premesso che non dico stronzate io...The Prizefighter ha scritto: ↑02/02/2025, 11:49 Ti voglio bene ma questa è una stronzata livello SNM e Colosso e lo sai pure tu. È flame bello e buono.
non vedo errori nel paragone.
premesso che non dico stronzate io...The Prizefighter ha scritto: ↑02/02/2025, 11:49 Ti voglio bene ma questa è una stronzata livello SNM e Colosso e lo sai pure tu. È flame bello e buono.
Fiero oppositore della Kofimania sin dal giorno 1. E li gli diedero la shot perché erano palesemente scoperti su Bryan, non avevano gente da mandargli contro a un mese da WM (grazie Vince, per le tue mirabolanti gestioni dove cambiavi idea in base a come ti alzavi dal letto la mattinadeadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 11:53 Ho fatto appositamente il long shot.
Però ve la ribalto sulla Kofimania.
Lì non ricordo grosse levate di scudi, e Kofi non era minimamente over come lo è Jey da un anno e mezzo a questa parte, e gli diedero il titolo.
Qui è palese che di fondo ci sia uno che vi sta sul cazzo e non vi va bene, ma di fondo loro si sono comportati esattamente allo stesso modo di come hanno (quasi) sempre fatto.
Ok, capisco il ragionamento e ci starebbe anche.HappyHellShow ha scritto: ↑02/02/2025, 11:07 Perché lo fai odiare ancora di più. Nel momento in cui Punk ha eliminato Rollins e Reigns, pensi "Ok, vince Punk" e dopo due secondi ... SBAM: la sorpresa che non avevi visto arrivare.
Secondo me farlo eliminare da Logan Paul ha tutto il senso del mondo: un egomaniaco che elimina un altro egomaniaco e vince momentaneamente la battaglia dell'ego, facendo pagare a Punk lo scotto di aver sottovalutato il pericolo.
Negli ultimi tre avevi Cena e Jey (over). Ti serviva il tizio col nuclear heat (poi Paul ce l'ha già di suo perché non sta simpatico manco al suo gatto, però così accentui).
Kofimania però era una storia raccontata molto meglio a mio avviso....deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 11:53 Ho fatto appositamente il long shot.
Però ve la ribalto sulla Kofimania.
Lì non ricordo grosse levate di scudi, e Kofi non era minimamente over come lo è Jey da un anno e mezzo a questa parte, e gli diedero il titolo.
Qui è palese che di fondo ci sia uno che vi sta sul cazzo e non vi va bene, ma di fondo loro si sono comportati esattamente allo stesso modo di come hanno (quasi) sempre fatto.
Logan Paul futuro MITB. Preparatidanielemido ha scritto: ↑02/02/2025, 12:06 Ok, capisco il ragionamento e ci starebbe anche.
L’unica cosa è che, secondo me, Logan Paul non ha il nuclear heat, si tratta piuttosto del cosiddetto “go home heat”. Cioè alla gente non piace fischiarlo, non vorrebbe proprio vederlo. Quindi l’errore di questa eliminazione nasce da questo.
Al limite si poteva sfruttare questa cosa facendogli eliminare un big come AJ, persino un upper midcarder over come Jey Uso. E avresti creato per WM41 i presupposti per un match che non avrebbe fatto del male a nessuno a prescindere.
Ma Punk no, è troppo, resto della mia idea.
Ci stai provando