Rated Tiger S.star ha scritto: ↑02/02/2025, 11:44
La rumble è stata bella, è il finale che ha rovinato tutto.
A me del vincitore frega relativamente, se vogliono darlo a un midcarder per dare un po’ di flavor e il contentino al pubblico vabbè (anche se a sto punto avrei preferito un Knight, che almeno a differenza del samoano qualcosa in cui é decente ce l’ha, un Priest, uno Zayn oppure qualcuno che non abbia già incrociato Gunther).
Il problema é che l’unico incrocio interessante da guardare in un’ora e mezza è stato il trittico Punk-Rollins-Reigns (due binari che io avrei tenuto separati in realtà, ma vabbè) mentre hai lasciato morire una serie di interazioni potenzialmente banger tra Cena e i suoi vecchi rivali, qualche ripresa di Drew con Punk, etc.
Aggiungiamoci altre cosine come Zayn e Drew trattati come due sfigati, Penta che va a fare il long survivor ma é arrivato l’altro ieri (ed è una sega), nessuna entrata nuova di impatto o eliminazione originale, un finale moscissimo e Cena che overacta la qualunque.
La cosa che ho apprezzato di più probabilmente è la gestione di Logan Paul, che è stato gestito come un bel heel stronzo e strategico e non l’avrei detto.