lungo come costruzione assieme a Sami (non sto paragonando le capacità di Sami a quelle di Jey: non c'è neanche partita. Parlo di booking e costruzione del personaggio). Poi che io lo veda o meno come Main Eventer di WrestleMania è un altro discorso. Per me è no, ma è innegabile che Jey sia over in maniera assurda, che con una semplice parola e un movimento di mani faccia alzare il pubblico stile Gigi Dag nei primi Anni Duemila.
Al momento non lo vedo neanche come Main Event, ma come opener perché penso che faranno Cody vs Cena e Punk vs Rollins vs Reigns (non titolato) come ME. Di sicuro la vittoria di Jey fa emergere molti interrogativi sull'Elimination Chamber e su cosa accadrà a Gunther nei prossimi mesi.
Questo è interessante.

Diciamo che da una Rumble così carica, così attesa, mi aspettavo qualcosa di più. Magari con una narrazione più organica dall'inizio alla fine senza attendere la seconda parte per tirare fuori le bombe, nonostante anche lì ci siano stati seri problemi di gestione (l'eliminazione di Drew è anticlimatica e quasi assurda nel suo anonimato).

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 616 times
Been thanked: 1078 times

Messaggio da KanyeWest »

TessFlockers ha scritto: 02/02/2025, 10:29 I fanboy WWE che difendono anche la merda, dimenticandosi che il "grande vincitore" ha appena affrontato il campione che probabilmente andrà a risfidare :divertito1:
Secondo me è proprio questa la storia che racconteranno. Dal 2020 Jey ha perso sei o sette opportunità titolate e farglielo finalmente vincere a WrestleMania è il giusto payoff, specialmente se puoi impiegare altrove le vere star.
Mi perplime, piuttosto, chi ha cassato l'intero match per il vincitore finale quando il pubblico era tutto in delirio e la rumble ci ha regalato diversi bei momenti. Sono d’accordo che un finale tra Punk e Cena sarebbe stato memorabile, però in storyline Punk ha altre questioni e non escludo che i due possano affrontarsi anche durante l’anno

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Ormai guardo molto poco perché la WWE degli ultimi anni la trovo terribilmente piatta. Quest'anno però per una volta erano riusciti ad arrivare alla Rumble senza quella sensazioni del "è tutto già tracciato" e questi hanno la brillante idea di tirare fuori Jey Uso

Ma andate a cagare

danielemido

Altra cosa: ho trovato Cena assolutamente ridicolo nell’acting durante tutto il match.
Overselling sfrenato su ogni carezza per sottolineare il fatto che sia vecchio (non c’è bisogno, si sa già).
In più sembrava un fan ritrovatosi sul ring per caso con i big, quando ha iniziato a saltellare sul link all’arrivo di Punk avrei voluto una combo di finisher da parte di tutti i presenti. Alla fine quando sono rimasti solo lui e Jey veramente non sapevo chi tifare perché si trattava di finire dalla padella alla brace in ogni caso.

Punk inoltre, già dall’ingresso aveva una faccia che era tutto un programma. Appena l’ho visto ho pensato “ecco, lo fanno eliminare da qualcuno a caso”. Se fosse stato uno fra Drew, Rollins o Reigns ok… ma Logan Paul?!

Concludo ribadendo che secondo me a sto giro sono veramente indifendibili e che ancora una volta dovranno modificare le cose in corso d’opera (come successo l’anno scorso, come successo con Batista-Daniel Bryan e in tantissime altre occasioni).

Nella Rumble in cui hai a disposizione:

John Cena
Roman Reigns
Seth Rollins
CM Punk
Drew McIntyre
AJ Styles
Sami Zayn
ci metto dentro pure Kevin Owens che avrebbe avuto il suo senso anche se non lo hanno fatto entrare

Fai vincere Jey Uso, solo perché è andato over con la sua entrata. Sul ring poi sembra che dia carezze e non ha un briciolo di credibilità.
Siamo alla follia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 805 times

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto: 02/02/2025, 10:54
Punk inoltre, già dall’ingresso aveva una faccia che era tutto un programma. Appena l’ho visto ho pensato “ecco, lo fanno eliminare da qualcuno a caso”. Se fosse stato uno fra Drew, Rollins o Reigns ok… ma Logan Paul?!

presa bene.
io l'ho trovata perfetta quella eliminazione ...data al personaggio perfetto :almostlaughing:

danielemido

SNM UOTC ha scritto: 02/02/2025, 11:00 presa bene.
io l'ho trovata perfetta quella eliminazione ...data al personaggio perfetto :almostlaughing:
Perché Logan Paul sarebbe il personaggio perfetto per eliminare Punk? Illuminami.
Io avrei trovato coerenti solo Drew, Rollins o Reigns.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 141 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da HappyHellShow »

danielemido ha scritto: 02/02/2025, 11:02 Perché Logan Paul sarebbe il personaggio perfetto per eliminare Punk? Illuminami.
Perché lo fai odiare ancora di più. Nel momento in cui Punk ha eliminato Rollins e Reigns, pensi "Ok, vince Punk" e dopo due secondi ... SBAM: la sorpresa che non avevi visto arrivare.
Secondo me farlo eliminare da Logan Paul ha tutto il senso del mondo: un egomaniaco che elimina un altro egomaniaco e vince momentaneamente la battaglia dell'ego, facendo pagare a Punk lo scotto di aver sottovalutato il pericolo.
Negli ultimi tre avevi Cena e Jey (over). Ti serviva il tizio col nuclear heat (poi Paul ce l'ha già di suo perché non sta simpatico manco al suo gatto, però così accentui).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1417 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Inklings »

Ma che cazzo si é fumato il Triplo? :facepalm2:

Che merda di Rumble, che merda di intrecci, che merda di Yeet :schifato:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 805 times

Messaggio da SNM UOTC »

danielemido ha scritto: 02/02/2025, 11:02 Perché Logan Paul sarebbe il personaggio perfetto per eliminare Punk? Illuminami.
con drew e rollins ha già chiuso i conti con i due feud vinti in maniera netta e senza possibilità di appello
su Reigns già pende sulla testa sto favore che dovrà fargli
aggiungo anche Cena a cui invece pare gli stiano costruendo il personaggio del perdente-vincente. :facepalm2:
l'unico buono era Logan che attira heat come la figa i duran duran negli anni 80.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

sono andato a vedere un po' lo score di Jey Uso da Single, nei match ufficiali

ha al suo attivo come vittorie di peso

2020

AJ styles
Daniel Brian
Kewin Owens

2021

Dominik Mysterio
Rey Mysterio

2023

Sami Zayn
Solo Sikoa

2024

Bronson Reed
Nakamura
Jimmy
FInn Balor (2)
Dragunov
Dominik
Breakker (titolo ic)

2025

Drew McIntyre

diciamo che pur avendogli dato qualche contentino negli anni passati (anche il feud con Reigns, pur perdendolo), è da un anno che mostrano che ci puntano abbastanza.

deadman3:16
Has thanked: 4349 times
Been thanked: 2821 times

Messaggio da deadman3:16 »

Nel 2014 danno WrestleMania in mano a uno andato over per una stupida catchphrase -> fantastici

Nel 2025 danno WrestleMania in mano a uno andato over per una stupida catchphrase -> merde

Immagine

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Ma come si fa ad andare con Punk-Reigns-Rollins senza titolo di mezzo?

Diciamoci la verità: i due titoli principali dovrebbero passare di mano in fretta perché quelli che dovrebbero essere gli attori principali sono ormai delle comparse.

Rispondi